20
novembre

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO X: L’ISOLA DELLA FARFALLINA VIBRANTE MULTICOLOR. CHI VUOI CHE VINCA?

Belen Rodriguez - Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

Mancava soltanto una dimostrazione in diretta, e la decima puntata dell’Isola dei Famosi sarebbe entrata nella storia. Discorriamo del sex toy che ha tenuto banco durante il collaudato segmento HOT di questa sesta edizione, che allieta i telespettatori poco dopo le 23 quando i più piccoli sono già andati a nanna. L’oggetto del piacere è la celeberimma farfallina vibrante portata alla ribalta da Vladimir Luxuria e “sponsorizzata” da una strabordante Mara Venier più in forma che mai.

Pensavate che DM potesse farsi sfuggire una ghiotta occasione per mostrarvi il giochino tanto caro a Vladimir e Mara? E allora, prima di proseguire, ecco tutta per voi la farfallina vibrante telecomandata (il link contiene immagini che potrebbero urtare la sensibiltà di qualcuno).   

Ma farfalline vibranti a parte, il decimo capitolo della sesta saga dell’Isola dei Famosi (ovvero la semifinale) è stato un susseguirsi di eliminazioni dirette per arrivare ai magnifici 4 che lunedi prossimo si contenderanno la vittoria. Dopo l’eliminato del pubblico, Alessandro Feliù, è stata la volta dell’eliminazione della Contessa De Blanck che ha palesato ai telespettatori di Raidue la falsità che ha caratterizzato la sua permanenza sull’Isola: prima di abbandonare il reality, infatti, ha chiesto al bidello perfetto Carlo Capponi (colui che le ha dedicato le attenzioni maggiori), nonostante le condizioni atmosferiche proibitive e la temperatura non esattamente tropicale, la restituzione della felpa che il mangiabanane dell’Isola indossava. Lasciandolo senza uno straccio per coprirsi. 

A contendersi il podio troveremo, dunque, Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez, Carlo Capponi e Leonardo Tumiotto. Proprio il celebre nuotatore arriva in finale sebbene si sia reso protagonista di innumerevoli, e poco graditi dal pubblico, episodi che non gli hanno fatto di certo onore. Per la serie “una finale non si nega a nessuno”, nonostante i sospetti di ”brogli” nella prova ricompensa e la bella spinta data alla di lui compagna (Veridiana Mallman) per vincere la medesima prova, anche lo sportivo-poco sportivo Tumiotto è in lizza per il premio finale.

Ma il vero interrogativo della puntata è stato un altro. ”Ma Pamela Prati, cosa ci faceva all’Isola dei Famosi?

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO X: L'ISOLA DELLA FARFALLINA VIBRANTE MULTICOLOR. CHI VUOI CHE VINCA?
ISOLA DEI FAMOSI: PAMELA PRATI, OPINIONISTA ALL’IMPROVVISO


Nathaly e Alessandra - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, semifinale – Fuori Helena, Gian Maria e Nathaly. In 6 in finale


Maddalena - Amici 2023
Amici 2023: la semifinale fa fuori Maddalena e Aaron. Finale a 4 con Isobel, Mattia, Angelina e Wax


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti

16 Commenti dei lettori »

1. Mari611 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 12:35

@DM…che strano che ci siano i salvagenti di Belen in foto… :D Ps: ma come fanno a piacervi delle boe cosà innaturali? Bah!



2. Porfirio ha scritto:

20 novembre 2008 alle 12:41

Per me ha vinto Flavia Vento è opera tua? No comment :-S



3. vicio80 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 13:12

Beh che dire, su 4 finalisti hai scelto proprio lei e peraltro in una posa non proprio ortodossa. Certo potevi scegliere un “”profilo”" diverso. :D @Mari: Sto cercando di capirlo pure io e non mi sono dato ancora una risposta. ;) Qualunque sia il vincitore e dopo qualsiasi disquisizione possibile, il vero vincitore(come si dice sempre “”morale”") è il bidello Carlo. Si è addirittura meritato una partecipazione in un programma della concorrenza come Paperissima, anche se in contumacia. O meglio per mezzo del suo imitatore, bravissimo e tra l’‘altro protagonista di Scorie. Se dovessi scegliere io, punterei su BBBelen e non solo perchè incarna un’‘intelligenza particolare, una CULtura rara a trovarsi, ma perchè gli altri hanno dimostrato una personalità un pò ambigua. Mai e poi mai il Remo. E’‘ arrivato fin là solo perchè non è stato mai nominato. Vladi era il mio preferito ma ha perso parecchi punti in corsa, dimostrando mancanza di coerenza(vedi l’‘amicizia stretta con la contessa meno contessa che ci sia, do



4. Marco82 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 13:14

vorrei vincesse belen, ma penso che alla fine vincerà vladimir (purtroppo) ecco la classifica FINALE SECONDO ME: 1. luxuria 2. belen 3. capponi 4. tumiotto



5. vicio80 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 13:14

Ah dimenticavo. una menzione particolare va fatta a favore di Mara Venier. Che ha saputo dare un’‘importanza particolare ad un ruolo che di fatto è marginale. Merita un suo programma. E’‘ una donna che porta luce.



