7
dicembre

VIP MESSI IN… MORA!

Lele Mora @ Davide Maggio .it

Non ho dedicato un post a questo (lieto) evento perchè non mi piace parlare di ciò che tutti, bene o male, sanno e/o di ciò su cui tutti, bene o male, scrivono.

Ho, però, pensato, non potendo tralasciare del tutto questa novella che s’attendeva da tempo, di fare una sorta di rassegna stampa con alcuni articoli delle principali testate che metto a disposizione di quanti fossero interessati ad approfondire l’argomento.

Fondamentalmente la realizzazione di questo post sui generis è dettata da una sorta di piacere intrinseco che questa notizia mi ha provocato non tanto per le sorti cui andrà incontro l’agente dei “vip all’improvviso” che, con molta probabilità, saranno indolore (come sempre accade, per i potenti, nel Belpaese) ma per il fatto che una situazione inaccettabile sia venuta a galla creando un lieve allarmismo che era quanto meno dovuto nel chimerico mondo dello showbiz.

Con la speranza che veri artisti non vengano messi in disparte da aitanti massaggiatori di piedi e da procaci ragazze sgallettanti acchiappa-fama, Vi lascio alla rassegna stampa :

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lele Mora @ Davide Maggio .it
LELE MORA ALLA FATTORIA 4: IL TRASH E’ PRONTO A COLPIRE ANCORA!


VIP MESSI IN... MORA!
MCS : NELLA PRIMA PUNTATA OSPITI ECCELLENTI. SI PARLA DI VALLETTOPOLI


Nino Frassica e il gatto Hiro
Anche Nino Frassica indagato per la storia del gatto scomparso a Spoleto


Amadeus e Blanco - Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Blanco indagato per danneggiamento dalla Procura di Imperia

3 Commenti dei lettori »

1. France ha scritto:

7 dicembre 2006 alle 11:12

Peggio Lele&Co che ricattavano o i Vip che pagavano zitti zitti? Mah…



2. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2006 alle 11:26

@ France : mah…probabilmente anche io avrei protetto la mia futura sposa da imminenti scandali.



[...] E se volevamo evitare di usare la tanto abusata parola trash, beh lasciateci dire che per questa prima puntata è assolutamente inevitabile. Come definire altrimenti il momento in cui Pietrantonio è stato costretto a baciare il piede di Corona per giurare fedeltà alla Casta? Viene in mente la tanto discussa foto di Arca e collega palestrato che massaggiano i piedi di Lele Mora. E credeteci, non sono ricordi così piacevoli da riportare alla memoria (se proprio voleste ricordarla, guardate qui). [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.