18
novembre

ARRIVA PREMIUM FANTASY: ECCO LE NOVITA’ “SOTTO L’ALBERO” DI MEDIASET PREMIUM

Premium Fantasy @ Davide Maggio .it

Sono state diramate in mattinata le prime notizie ufficiali sulle nuove offerte dell’inverno 2008 di Mediaset Premium, dopo i rumors che vi abbiamo fornito ieri.

Le prima novità riguarda il lancio, a partire dal prossimo 8 dicembre, del nuovo pacchetto FANTASY, dedicato a bambini e ragazzi, che va, quindi, ad affiancarsi ai già esistenti GALLERY e CALCIO.

Il pacchetto Fantasy conterrà: Disney Channel, già trasmesso nel pacchetto Gallery, Playhouse Disney, dedicato all’intrattenimento e all’animazione prescolare, Cartoon Network, del gruppo TimeWarner, che sul DTT edita già Boing, e Hiro, nuova creatura di Mediaset dedicata ai ragazzi pre-adolescenti e ai grandi che coltivano la passione per i cartoon.

Hiro, con un palinsesto popolato da Dragon Ball, Yu-gi-ho, Prince of Tennis, Conan, Naruto, One Piece e via dicendo, catalizzerà l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico e rappresenterà l’unica proposta in esclusiva dell’offerta: infatti gli altri tre canali sono già disponibili su Sky.

Con l’ingresso di Cartoon Network e Playhouse Disney si darà il via, quindi, all’attuazione della graduatoria dell’AGCOM dello scorso luglio, con la quale si assegnava capacità trasmissiva a nuovi soggeti sui multiplex nazionali. CN e Playhouse Disney si trovavano rispettivamente al sesto e al nono posto della graduatoria. Sempre dalla graduatoria dovrebbero venire le novità che, nel prossimo futuro, si affacceranno sul digitale Mediaset, prima fra tutti la molto probabile interconnessione con alcune tra le maggiori case cinematografiche, tra le quali dovrebbe esserci anche NBC Universal, che vedeva assegnato l’oro in graduatoria con un progetto cinema, per la realizzazione di un nuovo canale dedicato solo al cinema.

Accanto alla presentazione di Premium Fantasy, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le nuove offerte per i nuovi clienti: tutta l’offerta Premium a 8 euro al mese per 4 mesi per nuove attivazioni in modalità Easy Pay  tra il 18 novembre 2008 e il 9 gennaio 2009; e se l’attivazione avverrà tra il 18 novembre e il 7 dicembre sarà inclusa la visione anche del nuovo pacchetto Fantasy.

Terminata l’offerta il pacchetto Premium Fantasy avrà un costo di 8 euro al mese se acquistato da solo o di 4 al mese se abbinato agli altri pacchetti. L’intera offerta Premium (ossia Gallery, Calcio e Fantasy) costerà complessivamente 24 euro al mese.

A margine della conferenza, Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sui risultati non esaltanti dell’ammiraglia di casa Mediaset in questo primo periodo di garanzia:

Non e’ una bella stagione, errori ne abbiamo fatti e non stiamo brillando per risultati eccezionali: Italia 1 e Retequattro non hanno problemi, ma Canale 5 e’ stata sotto le aspettative. Ci sono stati esperimenti che non sono andati bene, abbiamo anche sbagliato comunque ci sono le trasmissioni storiche che invece hanno retto benissimo”.

E Pier Silvio risponde anche alle dichiarazioni rilasciate da Pippo Baudo durante la conferenza stampa di presentazione di Serata d’onore, riguardo alla sanguinaria regina del sabato sera:

“sono affermazioni che non meritano risposta, la risposta sono i risultati [...] Maria De Filippi con C’e’ posta per te ha fatto ancora una volta risultati eccezionali e anche ‘Amici’ sta andando benissimo.”



