27
gennaio

ANNOZERO, LITE IN DIRETTA TRA MASI E SANTORO. IL DG AL TELEFONO: MI DISSOCIO DALLA TRASMISSIONE, VIOLA LE REGOLE

Michele Santoro

Violento botta e risposta in diretta tra il Direttore Generale della Rai Mauro Masi e Michele Santoro. In apertura della puntata odierna di Annozero, dedicata alle novità sul caso Ruby, il dirigente della tv pubblica è intervenuto telefonicamente per prendere le distanze dall’operato del conduttore di Rai2 e dalla sua impostazione della serata. “Nella maniera più chiara debbo dissociare me stesso e l’azienda dal tipo di trasmissione che, come ho visto nell’anteprima, lei sta impostando e ha impostato la settimana scorsa, perchè ad avviso mio e dei nostri legali essa viola il codice di autoregolamentazione in materia di rappresentazione delle vicende giudiziarie in televisone” ha affermato Masi.

A quel punto Santoro ha sfoderato la sua indole battagliera e lo ha incalzato con veemenza, mettendolo alle strette: “Quindi lei sta dicendo di non fare la trasmissione?Il giornalista alza la voce, inchioda Masi alle sue responsabilità di dirigente, e lui:Io non interrompo la trasmissione, come non l’ho mai fatto”. Il conduttore di Annozero si infervora, gonfia il petto, scatta in contropiede e rincara la dose: “Allora ritira quello che ha detto, che violiamo le regole?”. Il DG rimane come spiazzato. Balbetta qualcosa col rischio di contraddirsi, poi raddrizza il tiro delle sue affermazioni mettendo tutto al condizionale: “Dissocio me stesso e l’azienda da un tipo di trasmissione che potrebbe violare il codice di autoregolamentazione“.

Ah potrebbe! Qualunque trasmissione potrebbe violare e anche lei potrebbe… Abbiamo capito com’è lei come direttore generale. Buonanotte!”. Santoro le canta in diretta tv all’alto dirigente Rai per essersi dissociato preventivamente dal suo programma. Che gli serva da lezione. Giustamente Michelino fa il padrone di casa, ma nell’impeto del confronto si lascia prendere troppo la mano e tratta il suo DG come fosse la donna delle pulizie. I toni sono incandescenti al punto giusto, allora sì: Annozero può cominciare.



Articoli che potrebbero interessarti


minzolini augusto tg1
TG1, MINZOLINI DENUNCIA “MANGANELLATE MEDIATICHE”. POI ALLUDE A SANTORO: NON ACCETTO LEZIONI DAI MASANIELLI (VIDEO)


Sciopero Rai
RAI, SCIOPERO GENERALE CONTRO IL PIANO DEL CDA. SANTORO DA’ SPAZIO ALLA PROTESTA [VIDEO]


Annozero, Michele Santoro e Roberto Saviano contro la RAI
ANNOZERO, SANTORO SPARA SULLA RAI DELLE CENSURE. E SAVIANO LO AIUTA: MASI DICE SOLO FESSERIE [VIDEO]


Mauro Masi
MAURO MASI CI RIPENSA: SANTORO E’ UN GRANDE PROFESSIONISTA. LASCIARE LA RAI? UNA LIBERAZIONE

73 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. zia-assunta ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:06

Santoro è stato fin troppo educato, io non lo avrei neppure fatto intervenire quel lacchè di Berlusconi.
il Berlusca è indifendibile.



2. Marco Leardi ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:11

@ zia-assunta. Capisco l’incazzatura di Santoro.. ma Masi resta sempre il Direttore Generale della tv pubblica, e Santoro è un suo dipendente. Non è stato un grande spettacolo, da entrambe le parti. questo sicuro



3. patrizia ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:12

sottoscrivo zia assunta
masi è incommentabile



4. claudia ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:15

Ottimo Santoro, fermo e chiaro nella sua posizione!
Poi si dice che Santoro fa la vittima… E’ normale che un DG faccia una telefonata di questo tipo? Annozero viola le regole o no? Quello del direttore un ordine di sospendere la trasmissione per un valido motivo o la solita minaccia?
Masi si commenta da sè…



5. david ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:19

le solite telefonate concordate..guarda casa la sera della partita della juve e della roma…che caso!



