
52 Commenti dei lettori »
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

molto più interessante il cast delle nuove proposte!


2. michele1990 ha scritto:
Mi aspettavo di meglio sinceramente… e cosa sai dirci sugli ospiti? ci sara questa angiolina gioli?? e poi in base a cosa i big sono stati associati alle proposte 2009???


3. Mauro ha scritto:
La domanda sorge spontanea…Ma che non ci sia lo zampino di Maria De Filippi nell’‘inserimento tra i Big di MARCO CARTA??? Mi spiego meglio..Maria era stata ospite al Senso della Vita e quindi in certo qual modo e come se Bonolis fosse in debito con Maria visto il suo poco concedersi cosi intimamente davanti ai riflettori…e poi Bonolis è molto furbo xkè sa che con Marco Carta attrae un pubblico di giovanissimi che Sanremo non se lo fila proprio altrimenti!!!


4. Nickmasies ha scritto:
Come cast non sembra male di primo acchitto.. C’‘è varietà di nomi che possono far contenti sia i grandi che i giovani.. E soprattutto c’‘è la Costante Bonolis, ovvero Nicky Nicolai e Stefano di Battista, già presenti nel 2005 sempre con Paolo Bonolis, Povia lanciato proprio da Bonolis a Sanremo, Masini (l’‘ultimo suo Sanremo è stato quello del 2005) e il vincitore del 2005, Renga..in piu Alexia, anche lei reduce dal Sanremo di Bonolis.. Curioso il trio PUPO-BELLI-N’‘DOUR, anche se al posto di Pupo io avrei visto meglio una donna di spiccate doti Blues…(tipo l’‘interprete di Aria, sole terra e mare, 3 a Sanremo 2004) Bello il ritorno dopo 7 anni di Patty Pravo.. Insomma, tra gente che ha fatto l’‘abbonamento a Sanremo, Costante “”Bonolis”" e gioventù di De Filippiana Memoria sembra un buon cast… Naturalmente alla fine a parlare sarà sempre la musica, si spera stavolta, all’‘altezza del Festival di Sanremo… P.S Davide se vuoi un’‘inviato a Sanremo ;)


5. luigino ha scritto:
Scusate ma quest’‘anno la categoria aristi mi sembra veramente ben assortita. Certo, dipende dalle canzoni, ma potrebbe essere interessante, inoltre sono sempre stato dell’‘opinione che Paolo Bonolis riesca a trasformare in qualcosa di guardabile anche la peggior me….a, quindi per ora le premesse per un Sanremo interessante ci sono tutte.


6. luigino ha scritto:
@Mauro: ma scusa, la De Filippi cosa ci guadagna se Carta va a Sanremo? Beh,certo, magari mette in buona luce “”amici”", ma in realtà è nuovamente la De Filippi che, se fosse come dici tu, a fare un piacere a Bonolis, perché tra tutte le ragazzine con l’


7. EmAnUeLee ha scritto:
a me il cast degli artisti non piace assolutamente… credo che guarderò veramente poco il festival… forse sentirò le nuove proposte


8. Porfirio ha scritto:
Bravo luigino. La De Filippi/Costanzo non fa favori a nessuno. E’‘ Bonolis che si è prostrato ai suoi piedi, come al solito.


9. kev ha scritto:
beh marco carta ha venduto molte copie dei suoi cd, è disco d platino cn entrmabi, quindi l’‘inserimento tra i big c sta..!! pero’‘ credo che sia a sanremo in modo da attrarre pubblico giovane.. Bonolis è mlt furbo..!!!


10. cruck ha scritto:
Mah… Amici 7 è finito. La De Filippi ha dei nuovi ragazzi a cui pensare… Che je frega di Marco Carta? La vogliamo dire tutta? Sapete chi è il produttore del cd di Carta che uscirà dopo Sanremo? Paolo Carta! Fidanzato della Pausini. Diciamo che la Warner e forse anche la Pausini stanno puntando molto su di lui.


11. Mauro ha scritto:
Infatti è uno scambio di “”cortesia”",tu vieni ospite da me e io ti prendo a Sanremo il tuo pupillo…e il guadagno è da entrambe le parti….


12. Mauro ha scritto:
e poi ci guadagna eccome…Marco Carta senza Sanremo non si sa che fine avrebbe fatto..Sanremo è un ottima vetrina…non dimentichiamocelo!!!e a Bonolis conviene xkè Marco ha un pubblico di ragazzine che sicuramente lo vedranno anche sul palco dell’‘Ariston ,assicurandogli ascolti da capogiro!


13. luca2004 ha scritto:
bello felicissimo per karima Ammar!!!