Articoli che potrebbero interessarti


MEDIASET PREMIUM CINEMA EMOTION ENERGY
PREMIUM CINEMA EMOTION E PREMIUM CINEMA ENERGY, LE NUOVE OFFERTE DI MEDIASET PER IL DIGITALE TERRESTRE PAY


Premium Gallery per l'autunno
PREMIUM GALLERY PER L’AUTUNNO: SERIE TV IN ANTEPRIMA, ANTEPRIME CINEMATOGRAFICHE, CLASSICI IMMORTALI E FORSE ALTRE RETI PAY DEDICATE AL CINEMA


Studio Universal Digitale Premium @ Davide Maggio .it
STUDIO UNIVERSAL RINASCERA’ SUL DIGITALE TERRESTRE PREMIUM?


Premium On Demand, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy
MEDIASET PREMIUM: ARRIVANO PREMIUM CINEMA EMOTION, PREMIUM CINEMA ENERGY E IL NUOVO DECODER PREMIUM ON DEMAND

44 Commenti dei lettori »

1. Mister6339 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:44

ottimo….mi piace come pacchetto….voglio proprio vederlo Cartoon Network…lo aspettavo da parecchio. Brava Mediaset! :)



2. Mister6339 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:47

In aggiunta al mio commento di sopra: Meglio pagare per vedere 7 canali diversi che per vedere 8 canali tutti uguali…Se non sbaglio i +1 vengono eliminato giusto??



3. matteoc4 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:53

ma perchè invece di fare tutti sti pacchetti stile sky, non ne fanno uno unico bello ricco e poi in fututo magari dividere…. e di bis??? io sono ancora tra quelli che ci credono :)



4. Simo ha scritto:

18 novembre 2008 alle 14:17

Davide…quindi confermi che le cucculente novit sono solo queste? Avevi scritto che sarebbero state due, una dedicata ai bambini e laltra molto + importante…qualè?



5. Simo ha scritto:

18 novembre 2008 alle 14:18

Davide…quindi confermi che le succulente novit sono solo queste? Avevi scritto che sarebbero state due, una dedicata ai bambini e laltra molto + importante…qualè?



6. mr ha scritto:

18 novembre 2008 alle 14:23

Ma i canali di documentari ? E qualche canale cinema ? Una sistematina agli attuali joy,mya e steel dovrebbero darla,ci sono solo repliche … Dovrebbero fare un canale solo film,un canale solo telefilm,un canale solo prime visioni con i relativi +1 … Ci sar solo fantasy come novit ? E a chi non interessano i cartoni ? Ciao davide,tienici aggiornato …



7. Akien ha scritto:

18 novembre 2008 alle 14:38

Yu-gi-ho -> Yu-Gi-Oh! cmq.. Prince of Tennis erano anni che ce lavevano nascosto, finalmente hanno trovato dove trasmetterlo xD



8. Ruben ha scritto:

18 novembre 2008 alle 15:06

Ma Mediaset non potrebbe pensare ai Clienti di Mediaset Premium come il sottoscritto gi abbonati a Sky? Io di Disney Channel,Playhouse e Cartoon Network non me ne faccio niente,però mi interesserebbe Hiro,non sarebbe meglio per abbonato a Premium Gallery non avere Disney Channel ed avere Hiro?



9. Diegoz ha scritto:

18 novembre 2008 alle 15:32

Mica ci sono penalit per coloro che hanno sottoscritto Gallery in offerta speciale vedersi sparire Disney Channel?



10. Francesco Lauciello ha scritto:

18 novembre 2008 alle 15:43

Le novit che Mediaset ha diramato sono quelle presentate nel post. Per quanto riguarda i +1, Mediaset non ha ancora comunicato la composizione dei multiplex con laggiunta dei nuovi canali, ma leggendo gli articoli su http://www.mediasetpremium.it pare che i +1 rimarranno. Ulteriori novit le troverete qui su DM. ;)



[...] Continua su http://www.davidemaggio.it » Scritto da Francesco Lauciello Archiviato in DTT – Pay, Tv, Tv Sat         [...]