6. busb ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:21

va bè un dipendente che bacchetta il suo Direttore non si è mai visto. Ma anche un Direttore che si lascia trattare così. O parli e ti prendi le responsabilità di quello che fai, oppure stai zitto e basta.
Trucchetto salva ascolti?



7. Marco Leardi ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:26

Telefonata concordata? Mah, non credo! Sarebbe assurdo che Masi avesse concordato di farsi bacchettare da Santoro davanti a milioni di telespettarori…



8. Euforione ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:29

A Masi tremava la voce ma la telefonata era intimidatoria.

Le sorelle De Vivo che ballano in mutande e toccano… Berlusconi in presenza di Fede e Lele Mora sono la realtà che supera la fantasia.
:)



9. luke ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:33

Santoro ha fatto bene, ogni tanto i Dirigenti bisogna metterli in riga!
Ma chi si crede di essere?!



10. ANTONIO1972 ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:37

grande santoro!



11. Zoro ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:39

Big Michelone, vergogna Masi che come a suo solito vuole censurarlo!



12. Euforione ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:44

Non chiamatela prostituta, è una escort ! c’è una differenza sostanziale! :)

E il commento di Santoro alla telefonata della mamma :
” Presidè cà ce puzzamm e’ famme, facite qualcosa ! ”
ah ah ah



13. Marco ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 22:45

Grande stima per Santoro. Masi ha fatto una pessima figura sotto tutti i punti di vista: la telefonata era inopportuna e dulcis in fundo, palesando tutta la sua pochezza, non è stato in grado di portare avanti la sua tesi fino alla fine. E’ stato fin troppo facile per Santoro umiliarlo.



14. Miry51 ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 23:12

la telefonata di Masi sta al programma di Santoro così come la telefonata del Premier sta a Lerner = schifezza totale!



15. Pape Satan ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 23:26

Non credo che la telefonata fosse costruita.

Intanto perchè Annozero fa un ottimo ascolto
già da sè

e poi non credo che certe umiliazioni di un dirigente Rai
possano essere concordate a tavolino.

Poi, si sa, in Italia tutto è possibile



16. Davide Maggio ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 23:31

Ragazzi, ma voi state scherzando? Io a volte rimango basito. Un conto e’ non essere affini alla parte politica del Premier, un altro conto quella di sostenere sempre e comunque delle uscite che a mio parere sono veramente inopportune. In questo caso, sempre a mio parere, lo sono state sia quella di Masi che quella di Santoro. Per iniziare tu Santoro puoi anche non essere d’accordo o non sopportare il tuo Direttore Generale ma lo rispetti comunque perchè sta sopra di te e al massimo dici la tua, con quell’educazione tanto invocata quando, invece, si parla d’altri. Ha fatto benissimo, difatti, quando ha chiesto a Masi se proseguire o no il programma perchè alla fine gli ha fatto fare una magra figura perchè Masi non ha stoppato il programma e conseguentemente e’ come se non fosse certo di ciò che diceva.



17. max24 ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 23:50

bravo santoro, il 70×100 del cda rai è in mano al premier. è 1 schifo!!!



18. Davide Maggio ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 00:12

max24: la Rai e’ politica e conseguentemente espressione, quasi sempre, del governo. Dove starebbe la novità?



19. lordchaotic ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 00:26

Io vorrei il licenziamento di Santoro, gli pago pure io lo stipendio e al direttore generale della sua azienda non si risponde cosi.
Fossi stato in Masi avrei interrotto la trasmissione e mandato un film

Cmq io sono contro ogni singolo giornalista, mi fanno schifo tutti in primis Lerner



20. gianluca ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 00:27

e io dovrei pagare il canone? sentire santoro che sputtana la gente? scordatevelo……..santoro,fai pena!



