Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO X: L’ISOLA DELLA FARFALLINA VIBRANTE MULTICOLOR. CHI VUOI CHE VINCA?

di Davide Maggio

20/11/2008 - 12:30

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO X: L’ISOLA DELLA FARFALLINA VIBRANTE MULTICOLOR. CHI VUOI CHE VINCA?
Belen Rodriguez - Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

Mancava soltanto una dimostrazione in diretta, e la decima puntata dell’Isola dei Famosi sarebbe entrata nella storia. Discorriamo del sex toy che ha tenuto banco durante il collaudato segmento HOT di questa sesta edizione, che allieta i telespettatori poco dopo le 23 quando i più piccoli sono già andati a nanna. L’oggetto del piacere è la celeberimma farfallina vibrante portata alla ribalta da Vladimir Luxuria e “sponsorizzata” da una strabordante Mara Venier più in forma che mai.

Pensavate che DM potesse farsi sfuggire una ghiotta occasione per mostrarvi il giochino tanto caro a Vladimir e Mara? E allora, prima di proseguire, ecco tutta per voi la farfallina vibrante telecomandata (il link contiene immagini che potrebbero urtare la sensibiltà di qualcuno).   

Ma farfalline vibranti a parte, il decimo capitolo della sesta saga dell’Isola dei Famosi (ovvero la semifinale) è stato un susseguirsi di eliminazioni dirette per arrivare ai magnifici 4 che lunedi prossimo si contenderanno la vittoria. Dopo l’eliminato del pubblico, Alessandro Feliù, è stata la volta dell’eliminazione della Contessa De Blanck che ha palesato ai telespettatori di Raidue la falsità che ha caratterizzato la sua permanenza sull’Isola: prima di abbandonare il reality, infatti, ha chiesto al bidello perfetto Carlo Capponi (colui che le ha dedicato le attenzioni maggiori), nonostante le condizioni atmosferiche proibitive e la temperatura non esattamente tropicale, la restituzione della felpa che il mangiabanane dell’Isola indossava. Lasciandolo senza uno straccio per coprirsi. 

A contendersi il podio troveremo, dunque, Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez, Carlo Capponi e Leonardo Tumiotto. Proprio il celebre nuotatore arriva in finale sebbene si sia reso protagonista di innumerevoli, e poco graditi dal pubblico, episodi che non gli hanno fatto di certo onore. Per la serie “una finale non si nega a nessuno”, nonostante i sospetti di “brogli” nella prova ricompensa e la bella spinta data alla di lui compagna (Veridiana Mallman) per vincere la medesima prova, anche lo sportivo-poco sportivo Tumiotto è in lizza per il premio finale.

Ma il vero interrogativo della puntata è stato un altro. “Ma Pamela Prati, cosa ci faceva all’Isola dei Famosi?

[poll=132]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

16 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO X: L’ISOLA DELLA FARFALLINA VIBRANTE MULTICOLOR. CHI VUOI CHE VINCA?"

  1. 1 carlo 2 luxuria 3 belen 4 tumiotto

  2. io farei vincere carlo,secondo me e il vincitore assiluto..ha fatto divertire tantissimooo..xo penso k vinca vladimir,poi carlo,poi belen e tumiotto(anke se trovo senza senso k sia arrivato in finale,era meglio alessandro.)mari611 certe cose nn si possono spiegare...

  3. @ Mari611: ma sei invidiosa? :D Io adoro la plastica :D @ vicio80: e sai com'è...a parlare sempre di Isola mi sento affogare. Quindi ho bisogno dei salvagenti; @ porfirio: ovvio :D

  4. che intervento??

  5. Spero vinca Carlo!!!! Anche se ha forzato un po' troppo il suo personaggio. No BBelen mai e poi mai! Ah! Davide pensi di postare il tuo intervento all' ""Italia allo specchio""? Uff mi dispiacerebbe non riuscire a seguirlo!!!

  6. Cito Balestri che, secondo me, giorni fa, a Italia allo Specchio, ha detto una cosa interessante e cioè che all'Isola si scoprono i vip e si coprono i nip, i personaggi (vip) rivelano il loro lato di persone, ciascuno con le proprie debolezze, e le persone (nip) imparano a mascherarsi divenendo personaggi. E' il caso di Carlo, il personaggio più televisivo che c'è. Vero o falso che sia, Carletto rappresenta la tv nella sua ipocrisia, nella sua finzione, nello svelamento del caso umano. Cosàdisse Balestri. Sintetizzo: Carletto vincitore :) M.