6. Mari611 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 13:26

E non vogliamo fare una menzione speciale anche per Giurato? Grazie a lui, in veste di termine di paragone, tutti i concorrenti sono risultati intelligentissimi! :D @vicio: dimmi un solo comportamento di Belen che te l’‘ha fatta considerare intelligente…o era una battuta ? (se l’‘intelligenza particolare è quella a cui si riferiva Merola a Italia allo Specchio e riportata nel DMLIVE-da me- allora capisco… ;) )



7. vicio80 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 14:05

@mari:Di BBBelen non si può dire che sia scema. E poi certe cose non si spiegano. ;) Certo è che non la si può considerare alla stregua di Flavia Vento o di Veridiana.



8. luigino ha scritto:

20 novembre 2008 alle 14:14

mah io sono un po’‘ indeciso su chi vorrei che vincesse… sono contento però che non sono l’‘unico a non trovarci niente di cosà strabigliante in Belen… boh, a me non dice molto, comunque alla fine la sciacquetta sudamericana m’‘è diventata pure simpatica, purtroppo è il loro temperamento, a questa conclusione erano arrivati ieri anche quelli dell’‘Italia allo specchio, quindi bisogna far pace con l’‘idea e basta. Carlo m’‘è pure diventato simpatico però penso che ci faccia un po’‘…. si è costruito un po’‘ troppo il personaggio a tavolino. Luxuria invece è stata onesta e sincera sin dall’‘inizio (almeno per quel che ho visto io), quindi sotto quest’‘ottica anche lei si meriterebbe la vittoria. Boh davvero non so… ancora ci devo pensare, sono sicuro però che non è Tumiotto, quindi mi devo decidere tra Belen, Carlo e Luxuria… una cosa che apprezzo anche di questi personaggi è che non si sono mai lamentati, cioè hanno resistito all’‘isola e sono arrivati in finale. Ora scometto che ci sarà qualcuno ch



9. GIOBOND ha scritto:

20 novembre 2008 alle 15:19

Beh tra tutti e 4 secondo me vince Vladimir, ma preferirei Belen! 1° belen 2° vladi 3° carlo 4° tumiotto Tumiotto perchè ha imbrogliato. carlo doveva vincere, era il mio preferito ma ha rotto i maroni, ha capito che c’‘è puzza di soldi comunque. anche cecchi paone gliel’‘aveva detto quando è stato là due o tre settimane fa. vladi non ne ha bisogno di soldi, ma sicuramente ha ricevuto tanta popolarità . belen è stata lei dall’‘inizio, si è data da fare e si è divertita. beh staremo a vedere! …ma chi è la talpa: carlo? ahaha ;-) Gio



10. Marco82 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 15:40

giabond anche a me paicrebbe belen, ma ho capito l’‘aria che tira e valdimir vincerà la talpa???? stasera per me vanno al televoto karina (pubblico) melita (concorrenti), sempre se è uguale la votazione. la talpa : laricchia /trentalance



11. Mari611 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 16:07

Cito Balestri che, secondo me, giorni fa, a Italia allo Specchio, ha detto una cosa interessante e cioè che all’‘Isola si scoprono i vip e si coprono i nip, i personaggi (vip) rivelano il loro lato di persone, ciascuno con le proprie debolezze, e le persone (nip) imparano a mascherarsi divenendo personaggi. E’‘ il caso di Carlo, il personaggio più televisivo che c’‘è. Vero o falso che sia, Carletto rappresenta la tv nella sua ipocrisia, nella sua finzione, nello svelamento del caso umano. Cosà disse Balestri. Sintetizzo: Carletto vincitore :) M.



12. gioelisa ha scritto:

20 novembre 2008 alle 19:53

Spero vinca Carlo!!!! Anche se ha forzato un po’‘ troppo il suo personaggio. No BBelen mai e poi mai! Ah! Davide pensi di postare il tuo intervento all’‘ “”Italia allo specchio”"? Uff mi dispiacerebbe non riuscire a seguirlo!!!



13. Marco82 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 20:38

che intervento??



14. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2008 alle 21:21

@ Mari611: ma sei invidiosa? :D Io adoro la plastica :D @ vicio80: e sai com’‘è…a parlare sempre di Isola mi sento affogare. Quindi ho bisogno dei salvagenti; @ porfirio: ovvio :D



15. pat ha scritto:

20 novembre 2008 alle 21:54

io farei vincere carlo,secondo me e il vincitore assiluto..ha fatto divertire tantissimooo..xo penso k vinca vladimir,poi carlo,poi belen e tumiotto(anke se trovo senza senso k sia arrivato in finale,era meglio alessandro.)mari611 certe cose nn si possono spiegare…



16. Alessio ha scritto:

20 novembre 2008 alle 23:13

1 carlo 2 luxuria 3 belen 4 tumiotto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.