12. M. Daniele ha scritto:

18 novembre 2008 alle 15:51

È infine trapelato che entro una settimana dovrebbe essere riconfigurata la composizione dei multiplex digitali Mediaset, per permettere l’attivazione dei tre nuovi canali che saranno tutti ospitati dal mux Mediaset 1, dove sono gi presenti tra gli altri i canali Diretta Calcio e Premium Calcio 24. Ulteriori dettagli sulla riorganizzazione dei mux saranno rese note prossimamente. Fonte:Digital sat Quindi Premium Fantasy andr sul mux Mediaset 1 (ke daltronde è il più presente in Italia)



13. M. Daniele ha scritto:

18 novembre 2008 alle 15:54

È infine trapelato che entro una settimana dovrebbe essere riconfigurata la composizione dei multiplex digitali Mediaset, per permettere l’attivazione dei tre nuovi canali che saranno tutti ospitati dal mux Mediaset 1, dove sono gi presenti tra gli altri i canali Diretta Calcio e Premium Calcio 24. Ulteriori dettagli sulla riorganizzazione dei mux saranno rese note prossimamente. Fonte:Digital sat



14. Zoro ha scritto:

18 novembre 2008 alle 17:26

umh mi aspettavo novit molto più grosse, praticamente canali solo per le fasce più piccole, nessun canale o dedicato solo al cinema, o documentari o altro, ma solo per ragazzi, cmq questo canale hiro sembra davvero interessantissimo e bellissimo per gli anime che trasmetter !!!!!!!!!!!!



15. warrior ha scritto:

18 novembre 2008 alle 17:55

Ma MEDIASET sa che esistono anche gli adulti? Sembra che litalia sia popolata solo da ragazzini…Boh… E per fortuna che ci dovevano essere 2 novit …



16. Diegoz ha scritto:

18 novembre 2008 alle 19:29

Una cosa di tutto questo è certa… Mi dovrò di nuovo rompere a rifare la lista canali mirata tipo SKY



17. Diegoz ha scritto:

18 novembre 2008 alle 19:31

Aggiungo: se mi levano Disney Channel dopo aver sottoscritto a Luglio la maxi-offerta Gallery fino al 30/9 (con lui incluso)… scatta un bordello!!!!



18. Diegoz ha scritto:

18 novembre 2008 alle 19:31

eh… fino al 30/6 volevo dire



19. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2008 alle 19:38

@ Simo: devo essere sincero? Secondo me no. Ce qualcosa di piu grosso che arriver prossimamente. Ma sono mie valutazioni personali; @ mr: per il canale cinema si parla di maggio-giugno. Secondo me quella sara una novita grandiosa; @ Ruben: secondo me dovrebbero trovare il modo per fare unofferta congiunta. Daltro canto se ne parlava gia. A mio parere Mediaset entrer a breve nel campo della telefonia per poter offrire i propri servizi via cavo o, in alternativa, offrira alle tv degli operatori telefonici esistenti il pacchetto Premium. Cosi come fa Sky con Fastweb e Alice;



20. luigino ha scritto:

18 novembre 2008 alle 19:50

Cho il decoder però non compro le tesserine… almeno per ora… comunque non so quanto mi potr entusiasmare… Dragon Ball, Naruto… bleah, tutti cartoni che non mi piacciono. Poi volevo chiedere:cè qualcuno che segue Boing?Boh, sempre i soliti cartoni apalla tutto il giorno, Flinstones, Scooby doo e altre cavolatine americane…. lunico appuntamento fisso è alle 20.40 con i Puffi :-) molto spesso finisce che li guardo ancora.



21. littlefrancy ha scritto:

18 novembre 2008 alle 19:59

Hiro però vale più di tutti i 20 canali di cartoni animati di sky, io ho deciso di disdire cn sky e tenermi mediaset, tanto Calcio nn ne seguo, Telefilm in prima tv ci sn (heroes,gossip girl,90210,finge ecc) e film in prima tv ci sn anche e per la famiglia cè Fantasy è un buon servizio! cmq vi comunico da fonti certe che presto verranno a crearsi altri 2 servizi uno di documentari e informazione e laltro dedicato allo sport generale! che siano Premium World e Premium Sport???