21. lordchaotic ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 00:33

caro Luke in questo paese i dirigenti son sempre merde avrei tanta voglia chiudessero tutte le imprese di sto paese di ignoranti, che seguono un bunga bunga come se fosse lo sbarco sulla luna.

notizie di gran lunga più importanti ce ne son state, un esempio gli ennesimi casi di stalker rilasciati, alla fine se non ci fosse la D’Urso, che giornalista non è, i cosidetti reali giornalisti col cavolo che ne parlano.

Davide mi piacciono molto i tuoi interventi sei uno dei pochi italiani che ha mantenuto la lucidità



22. serio ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 01:01

momento piuttosto divertente, con masi che va per mangiare e viene (dialetticamente) mangiato. Molto abile (e furba) la volpe santoro a mettere masi spalle al muro: mi blocchi prendendoti le tue responsabilità o ti rimangi le accuse?



23. Pape Satan ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 01:04

Comunque
quella del “potrebbe violare le regole”

è una delle più belle che abbia mai sentito.

Come se la Polizia Stradale mi telefonasse ogni mattina
“scusi, lei ha intenzione di prendere l’auto?”
“sì”
“Lei è in contravvenzione. Potrebbe superare i limiti di velocità”



24. Davide Maggio ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 01:14

Pape: non fare finta di non capire. Il paragone non c’entra proprio niente. E guarda caso le parole che usi sono quelle di Santoro. Visti i precedenti (Annozero e’ in onda per via di una sentenza) è chiaro che hai sempre “paura” di far valere cio’ che dici anche se Masi avrebbe tutto il diritto di farlo. Giusto o no che sia. Adesso neanche l’alta dirigenza può decidere cosa deve essere fatto nell’azienda di cui si e’ a capo? E ripeto, criticabile o meno che sia.



25. Pape Satan ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 01:22

Davide Maggio

Non è un paragone, è una battuta.
Riuscita o meno, ma era solo una battuta.

In ogni caso, se può interessare il parere nudo e crudo, e serio

Se sei un dirigente ti assumi la responsabilità di bloccare un programma
o di farlo andare avanti, senza telefonate da call center di quart’ordine.

Se si vuole ammonire un dipendente pubblicamente, senza assumersene le responsabilità,

poi non ci si può lamentare se la conseguente risposta da luogo ad una figuraccia.

Personalmente me ne frego del bon-ton di Santoro.

Da contribuente, lo “pago” per fare informazione.
E, sempre per quel che mi riguarda, lo fa dignitosamente.

Sicuramente meglio di molti (troppi) altri



26. Pape Satan ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 01:23

da luogo = dà luogo



27. serio ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 01:25

beh indubbiamente le accuse di masi, così mal formulate, erano facilmente smontabili sia giuridicamente che dialetticamente. Alla fne un autogol del tutto inutile se non a dare ragione alla “vittima” Santoro. Masi credo che i primi a sperare che se ne vada siano quelli di destra.



28. Davide Maggio ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 01:26

Pape: si, su questo sono d’accordo.



29. david ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 01:41

quoto pape quando dice che se vuoi sput tanare un tuo dipendente in pubblico è ovvio che questo parte al contrattacco, soprattutto se il dipendente è (molto) furbo come nel caso di santoro. cm al solito anche il giornalista ha esagerato nei modi, ma così facendo ha umiliato ancora di più masi che poi ha staccato con la coda tra le gambe. ci saranno ripercussioni, alcuni (i soliti) giornali diranno ke santoro nn doveva permettersi di dire quello che ha detto ecc però nella sostanza nn ha torto, in quanto nn ha fatto altro ke difendere davanti a tutti il suo operato quando qualcuno gli è lo stava denigrando



30. Conte Dracula ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 09:02

non esiste che un d.g telefoni in diretta per sputtanare un proprio dipendente … santoro ha replicato per difendere la dignità della trasmissione e dei suoi collaboratori

perchè masi non telefona a minzolini e a vespa? stanno diventando sempre più faziosi



31. fra ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 09:57

1. Il fatto che l’azienda sia espressione del governo è un malcostume al quale vedo che purtroppo tutti sono abituati. Sarebbe bello che l’informazione della Rai fosse scevra da giochi politici, ma ammetto che è difficile se non impossibile. Quindi è vero che Masi ha provato a fare quello che hanno fatto tutti i suoi predecessori.

