31
ottobre

AMICI 10. I BALLERINI: DEBORA DI GIOVANNI

Debora Di Giovanni, Amici 10

Debora Di Giovanni è già sotto pressione per la sua love-story con il collega Vito Conversano. Proprio nelle ultime puntate pomeridiane di Amici di Maria De Filippi andate in onda, i due si sono abbandonati a un pianto liberatorio. Non è facile condividere amore, lavoro e un meccanismo altamente competitivo, cercando di essere alleati ma anche inevitabilmente rivali.

Debora è stata una delle interpreti della Mazurka della Coppélia, balletto pantomimico messo in scena a marzo al Teatro Massimo di Palermo proprio con la direzione coreografica del suo attuale insegnante, all’interno del talent, Luciano Cannito. Ha già lavorato con il suo fidanzato Vito e ha vinto con lui il Premio Danza Giovani Talenti a marzo.

E’ nata a Palermo il 2 Giugno 1990 e vive lì con la sua famiglia. Ha iniziato a studiare danza e pianoforte da bambina e per realizzare il suo sogno è partita per Milano all’età di 13 anni. Può essere una grande amica ma anche un’ottima rivale e si definisce lunatica, suscettibile e ingenua. Si sente inadeguata quando indossa le scarpe con il tacco o quando canta per strada e si vergogna di farsi vedere struccata. Non le piace seguire la massa, secondo lei bisogna sempre distinguersi in tutto ciò che si fa. L’arte in genere è la sua vita ed è la forma d’espressione più forte.

[Per tutti gli altri concorrenti di Amici 10, clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici sesta puntata
AMICI E LA “CAGATA” IN PRIMA SERATA DI ALESSANDRA CELENTANO


Giulia Pauselli
AMICI 10: LA SESTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA DEBORA. LA PRIMA FINALISTA E’ GIULIA


Virginio
AMICI: DOMENICA IL PRIMO FINALISTA


Amici 10 - il trombè di Garofalo
AMICI AI TEMPI DEL BUNGA BUNGA. GAROFALO COME TINTO BRASS, UN POETA DEL TROMBE’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.