20
novembre

ELISABETTA CANALIS OSPITE A CHE TEMPO CHE FA. DOPO PREMI NOBEL E PRIMI MINISTRI FAZIO INCONTRA LA REGINA DELLE VELINE

Elisabetta Canalis

Il salotto buono di Che tempo che fa è stato sempre teatro di grandi incontri e interviste. Premi Nobel, primi ministri, grandi industriali e personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della cultura si sono succedute al cospetto del cortese  Fabio Fazio. E ora ladies and gentlemen toccherà a lei: un curriculum fatto di due saltelli sopra un bancone, un calendario sexy, qualche ruolo in fiction più o meno importanti, e poi la svolta. Un grande film, un programma di prima serata? No. Ma in compenso un fidanzato che definire famoso è poco.

Se non l’avete capito, vi basterà sfogliare una rivista rosa perchè parliamo di Elisabetta Canalis. Ebbene sì, se fino a poco tempo fa il massimo cui poteva aspirare la velina più famosa era un’ospitata di lusso a Verissimo, adesso Lady Clooney può permettersi ben altro. Come, ad esempio, la presenza nel più chic dei talk show italiani per parlare del cinepanettone in uscita (A Natale Mi Sposo, girato con Massimo Boldi) e della sua prossima avventura in quel di Sanremo.

Chissà, poi, cos’altro la paladina delle veline avrà da raccontare al neo paladino delle libertà e della cultura; speriamo solo ci risparmi la manfrina che non ama apparire sulle copertine. Fosse stato così avrebbe continuato la sua carriera in maniera normale e non sarebbe sparita dalla tv, per più di un anno, alimentando la curiosità su di lei. E lo diciamo senza puzza sotto il naso perchè, lo confessiamo, la Canalis ci è sempre piaciuta e avremmo voluto che meriti artistici le avessero regalato tutto il clamore che aleggia intorno a lei.

Non più alle casalinghe e agli studenti di Studio Aperto, dunque: Ely punta ai laureati e ai maschi adulti del “compare” di Saviano. Nella puntata di domani la fidanzata di Hollywood non sarà l’unica ospite. Con lei in studio ci sarà Luca Cordero di Montezemolo che potrà dire la sua sulla debacle Ferrari e sul suo paventato, da molti, ingresso in politica. Insomma, quale occasione migliore per Fazio di bissare il successo di Vieni Via Con Me.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio e George Clooney
George Clooney da Fazio contro la finale di The Voice Senior


DM_live 10 Febbraio 2011
DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2011. LE INTERCESSIONI DI CLOONEY PER ELI, L’ARRIVO DI BALOTELLI A SANREMO, NIENTE TAKE THAT IN RIVIERA


dmlive_15dicembre2010
DM LIVE24: 15/12/2010. RITA E’ L’UNICA, BELEN E’ L’INVIDIATA, FILIPPA E’ LA FILIPPINA


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009

27 Commenti dei lettori »

1. white ha scritto:

20 novembre 2010 alle 16:58

mah. io non scrivo da molto su questo blog ma da 1 mese a questa parte leggo frecciatine continue a Fazio ( e non solo). davvero non riresco a capire il motivo.



2. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2010 alle 17:02

white: non c’e’ nessun motivo infatti.



3. claire ha scritto:

20 novembre 2010 alle 17:18

La Canalis ci è sempre piaciuta e avremmo voluto che meriti artistici le avessero regalato tutto il clamore che aleggia intorno a lei….

Non so per quale oscuro motivo la canalis possa piacere come personaggio,non parlo di bellezza perché è alquanto soggettiva (ci sono ragazze decisamente più belle pure per strada),ma il resto dell’affermazione è pura utopia!
Io credo che il pubblico di che tempo che fa,abituato ad altri ospiti,cambierà canale.Immagino la curiosità che possa avere una persona che si gusta una bella intervista a bocelli,sting,sulle domande finto-simpatiche di fazio su come gira clooney per casa..L’effetto curiosità riguarda unicamente il gossip,sulla sua “carriera” non ha mai avuto gli effetti sperati (da lei).