2. Masi ha fatto tuttavia una figura barbina, per i motivi detti da quasi tutti nei commenti precedenti. Balbuziente ed incerto, ha fatto capire che non avesse molti argomenti. Sembrava quasi che avesse provato a scimmiottare Berlusconi.

@Per Davide Maggio.
Provo a rispondere ad una tua critica della settimana scorsa. Non ricordo se avessi paragonato l’intervista Ruby-Signorini a quella della Scopel o a quella di Nadia Macrì. Nel caso fosse quest’ultima il termine di paragone, bèh, direi che adesso si debba fare un distinguo. La Macrì diventa sempre più attendibile. E sono i fatti a dirlo non le parole. Ruby da Signorini ha mentito. E di nuovo sono i fatti a dirlo (oltre che lei stessa).



32. stefano ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 10:33

Dico questo: a livello aziendale il direttore va rispettato indubbiamente ma se è una persona da rispettare, se ti tratta male e predilige suoi tappetini in maniera palese è disgustoso!
A me è capitato ed io ho dichiarato ciò che lui faceva.
I comportamenti ignobili e viziati a favore di altre persone vanno denunciati specie in un luogo dove dovrebbe esserci una parità di giudizio e considerazioni dei dipendenti e dopo che la dipendente di turno si fà spavalda avendo un’amicizia stretta con il direttore e magari dandoti ordini quando ha il tuo stesso ruolo e livello ed è stata assunta nello stesso momento.
MAsi lo fà per difendere il berlu, che è un gran benefattore nei confronti di giovani donne sco-sculacciate a cui elargisce somme di denaro e appartamenti senza nessun motivo ma solo per benficienza..del resto chi non lo fà? Ancora a queste barzellette credete..va bene che è il popolo della libertà ma mica quella del capo che può dire e fare ciò che vuole (poi si sà con i soldi ci si compra tutto, anche i testimoni). A tutto c’è un limite. All’estero non ci invidiano!



33. Euforione ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 10:43

Premesso sempre che voto a destra, a chi s’indigna per la conduzione di Santoro chiedo cosa abbia detto ieri di strumentale e scorretto, ancora prima di iniziare, tra l’altro.
Berlusconi in questo momento è indifendibile, quello che emerge
dalle intercettazioni non attiene soltanto alla sua vita privata: il
circo delle sue feste casalinghe tracima e defluisce in politica e nella televisione di Stato, nel costume italiano.
Questo non è più tollerabile.



34. Griser ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 10:45

Leggendo altri articoli su internet la telefonata di masi era dovuta al fatto che la redazione di Santoro non ha fatto entrare 50 sostenitori del Pdl nel pubblico (come vuole il codice di autoregolamentazione) e non aver sostituito all’ultimo minuto on. Cicchitto, che era ospite programmato, con il sen. Sapri (credo non ricordo). Leggendo tutti i post Masi ha avuto paura ieri sera di chiudere Annozero ma immaginate cosa si sarebbe creato il giorno dopo sotto le sedi Rai romane? Il delirio.
Per concludere ho letto un post che dice che odia tutti i giornalisti, e quindi chiedo Davide Maggio tu sei giornalista?



35. antonio ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 10:46

Santoro ha messo a nudo le difficolta` degli uomini del premier nel cercare di trovare una difesa per cio` che e` indifendibile.



36. zia-assunta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 11:10

Un direttore generale che si rivolge così alla persona che fa più ascolto e soldi su Rai2 è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!



