Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO X: L’ISOLA DELLA FARFALLINA VIBRANTE MULTICOLOR. CHI VUOI CHE VINCA?
di Davide Maggio
20/11/2008 - 12:30

Mancava soltanto una dimostrazione in diretta, e la decima puntata dell’Isola dei Famosi sarebbe entrata nella storia. Discorriamo del sex toy che ha tenuto banco durante il collaudato segmento HOT di questa sesta edizione, che allieta i telespettatori poco dopo le 23 quando i più piccoli sono già andati a nanna. L’oggetto del piacere è la celeberimma farfallina vibrante portata alla ribalta da Vladimir Luxuria e “sponsorizzata” da una strabordante Mara Venier più in forma che mai.
Pensavate che DM potesse farsi sfuggire una ghiotta occasione per mostrarvi il giochino tanto caro a Vladimir e Mara? E allora, prima di proseguire, ecco tutta per voi la farfallina vibrante telecomandata (il link contiene immagini che potrebbero urtare la sensibiltà di qualcuno).
Ma farfalline vibranti a parte, il decimo capitolo della sesta saga dell’Isola dei Famosi (ovvero la semifinale) è stato un susseguirsi di eliminazioni dirette per arrivare ai magnifici 4 che lunedi prossimo si contenderanno la vittoria. Dopo l’eliminato del pubblico, Alessandro Feliù, è stata la volta dell’eliminazione della Contessa De Blanck che ha palesato ai telespettatori di Raidue la falsità che ha caratterizzato la sua permanenza sull’Isola: prima di abbandonare il reality, infatti, ha chiesto al bidello perfetto Carlo Capponi (colui che le ha dedicato le attenzioni maggiori), nonostante le condizioni atmosferiche proibitive e la temperatura non esattamente tropicale, la restituzione della felpa che il mangiabanane dell’Isola indossava. Lasciandolo senza uno straccio per coprirsi.
A contendersi il podio troveremo, dunque, Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez, Carlo Capponi e Leonardo Tumiotto. Proprio il celebre nuotatore arriva in finale sebbene si sia reso protagonista di innumerevoli, e poco graditi dal pubblico, episodi che non gli hanno fatto di certo onore. Per la serie “una finale non si nega a nessuno”, nonostante i sospetti di “brogli” nella prova ricompensa e la bella spinta data alla di lui compagna (Veridiana Mallman) per vincere la medesima prova, anche lo sportivo-poco sportivo Tumiotto è in lizza per il premio finale.
Ma il vero interrogativo della puntata è stato un altro. “Ma Pamela Prati, cosa ci faceva all’Isola dei Famosi?“
[poll=132]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco82 dice:
giabond anche a me paicrebbe belen, ma ho capito l'aria che tira e valdimir vincerà la talpa???? stasera per me vanno al televoto karina (pubblico) melita (concorrenti), sempre se è uguale la votazione. la talpa : laricchia /trentalance
GIOBOND dice:
Beh tra tutti e 4 secondo me vince Vladimir, ma preferirei Belen! 1° belen 2° vladi 3° carlo 4° tumiotto Tumiotto perchè ha imbrogliato. carlo doveva vincere, era il mio preferito ma ha rotto i maroni, ha capito che c'è puzza di soldi comunque. anche cecchi paone gliel'aveva detto quando è stato làdue o tre settimane fa. vladi non ne ha bisogno di soldi, ma sicuramente ha ricevuto tanta popolarità. belen è stata lei dall'inizio, si è data da fare e si è divertita. beh staremo a vedere! ...ma chi è la talpa: carlo? ahaha ;-) Gio
luigino dice:
mah io sono un po' indeciso su chi vorrei che vincesse... sono contento però che non sono l'unico a non trovarci niente di cosàstrabigliante in Belen... boh, a me non dice molto, comunque alla fine la sciacquetta sudamericana m'è diventata pure simpatica, purtroppo è il loro temperamento, a questa conclusione erano arrivati ieri anche quelli dell'Italia allo specchio, quindi bisogna far pace con l'idea e basta. Carlo m'è pure diventato simpatico però penso che ci faccia un po'.... si è costruito un po' troppo il personaggio a tavolino. Luxuria invece è stata onesta e sincera sin dall'inizio (almeno per quel che ho visto io), quindi sotto quest'ottica anche lei si meriterebbe la vittoria. Boh davvero non so... ancora ci devo pensare, sono sicuro però che non è Tumiotto, quindi mi devo decidere tra Belen, Carlo e Luxuria... una cosa che apprezzo anche di questi personaggi è che non si sono mai lamentati, cioè hanno resistito all'isola e sono arrivati in finale. Ora scometto che ci sarà qualcuno ch
vicio80 dice:
@mari:Di BBBelen non si può dire che sia scema. E poi certe cose non si spiegano. ;) Certo è che non la si può considerare alla stregua di Flavia Vento o di Veridiana.
Mari611 dice:
E non vogliamo fare una menzione speciale anche per Giurato? Grazie a lui, in veste di termine di paragone, tutti i concorrenti sono risultati intelligentissimi! :D @vicio: dimmi un solo comportamento di Belen che te l'ha fatta considerare intelligente...o era una battuta ? (se l'intelligenza particolare è quella a cui si riferiva Merola a Italia allo Specchio e riportata nel DMLIVE-da me- allora capisco... ;) )
vicio80 dice:
Ah dimenticavo. una menzione particolare va fatta a favore di Mara Venier. Che ha saputo dare un'importanza particolare ad un ruolo che di fatto è marginale. Merita un suo programma. E' una donna che porta luce.
Marco82 dice:
vorrei vincesse belen, ma penso che alla fine vincerà vladimir (purtroppo) ecco la classifica FINALE SECONDO ME: 1. luxuria 2. belen 3. capponi 4. tumiotto
vicio80 dice:
Beh che dire, su 4 finalisti hai scelto proprio lei e peraltro in una posa non proprio ortodossa. Certo potevi scegliere un ""profilo"" diverso. :D @Mari: Sto cercando di capirlo pure io e non mi sono dato ancora una risposta. ;) Qualunque sia il vincitore e dopo qualsiasi disquisizione possibile, il vero vincitore(come si dice sempre ""morale"") è il bidello Carlo. Si è addirittura meritato una partecipazione in un programma della concorrenza come Paperissima, anche se in contumacia. O meglio per mezzo del suo imitatore, bravissimo e tra l'altro protagonista di Scorie. Se dovessi scegliere io, punterei su BBBelen e non solo perchè incarna un'intelligenza particolare, una CULtura rara a trovarsi, ma perchè gli altri hanno dimostrato una personalità un pò ambigua. Mai e poi mai il Remo. E' arrivato fin làsolo perchè non è stato mai nominato. Vladi era il mio preferito ma ha perso parecchi punti in corsa, dimostrando mancanza di coerenza(vedi l'amicizia stretta con la contessa meno contessa che ci sia, do
Porfirio dice:
Per me ha vinto Flavia Vento è opera tua? No comment :-S
Mari611 dice:
@DM...che strano che ci siano i salvagenti di Belen in foto... :D Ps: ma come fanno a piacervi delle boe cosàinnaturali? Bah!