4. Mari 611 ha scritto:

20 novembre 2010 alle 18:32

Ah ah ah ah bravi, avete messo una foto della Canalis-cul..turale che meglio la rappresenta! Ancora mi chiedo perchè mai sia stata invitata da Fazio…forse per dare nuovi spunti alla Littizzetto?
E comunque Mattia…inizi a scrivere con il plurale majestatis come il Mago Otelma? “…la Canalis ci è sempre piaciuta…” :)



5. antonio1972 ha scritto:

20 novembre 2010 alle 18:46

francamente non capisco questo sarcasmo gratuito su fabio fazio. appare evidente che il successo di vieni via con me dia un certo fastidio. forse è lo schieramento politico che fa dire certe cose.



6. white ha scritto:

20 novembre 2010 alle 18:56

quindi se non c’è motivo è una critica gratuita?
non capisco :)



7. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2010 alle 18:59

white: e’ il tuo un parlare gratuito.



8. lukas88 ha scritto:

20 novembre 2010 alle 19:04

Ma scusate eh ma Fazio chi è diventato il mito intoccabile della tv italiana?? Mamma mia che palle! Io pur apprezzando le sue trasmissioni, lo trovo finto buonista come pochi!



9. Mattia Buonocore ha scritto:

20 novembre 2010 alle 19:18

Ma dove sta in questo pezzo la grande critica a Fazio? Eppure si potrebbe dire che invitando la Canalis abbia deciso di puntare sul gossip….



10. Franco2 ha scritto:

20 novembre 2010 alle 19:21

La Canalis è la velina per antonomasia, però dovrebbe tornare a fare Love Bugs: nella sit-com è brava, nei film e telefilm non è un granchè.



11. lara ha scritto:

20 novembre 2010 alle 19:27

non per difendere lady clooney ma la canalis è già stata almeno una volta ospite di fazio negli anni scorsi,poi forse è stata invitata non solo per il gossip,tanto non dirà nulla altrimenti i pr di clooney la impallinano,ma piuttosto per il cinepanettone in uscita venerdi,e poi fazio per sua stessa ammissinone ha un debole per la canalis



12. Salvatore C. ha scritto:

20 novembre 2010 alle 19:34

Ogni tanto anche da Fazio, capita di vedere qualche ospite meno blasonato. La Canalis in questo caso, visto il cinepanettone, Sanremo e sopratutto Clooney ci sta tutta.

Chissà cosa ne pensa Francesca Reggiani, che da anni si candida come ospite, sottolineando anche di avere le stesse idee politiche di Fazio, senza però essere mai riuscita ad avere un invito in trasmissione.



13. *Elena* ha scritto:

20 novembre 2010 alle 19:59

Io non ho trovato una critica verso Fazio in questo articolo. Più che altro viene sottolineato che lui di solito ha ospiti di un certo livello e la Canalis, lo abbassa un po’. Sicuramente le domede saranno incentrate sulla sua vita con Clooney.
Comunque io ho visto dal vivo la Canalis in una discoteca un paio di anni fa, devo dire che rispetto tutte le altre vippette è l’unica che si è presentata in modo semplice (per di più struccata) e non se la tirava per niente, e ha fatto un gran figura.
Però girano le palle pensare che gli vengono offerte tutte queste opportunità solo perchè sta insieme a George.



14. gagive2009 ha scritto:

20 novembre 2010 alle 20:11

condivido il pensiero di Elena.



15. Franco2 ha scritto:

20 novembre 2010 alle 20:16

Canalis e Fazio hanno anche lo stesso agente, per cui non è così strano che sia stata invitata.



16. Mattia Buonocore ha scritto:

20 novembre 2010 alle 20:18

Però a promuovere il cinepanettone aveva più senso Boldi..



17. claire ha scritto:

20 novembre 2010 alle 20:35

@lara Fazio ha un debole per la canalis?Sicuri?Poverino..Forse ha solo lo stesso manager..
La canalis è già stata ospite vari anni fa,dicendo le usuali banalità,c’era persino lady totti che la guardava in cagnesco!Il livello degli osipiti però si è un po’ alzato negli ultimi anni devo dire,anche se rimane comunque un programma televisivo con ospiti di vario genere.

@elena L’idea di una che non se la tira non traspare molto,la simpatia non è il suo punto forte!Chi l’ha vista da vicino ne parla come di una ragazza normalissima,non molto alta,molto magra,nulla di strabiliante,e anche in tv (dove il photoshop nulla può) la sua immagine è più o meno questa.Ci sono ragazze molto più belle.