37. Carlo ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 11:18

@ Davide Maggio, 16:
“Un conto e’ non essere affini alla parte politica del Premier, un altro conto quella di sostenere sempre e comunque delle uscite che a mio parere sono veramente inopportune. In questo caso, sempre a mio parere, lo sono state sia quella di Masi che quella di Santoro”
Mi spieghi quali sarebbero le “uscite inopportune” di Santoro? Ha chiesto chiarezza a Masi, che chiaro non era… Il Direttore Generale ha competenze e compiti precisi: fra questi, fermare una trasmissione se viola le regole. Annozero le viola oppure no? Se sì, la trasmissione va bloccata e il Direttore ha la responsabilità della propria decisione; se no, la trasmissione ha tutto il diritto di andare in onda, senza disturbi e interventi telefonici. Alla luce della mancata presa di posizione da parte di Masi, che s’è rimangiato in pochi secondi la sua tesi iniziale (quella secondo cui il programma violasse le regole), l’intervento suona come la solita intimidazione…

@ serio, 22:
“Molto abile (e furba) la volpe santoro a mettere masi spalle al muro: mi blocchi prendendoti le tue responsabilità o ti rimangi le accuse?”
Santoro è stato pronto e chiaro. A mio parere, il “mi blocchi prendendoti le tue responsabilità o ti rimangi le accuse”, più che una furbata, è un richiamo alla serietà! La situazione era piuttosto delicata e Santoro non poteva ammettere scherzi e capricci: ha fatto bene a pretendere dal suo superiore serietà, lucidità e responsabilità!

@ Davide Maggio, 24:
“Visti i precedenti (Annozero e’ in onda per via di una sentenza) è chiaro che hai sempre “paura” di far valere cio’ che dici anche se Masi avrebbe tutto il diritto di farlo. Giusto o no che sia. Adesso neanche l’alta dirigenza può decidere cosa deve essere fatto nell’azienda di cui si e’ a capo?”
Non capisco perché si continui a ripetere che “Annozero è in onda per via di una sentenza” come se fosse un’”aggravante”… Se la Giustizia ha stabilito che Annozero dovesse andare in onda, significa che il programma di Santoro ha tutto il diritto di essere trasmesso. E smettiamola di farlo passare per un programma “miracolato”, nonché un peso per l’azienda a cui tocca mandarlo in onda! Al contrario, Annozero è un importante punto di riferimento per gli italiani affamati di informazione (gli ascolti super ne sono la prova) e porta pure grandi profitti all’azienda…
Per quanto riguarda le “decisioni che Masi avrebbe il diritto di far valere”, mi spieghi quali sono? Ieri sera Masi NON ha preso decisioni! Il suo intervento è stato minaccioso e offensivo, per la serie “stai attento a non esagerare chè ti guardo…”; Santoro ha fatto benissimo a difendere il proprio lavoro e quello della sua redazione, pretendendo chiarezza e serietà.



38. TaylorHayes ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 11:25

Non capisco perchè, se santoro si stizza perchè masi ( probabilmente sollecitato da “qualcuno” è maleducato, se invece berlusconi irrompe nelle varie trasmissioni televisive (lui si offendendo), allora è giustificato.
Secondo me, santoro da fastidio punto e basta; da fastidio perchè fa sempre ascolti molto alti e perchè manda in onda quello che i più non hanno il coraggio di trasmettere, perchè fa una televisione senza filtri.
E allora, io dico, perchè censurarlo? Se a me non piace un programma non lo guardo e basta; se ritengo che i soldi del mio canone vengano spesi male, non lo pago più e rinuncio a guardare la rai.
La verità è che berlusconi non sopporta che si mandi in onda una verità diversa dalla sua, vorrebbe tutte trasmissioni controllate e filtrate.
Veramente, a questo punto, è veramente inaccettabile tutta la situazione, spero che si possa andare al voto, perchè che lui si dimetta è una vana speranza, dato che che se lo facesse, sarebbe mangiato vivo dai pm. E questo perchè sa, dentro di sè di non essere un povero perseguitato, e che qualche bella prova contro di lui, ritornasse ad essere silvio berlusconi, c’è eccome che c’è!



39. Euforione ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 11:50

Ah, dimenticavo, non sono passato nemmeno all’altra sponda con Fini!
Perchè di questi tempi, uno che critica Berlusconi e non è di sinistra, è per forza un finiano.
I sondaggi mi fanno ridere, a me nessuno ha chiesto chi voterò in futuro. Se mai lo farò. :)
Non so cosa succederà dopo, ma ho la netta convinzione che avanti così non si possa andare.



