Ora in tendenza

DOMENICA IN: LORELLA CUCCARINI TORNA “IN…ONDA” DAL 3 OTTOBRE

di Thomas Tonini

24/09/2010 - 15:24

DOMENICA IN: LORELLA CUCCARINI TORNA “IN…ONDA” DAL 3 OTTOBRE
Lorella Cuccarini, al timone di Domenica In...Onda dal 3 Ottobre

Mentre Pippo Baudo ha esordito con Novecento nella prima serata di Rai3, la sua pupilla (e ora sostituta) Lorella Cuccarini scalda i motori per la nuova edizione di Domenica In. Si parte il 3 ottobre con una nuova divisione del contenitore domenicale che vedrà protagonisti anche Massimo Giletti e Sonia Grey.

Alle 14 sarà Giletti ad aprire le danze con la sua Arena, divisa quest’anno in due momenti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale il conduttore incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano della società di oggi. Dopo aver discusso e dibattuto, la linea passerà a Sonia grey con Domenica In…Amori (ore 15:50), come vi abbiamo rivelato già in agosto. Con Luca Giurato e Gianni Ippoliti, la Grey curerà uno spazio dedicato alla cronaca rosa con fatti e personaggi del costume italiano e internazionale.

Dopo il gossip e il Tg1 del pomeriggio, sarà Lorella Cuccarini a tenere compagnia ai telespettatori  con Domenica In…Onda (dalle 16:35 circa). E’ questo infatti il titolo scelto per il ritorno della Cuccarini su Rai1 alle prese con ospiti, musica, intrattenimento, giochi e molte sorprese.

Il pomeriggio domenicale di Rai1 sarà così strutturato. Nuovi volti e segmenti riusciranno a battere la concorrenza bislacca di Canale5?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

16 commenti su "DOMENICA IN: LORELLA CUCCARINI TORNA “IN…ONDA” DAL 3 OTTOBRE"

  1. la vedo messa male

  2. Mi auguro che Lorella possa fare un bel programma tralasciando il reality che porta il vincitore a sanremo, non serve. Che faccia musica, balletti, intrattenimento come solo lei sa fare. La bislacca ha i reduci dei vari reality mentre Lorella ha la forza di poter dimostrare che è una grande professionista. Purtroppo ha solo due ore di tutto il pomeriggio domenicale di raiuno però sono certo che potrà fare un bel programma. Forza Lorella!!! Gio

  3. Aspettiamo, prima di giudicare certo che se Lorella canta è balla come lei sa fare ....allora x la bislacca forse saranno "cavoli amari"...ma solo il 3 ottobre alle 18,45 potremo dire la nostra...

  4. Io la vorrei a Sanremo 2011 insieme a Columbro

  5. Zoro, conta in certi casi, ma se un programma è fatto bene non c'è traino che prenda... e poi il traino è dato da L'arena, la gente la prima puntata chi guardava l'arena, guarda anche la Grey ( che poi mi spiegate perchè date per scontato faccia un programma brutto?) e la Cuccarini e fa le sue scelte. Io inizialmente pensavo che Domenica5 sarebbe stata un fallimento quest'anno, invece vedendo la prima puntata è venuta su bene e da quelle che sono le dichiarazioni della Cuccarini non credo che faccia chissà che programma!!!!