14. Anonimo ha scritto:
Mauro ma hai fatto il copia incolla del tuo commento in tutti i blog? pure le virgole sono uguali,,,,mah,,, Comunque lo ripeterò fino allo sfinimento,,,,Marco ha un pubblico di tutte l’‘età Rientra nella categoria dei big perchè: 1 ha un vastissimo seguito 2 ha già venduto tantissimi dischi… 3 è conosciutissimo per tutti questi motivi sarebbe assurdo se partecipasse come nuova proposta…inoltre gli altri sarebbero svantaggiati perchè alcuni non sono conosciuti e non hanno inciso un disco…. Comunque Marco ha fatto un grande percorso….e ha degli buoni progetti in ballo :) In bocca a lupo Marco!!


15. Anonim ha scritto:
ops scusate dei buoni* non degli


16. lordchaotic ha scritto:
e che Carta raglia lo vogliamo dire??? con tutti i talenti di amici in 7 edizioni il più sfigato, maleducato e poco talentuoso dovevano lanciare cosi bene???


17. Marcello ha scritto:
Basta con i figli di Pooh… zucchero etc… vergogna!


18. Mauro ha scritto:
Si anonimo e che problema c’‘è?


19. mimmo1978 ha scritto:
Le canzoni di Marco Carta non mi dispiacciono ma non sono proprio bellissime e poi non è che abbia moltissima voce. Per questo mi chiedo, cosh’‘a che fa impazzire cosà le tredicenni?


20. Zoro! ha scritto:
non male la categoria dei big, sono sorpreso dalla zanicchi, non si era mai sentito il suo nome, e non pensavoc eh volesse riprendere a cantare, tra i bigg nonc onosco 2 cioè gli afterhours e sal da vinci, non so chi diavolo siano, tra i giovani sono molto contento per karima di amici, e soprattutto epr la bellissima e bravissima silvia di x-factor, spero che sanremo le apra la strada per emergere visto che x-factor non le ha dato niente!!!!!!!!!!!!! e quindi giusy ferreri non partecipa!


21. IO ha scritto:
X MIMMO: perchè le (non)ragazzine amano Marco? Qui trovi un paio di validi motivi da ascoltare… http://www.myspace.com/marcocartaoffms ;-))


22. feli ha scritto:
X lordchaotic: chi diamine erano i talenti di Amici 7? Erano tutte delle ciofeche pazzesche,ballerini compresi. Questa edizione pullula di talenti!


io credo che la questione marco carta a sanremo vada letta cosi: bonolis è furbo,sa che carta porterà pubblico giovane (i classici bimbominkia),in tal modo abbasserà l’‘età del pubblico sanremese e possibilmente creerà l’‘affezione dei bimbominkia al festival. diversamente col cacchio che la commissione avrebbe portato marco carta a sanremo!


24. luigino ha scritto:
@mimmo1978: ecco me lo chiedo pure io. le canzoni non sono un granché e Carta ha poca voce…boh. Mistero. Ma d’‘altronde mi chiedo come abbiano potuto far successo i Shonora (l’‘acca non so dove va messa), delle canzoni a dir poco ORRENDE, meglio ascolt


allora: Chiara Canzian è figlia di Red …. un’‘altra figlia dei pooh spero più intonata dei precedenti Irene se non sbaglio è figlia di AdelmoZucchero Fornaciari..che infatti fa pure l’‘ospite nella serata medesima… per lo meno la Canzian ha il fegato di presentarsi pure col Cognome. Marco Carta viene da Amici, come pure Karima se non sbaglio… Perchè uno stonato sta tra i big e una intonata sta tra le nuove proposte mi è oscuro… Silvia Aprile mi sembra molto più azzeccato che stia a Sanremo che non a XFactor… ( si, si secondo l’‘auditel è stato un flop… ma ha più “”prodotti”" X factor che qualsiasi altro “”reality”" musicale mai fatto in Italia)… ………….va beh…… Iskra è un “”nome”" russo (cioè una parola russa), Malika Ayane non ho idea… ma questa gente è italiana e ha un nome d’‘arte o viene da “”soiodove”" e sono messi li per fare un festival “”multietnic-politically-correct”"???


26. Francesco ha scritto:
Scusate ma come si fa a dire che il cast di quest’‘anno è ottimo e ben assortito!??! A parte rarissimi gli altri per carita..Faccio un breve commento su ognuno: AFTERHOURS: ma chi sono!?!?!?! ALBANO: famoso per i gossip con le ex mogli ma vende i suoi dischi oramai solo nei paesi dell’‘est che da noi come cantante non se lo fila nessuno! ALEXIA: da quando ha smesso di cantare in inglese è scomparsa MARCO CARTA: attira i giovani questo va bene.. DOLCENERA:se la fila solo sanremo e music farm..non certo gli italiani GEMELLI DIVERSI: a parlare invece di cantare son capaci tutti anche mia nipote di 6 anni!! FAUSTO LEALI: balla voce con 3 copie vendute ogni suo nuovo disco MARCO MASINI: un bravo cantante questo ci stà NICKY NICOLAI & STEFANO DI BATTISTA: ma chi sono!?!?!!?!?!? PATTY PRAVO: niente da eccepire POVIA: mi piace PUPO – BELLI – YOUSSOU’N DOUR: un trio che non c’‘azzecca niente..ma poi come fa youssou n dour a farsi convincere da pupo e belli!?!?!?!?! FRANCESCO RENGA: Può andare SAL DA VINCI:


