26
ottobre

AMICI 10. I BALLERINI: VITO CONVERSANO

Vito Conversano, Amici 10

Vito Conversano, oltre ad un indiscutibile talento già mostrato nelle prime puntate di Amici di Maria De Filippi, è anche fidanzato con la collega Debora Di Giovanni. Un amore decisamente messo a dura prova: riusciranno a resistere allo stress della scuola defilippica e soprattutto al meccanismo altamente competitivo (facendo parte anche della stessa categoria)?

Lo scopriremo con il proseguimento del programma. Il ragazzo, dal 2003, ha frequentato i corsi della Scuola di ballo del teatro San Carlo di Napoli diretta da Anna Razzi e vanta un numero tale di esperienze nazionali e internazionali che qualche edizione fa sarebbe entrato di diritto tra i professionisti: ha lavorato con Carmen Winkler Panader, Iride Sauri, Antonina Randazzo, Ugo Ranieri, Dino Verga, Victor Valcu, Marco Pierin, Riccardo Nunez, Piotr Nardelli, Pino Della Monica, Elisabetta testa, Clarissa Mucci e Menia Martinez e scusate se è poco.

Immancabile, come molti suoi altri colleghi, il passaggio al Teatro Massimo palermitano diretto dal suo professore Luciano Cannito: vetrina, a quanto pare prolifica, per un ingresso alla corte della Sanguinaria. Di sé dice: o mi odi o mi ami. Solitamente le persone lo giudicano arrogante e snob, in realtà è un ragazzo paziente, leale, umile e generoso. Gli piace stare al centro dell’attenzione e non si lascia mai trascinare dagli altri.

La sua filosofia è che non bisogna mai montarsi la testa ma rimanere con i piedi per terra, l’impegno e la costanza pagano sempre. Dice un sacco di bugie e si vergogna di comportarsi da grande davanti alla madre. Non ama lo stile di Garrison ma da buon professionista se lo deve fare lo fa. Cosa tocca fare per sopravvivere alla corte della Sanguinaria.

[Per tutti gli altri concorrenti di Amici 10, clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 12 Settembre 2011
DM LIVE24: 12 SETTEMBRE 2011. BERLUSCONI INAGURA LA TELEFONATA DI BELPIETRO, DONELLI E’ SODDISFATTO, CONVERSANO RIFIUTA IL CONTRATTO DI AMICI


Maria De Filippi e Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10
AMICI 10: VINCE IL TALENTO NELLA FINALE MENO EMOZIONANTE DI SEMPRE.


Amici 10 - i finalisti e Maria De Filippi
AMICI: LA FINALISSIMA IN DIRETTA SU DM. I VINCITORI SONO DENNY E VIRGINIO.


Vito Conversano 1
AMICI 10: FOTOGALLERY DEI FINALISTI.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.