18. Giovanni ha scritto:

20 novembre 2010 alle 21:11

Meno male che mi avete avvertito così domani non accendo proprio il televisore. La Canalis non mi piace, la trovo un’attrice veramente mediocre, poi come conduttrice non ne parliamo proprio. Penso che se non era fidanzata con Clooney non se la filava più nessuno. Come ospite a Che tempo che fa non mi stupisce e non perchè deve fare la valletta a Sanremo o è in uscita il suo ultimo “capolavoro cinematografico”, ma perchè Fazio e la Canalis hanno lo stesso agente. Per quanto mi riguarda mi perderò volentieri questa grandiosa esclusiva. Ultima cosa, se è vero che la Reggiani da anni spera in un invito di Fazio che non arriva, devo dire che io preferirei un’intervista alla Reggiani piuttosto che alla Canalis, almeno la Reggiani ha una carriera alle spalle e avrebbe sicuramente cose interessanti da dire.



19. alex1989 ha scritto:

20 novembre 2010 alle 22:00

una volta ho letto che a george clooney sono state mandate 4 o 5 modelle di victoria secrets sotto casa, oh, ha chiamato la polizia!!!!
se me le mandavano a me erano loro che chiamavano pure la forestale,

l’ultima volta che hanno intervistato la ex di clooney alla domanda
ma a letto che voto gli dai? 10 e lode,
oh mai un lenzuolo stroppiciato, un cuscino per terra,come quando l’abbiamo comprato a mondoconvenienza ancora nuovo!!!

quindi guardatevi i jefferson su fox retro



20. mats ha scritto:

21 novembre 2010 alle 01:15

Leggendo “regina delle veline” ho pensato ad Angela Cavagna… o a Laura Freddi… o al limite a Miriana Trevisan…



21. nadiap ha scritto:

21 novembre 2010 alle 10:49

Ammetto di apprezzare molto fazio, ma concordo con questo post: l’invito della canalis mi lascia un po’ perplessa…obiettivamente, per quanto uno possa sforzarsi di trovare domande intelligenti e originali, a lei oltre il gossip sulla sua vita privata non c’è veramente null’altro da chiedere.



22. white ha scritto:

21 novembre 2010 alle 12:08

caspita però quanto sei acido eh…
ho solo fatto un’affermazione.
se si legge il post si capisce che è scritto in senso troppo ironico.
vabbè.
ci inchiniamo al tuo pensiero.



23. MASSIMO ha scritto:

21 novembre 2010 alle 17:37

non riesco a comprendere questo astio gratuito verso la canalis, intanto lei era già stata ospite di fazio in tempi non sospetti!!!! poi voi la chiamate ancora velina ma da allora ne ha fatta di strada, forse sarebbe più giusto chiamarla fotomodella o presentatrice poichè ha fatto e fà tuttora tantissima pubblicità per abiti firmati ed ha anche costituito una linea di moda, presentato vari programmi per ultimo il trl , oltre a vari filmetti e cinepanettoni vari!!!!!!!! quindi mi pare che la pagnotta se la sia guadagnata onestamente finora non credete? anzi tanto di cappello poichè oltre che meravigliosamente BELLISSIMA anche in gamba! BELLA, SIMPATICA, SEMPLICE e TUTTA NATURALE!!!!!!!!!!!! I LOVE YOU ELISABETTA.



24. carlotta ha scritto:

21 novembre 2010 alle 20:14

Guarda che la canalis è stata eletta la più belle delle veline già da un pezzo, ma quanti anni hai 90!



25. carlotta ha scritto:

21 novembre 2010 alle 20:16

scusate dimenticavo di dire che il colpaccio l’ha fatto fazio ad essere riuscito ad accaparrarsi la canalis, altri programmi si sarebbero tagliati le vene pur di averla !!!!!!!!!!



26. Vince ha scritto:

21 novembre 2010 alle 22:19

Vista la puntata devo fare i miei complimenti a Mari611 che nel commento 4 aveva compreso prima di tutti le ragioni dell’invito alla Canalis: dare la possibilità alla Littizzetto di esibirsi in un serie di battute e “domande indecenti” sulla vita di coppia con Clooney davvero spassose!



27. @carlotta e / o massimo ha scritto:

21 novembre 2010 alle 22:43

Stai/state bene?
Sei/siete parenti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.