40. PHILOSOPHO ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 11:52

A me importa fino a un certo puto se Santoro abbia violato le regole o no, quando si è in emergenza democratica sono del parere che tutto faccia brodo.

A “Mattino Cinque” ogni mattina vanno in onda assedi contro Fini (meravigliosa la puntata di stamane, detto ironicamente) e contro chi si dissoci dal Premier, però lì nessuno può dire niente perchè il nano c’ha tre televisioni e l’oposizione no. Allora se al giornalista di opposizione è consentito violare le regole, ben venga, se serve a controbilanciare un po’ l’informazione.

Grande Santoro, avessimo te in quei salotti dove vanno sempre quelle salme del pd forse saremmo messi meglio…



41. fra ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 12:18

Sottoscrivo quanto detto da PHILOSOPHO. Esistono tramissioni molto più schierate e peggiori di quella di Santoro. Trasmissioni condotte da persone che non sono nemmeno giornalisti nel ramo della Politica e che provano a scavare nel torbido senza che nessun direttore chiami per interromperle.
Io continuo a dire che l’intervista di Signorini fatta a Ruby è stato uno dei momenti più bassi, falsi ed ipocriti di questa televisione.
Voglio proprio vedere se concorrà ad un teleratto……



42. Paola ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 12:28

Chiedetevi chi ha ordinato a Masi di telefonare a Santoro..
La risposta è facile.
A breve succederà qualcosa di grave.



43. claudia ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 12:56

Concordo PHILOSOPHO! Purtroppo nella tv italiana l’informazione è fatta da programmi schierati: chi a destra, chi a sinistra; chi più, chi meno.
Sono davvero pochi quelli che si distinguono per imparzialità (penso a Mentana). Personalmente considero anche Santoro e Floris degli ottimi giornalisti… ma mettiamo pure che siano faziosi: pazienza, dico io, vanno a bilanciare gli innumerevoli programmi sbilanciati dalla parte opposta (Porta a Porta, Matrix, Mattino 5, L’Ultima Parola, quasi tutti i tg, Fede e Minzolini in primis…)!



44. factor ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 13:16

Non l’avevo ancora visto. Che figuraccia Masi. Ma si può intervenire così senza avere un filo logico, smentendo ciò che uno dice 20 secondi prima? E’ assurdo pensare ad un trucchetto salva ascolti per due motivi:

1 perchè Annozero è una delle pochissime trasmissioni che non ha problemi di ascolti.

2 Masi e tutta la Rai ben si guardano dal voler aumentare gli ascolti di Santoro (anche se poi alla fine involontariamente lo fanno)



45. Pape Satan ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 13:26

Io invece ci terrei a sottolineare che Annozero va in onda in virtù di una sentenza.

E’ la cartina tornasole del livello a cui si è arrivati.



46. _emy ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 14:42

che sangue freddo santoro! complimenti!



47. ale ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 14:52

è inutile e penoso tentare di difendere un siffatto direttore generale e lacchè di b. masi è un incapace ed è arrivato lì solo per raccomandazione del put…..di arcore( del putto cosa avevate capito maliziosi)
ha rimediato una figura a dir poco magra perchè i casi sono 2 o telefoni e fermi la trasmissione o taci ma si vede che il suo amichetto ha reclamato e lui pronto ha fatto una ben misera figura
ah povero arcoriano circondato da servi zelanti ed incapaci



48. gianluca ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 15:07

certo che avete un bel coraggio a difendere il comunista santoro! e io dovrei pagare il canone…vi ricordo che i processi si fanno in procura no ad anno zero,ma fatemi un piacere…………



49. malizia ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 15:22

Complimenti vivissimi a Santoro per la fermezza con cui ha tenuto testa al confuso Masi… bravo!!!



50. Aldo77 ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 15:41

@Gianluca:Io invece dovrei pagare il canone per vedere il TG1 o Vespa? Ma fammi UN piacere tu va.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.