27. luigino ha scritto:
@Francesco: allora sono 14 cantanti, Alexia a venduto milioni di copie dei suoi CD (ma qui in Italia siamo bravi a riscrivere in fretta e furia la storia), Marco Carta potrà piacere o no, ma sta di fatto che attira soprattutto le ragazzine, Marco Masini


evviva Iva Zanicchi!!!!!!!!!


29. Porfirio ha scritto:
Poi Luigino li compri tu i dischi di Albano e della Zanicchi? Fausto Leali compreso… Ma un po’‘ di dignità no, eh? Ci sono un sacco di giovani che non hanno un lavoro e questi continuano a rompere! Ma li avranno messi un po’‘ di soldi da parte? Se facessero le loro apparizioni ogni 10 anni posso capire, ma stanno sempre là !


30. Curiosa ha scritto:
Quanti pregiudizi leggo! Marco Carta e’‘ stato collocato nei Big, perche’‘ con il suo cd ha venduto piu’‘ di 110000 copie, ha fatto un’‘estate di concerti in tutta italia, le sue canzoni sono state passate da tante radio, e’‘ stato ospite fisso di trasmissioni musicali come TRL, ma secondo voi lo potevano collocare nelle nuove proposte? sarebbe stato sicuramente avvantaggiato rispetto agli altri! Inoltre trovo ridicolo che critichiate gia’‘ a priori. A me, ad esempio, non piace Albano, ma a sanremo conta la canzone e come viene eseguito il pezzo in quelle serate, come potete gia’‘ sapere che Marco non possa, invece, proporre qualcosa che vi potra’‘ piacere e lo stesso vale nel mio caso per Albano! dai…. non sarete delle “”bimbeminchia”" come le definite voi, ma i vostri commenti non sono da meno. Se solo foste in grado di informarvi e di basare le vostre opinioni su qualcosa di realmente fondato vi rendereste conto di quanto in realta’‘ e’‘ vasto il puubblico di Marco. E’‘ stato in grado di colpire un pubblico variegato


31. Porfirio ha scritto:
@Curiosa: sei Maria De Filippi o l’‘ufficio stampa di Marco Carta? :-D E poi semmai il nostro giudizio dovrebbe essere “”sindacabile”", in quanto soggettivo, e non “”insindacabile”"!


32. Anonim ha scritto:
Quanti pregiudizi e luoghi comuni nei confronti di Marco Carta…che ha una bella voce, sta lavorando tantissimo e studiando…. Comunque spero che possiate ricredervi su di lui…come molti già hanno fatto…e che non giudichiate a priori o per la trasmissione dalla quale proviene ….


33. Anonim ha scritto:
Luigino sbagli…..anche i PQUADRO hanno partecipato a Sanremo…


34. gigio ha scritto:
Marco Carta,Karima,Silvia Aprile:voci nuove,voci giovani. L’‘ITALIA è un paese per vecchi! Ben vengano questi tre ragazzi.


35. alex ha scritto:
Scandaloso Marco Carta nei Big!??!!!!accanto a nomi come Patty Pravo,Zanicchi,Renga…davvero uno scandalo.E se vincesse avrei al certezza chel Festival è solo una montatura delle case discografiche!!!! Se fossi uno dei Big farei un putiferio!!


36. MICHELE1990 ha scritto:
PROVIAMO INVECE A IMMAGGINARCI SANREMO CON LAURA PAUSINI, GIUSY FERRERI, GIORGIA, TIZIANO FERRO, IRENE GRANDI, , ANDREA BOCELLI, JOVANOTTI, ORNELLA VANONI, ANNA TATANGELO, GIGI D’‘ALESSIO, CLAUDIO BAGLIONI, I NEGROAMARO SONOHRA, STUDIO3, ANNA OXA, RAMAZOTTI, LIGABUE, VASCO ROSSI ANNALISA MINETTI, GIULIANO PALMA. QUESTO SAREBBE UN BUON CAST RAGAZZI…


37. Anonim ha scritto:
Alex ma cosa stai dicendo? Non hai mai visto un giovane nella categoria Big? che ha alle spalle un successo discografico?. Perfavore metti da parte le tue antipatie personali e cerca di essere obiettivo…Tra l’‘altro non hai nenache sentito la canzone e già giudichi….mah Concoro pienamente con te Gigio….largo ai giovani….


