Ora in tendenza

ELISABETTA CANALIS OSPITE A CHE TEMPO CHE FA. DOPO PREMI NOBEL E PRIMI MINISTRI FAZIO INCONTRA LA REGINA DELLE VELINE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

20/11/2010 - 16:46

ELISABETTA CANALIS OSPITE A CHE TEMPO CHE FA. DOPO PREMI NOBEL E PRIMI MINISTRI FAZIO INCONTRA LA REGINA DELLE VELINE
Elisabetta Canalis

Il salotto buono di Che tempo che fa è stato sempre teatro di grandi incontri e interviste. Premi Nobel, primi ministri, grandi industriali e personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della cultura si sono succedute al cospetto del cortese  Fabio Fazio. E ora ladies and gentlemen toccherà a lei: un curriculum fatto di due saltelli sopra un bancone, un calendario sexy, qualche ruolo in fiction più o meno importanti, e poi la svolta. Un grande film, un programma di prima serata? No. Ma in compenso un fidanzato che definire famoso è poco.

Se non l’avete capito, vi basterà sfogliare una rivista rosa perchè parliamo di Elisabetta Canalis. Ebbene sì, se fino a poco tempo fa il massimo cui poteva aspirare la velina più famosa era un’ospitata di lusso a Verissimo, adesso Lady Clooney può permettersi ben altro. Come, ad esempio, la presenza nel più chic dei talk show italiani per parlare del cinepanettone in uscita (A Natale Mi Sposo, girato con Massimo Boldi) e della sua prossima avventura in quel di Sanremo.

Chissà, poi, cos’altro la paladina delle veline avrà da raccontare al neo paladino delle libertà e della cultura; speriamo solo ci risparmi la manfrina che non ama apparire sulle copertine. Fosse stato così avrebbe continuato la sua carriera in maniera normale e non sarebbe sparita dalla tv, per più di un anno, alimentando la curiosità su di lei. E lo diciamo senza puzza sotto il naso perchè, lo confessiamo, la Canalis ci è sempre piaciuta e avremmo voluto che meriti artistici le avessero regalato tutto il clamore che aleggia intorno a lei.

Non più alle casalinghe e agli studenti di Studio Aperto, dunque: Ely punta ai laureati e ai maschi adulti del “compare” di Saviano. Nella puntata di domani la fidanzata di Hollywood non sarà l’unica ospite. Con lei in studio ci sarà Luca Cordero di Montezemolo che potrà dire la sua sulla debacle Ferrari e sul suo paventato, da molti, ingresso in politica. Insomma, quale occasione migliore per Fazio di bissare il successo di Vieni Via Con Me.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

27 commenti su "ELISABETTA CANALIS OSPITE A CHE TEMPO CHE FA. DOPO PREMI NOBEL E PRIMI MINISTRI FAZIO INCONTRA LA REGINA DELLE VELINE"

  1. @carlotta e / o massimo dice:

    Stai/state bene? Sei/siete parenti?

  2. Vista la puntata devo fare i miei complimenti a Mari611 che nel commento 4 aveva compreso prima di tutti le ragioni dell'invito alla Canalis: dare la possibilità alla Littizzetto di esibirsi in un serie di battute e "domande indecenti" sulla vita di coppia con Clooney davvero spassose!

  3. scusate dimenticavo di dire che il colpaccio l'ha fatto fazio ad essere riuscito ad accaparrarsi la canalis, altri programmi si sarebbero tagliati le vene pur di averla !!!!!!!!!!