38. Anonim ha scritto:
Alex ad esempio a me non piacciono alcuni dei partecipanti, ma non giudico a priori perchè con le loro canzoni potrebbero stupirmi e di conseguenza apprezzarli…non mi faccio influenzare dalle antipatie personali…se Marco Carta o pinco pallino ha una bella canzone perchè non dovrebbe vincere? aspetta per giudicare….


39. Anonim ha scritto:
Michele, la Ferreri ha rifiutato….


qui non credo si discuta la collocazione di marco carta…ma marco carta stesso…


41. Anonim ha scritto:
Michele, anche Ferro e Giorgia non ci vogliono andare assolutamente a Sanremo…purtroppo non vogliono rischiare -.-


42. Anonim ha scritto:
Sanjai ancora peggio….i pregiudizi regnano….spero che vi ricrederete…


@anonimo:non ho il minimo pregiudizio…i pregiudizi si possono avere nei confronti degli sconosciuti…marco carta ormai è tutto tranne che sconosciuto per chi segue la tv…


44. mimmo1978 ha scritto:
Nei big mi sarei aspettato i Sonohra, l’‘anno scorso hanno vinto tra i giovani e quest’‘anno dovevano andare di diritto nei big. Non che mi facciano impazzire ma l’‘anno scorso anche Fabrizio Moro è andato tra i big. Anche perchè a parte i nomi delle categorie il regolamento non ha avuto cambiamenti tali che ostacolassero questo diritto ai Sonohra.


45. »NïcØla« ha scritto:
E il festival lo rinnovano con Al bano??????


46. angelot ha scritto:
Sanremo 2009 – E’ davvero cosà difficile rinnovare il Festival?
STOP AI MESSAGGI PUBBLICITARI CONTENTENTI LINK ESTERNI.


Ragazzi e nostalgici della musica anni70 e 80 e audifili incalliti, questo è un evento collaterale al festival 2009 da NON PERDERE. Andate sul sito e vedrete !!! http://www.70e80.eu


48. San Remo ha scritto:
E’ VERAMENTE UNO SCANDALO. QUESTE CASE DISCOGRAFICHE CHE PER ANNI HANNO SOLTANTO SAPUTO SPERPERARE MILIARDI CHE SAREBBERO STATI UTILI A PRODURRE TANTI PIU’ ARTISTI, OGGI, NONOSTANTE LA CRISI, HANNO COME UNICA ARMA QUELLA DI FAR STILARE UN REGOLAMENTO DI QUESTO GENERE. L’ITALIA E’ L’UNICO PAESE DEL MONDO IN CUI IL PIU’ IMPORTANTE E BLASONATO FESTIVAL NAZIONALE DELLA CANZONE SI FONDA SU UNA “MAFIA” SCHIETTA E SFACCIATA COME QUESTA, DOVE SI INSEGNA A CHIUNQUE CHE, PER ANDARE AVANTI, BISOGNA “CONOSCERE”, “ANDARE A BRACCETTO”, “ESSERE FIGLIO O NIPOTE O AMICO DI”. INSEGNATE TUTTO QUESTO AI NOSTRI FIGLI, SOFFOCANDO LA CREATIVITA’ E LA VOCE DEI NOSTRI TANTI BRAVISSIMI ARTISTI CON QUESTI METODI A DIR POCO TERRIFICANTI. SI VERGOGNI CHI GUARDERA’ IL FESTIVAL SENZA AVER PRIMA LETTO IL REGOLAMENTO 2009, E SOPRATTUTTO CHI SALIRA’ A CANTARE SU QUEL PALCO, PERCHE’ PER QUEI POCHI MINUTI DI GLORIA COMPRATA, CI SONO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ARTISTI CHE HANNO SCELTO DI “NON PAGARE” E DI SUDARSI IL RISPETTO DEL PUBBLICO E DEI COLLEGHI. A SANREMO ANDATECI IN VACANZA, MA NON PER QUESTO FESTIVAL DA SFIGATI E, DURANTE QUELLE SERATE IN CUI LA RAI CERCHERA’ DISPERATAMENTE DI FARE ODIENS SPERPERANDO I SOLDI DI NOI CONTRIBUENTI, ANDATE A VEDERE UN CONCERTO DI MUSICA LIVE NELLA VOSTRA CITTA’: FARETE UN FAVORE A VOI STESSI, AI VOSTRI FIGLI E ALLA MUSICA ITALIANA.


49. daniele ha scritto:
contentissimo nel vedere SAL DA VINCI a Sanremo!!


Veniteci a trovare a Sanremo presso il Castellaro Golf Resort !!!
A presto.

RSS feed per i commenti di questo post
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. sanjai ha scritto:
22 dicembre 2008 alle 21:13