22. littlefrancy ha scritto:

18 novembre 2008 alle 20:02

Ah ragazzi scusate me lo sn scordato Disney Channel sar visibile anche per chi nn attiver il servizio premium Fantasy, e lo stesso chi attiver fantasy , ma nn gallery e un canale x 2 pacchetti!



23. warrior ha scritto:

18 novembre 2008 alle 20:24

Davide Maggio A mio avviso dovevano aprire almeno un canale di documentari…Tra laltro lo stesso Berlusconi jr. aveva detto che sarebbe partito a dicembre il canale doc… Per quanto riguarda il cinema, secondo me faranno un altro pacchetto tipo PREMIUM CINEMA e l ci mettono 1 – 2 canali di prime tv togliendole completamente su JOI, MYA e STEEL… Ci sono anche rumors che dicono che ci sono trattative con la 01 e la Sony…Sai nulla se cè qualcosa di vero?



24. littlefrancy ha scritto:

18 novembre 2008 alle 21:55

ma i rumors sn quelli di Nicola???? allora te lo raccomando, ci ha detto nomi di canali che alla fine nn ci sn!



25. CCAABBVV ha scritto:

18 novembre 2008 alle 22:00

MA PERCHè CI SONO ALTRE NOVITA SU PREMIUM GALLERY? mamma mia scusate ma non ci sto a capire più niente…Davide ti prego chiariscimi le idee



26. warrior ha scritto:

18 novembre 2008 alle 23:08

littlfrancy Fonti certe chi? Se sono Nicola direi che non sono fonti certe nella maniera più assoluta… ahaha



27. Simo ha scritto:

18 novembre 2008 alle 23:32

@DavideMaggio ma secondo te le novit non sono finite qui? Allora cosa sai di più?!??!? dai dicci qualcosa!



28. Raffaele 1 ha scritto:

19 novembre 2008 alle 08:01

Ma ci saranno canali free sul DTT ?



29. Diegoz ha scritto:

19 novembre 2008 alle 09:58

@littlefrancy :Su Disney Channel mi stavo ponendo la stessa domanda anchio… io ho fatto lofferta speciale Gallery fino al 30/6/2009 a Luglio.. Ti dico solo che se me lo levano drasticamente… Voglio il rimborso!!!!



30. marco ha scritto:

19 novembre 2008 alle 14:48

ragazzi inanzi tutto salve, vi volevo chiedere una cosa, ma io ke ho fatto il pacchetto premium calcio e gallery fino al 30/06/2008, potrò vedere PREMIUM FANTASY?…Vi prego rispondetemi Cordiali saluti By Marco!!!



31. Francesco Lauciello ha scritto:

19 novembre 2008 alle 15:05

@Raffaele 1: ad oggi, ci sono gi molti canali free sul dtt come Iris, Boing, Rai4. Nel prossimo futuro ne entreranno altri grazie alla graduatoria dellAGCOM. @marco: A fine novembre/inizio dicembre Mediaset render note le possibilit di abbonamento



32. KAPPA ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:17

ciao ma quando partiranno i canali gratuiti dellagcom?



33. ziochila ha scritto:

20 novembre 2008 alle 23:07

credo che non possono togliere disney channel dal pacchetto gallery ….specialmente per chi come me che ha sottoscritto un abbonamento annuale il mese di luglio…..altrimenti si disdice subito e si fa un casino infernale. Seconda cosa ho letto che Mediaset fantasy costa 8 da solo e 4 a chi è gia abbonato a altri pacchetti infine con gallery e calcio costa 24 ….ma cè qualcosa che non quadra . Io ho gallery e calcio e pago 15 al mese con i 4 di fantasy arriverei a 19 …… ma quei 24 che chiedono per i 3 pacchetti come esce fuori?????



34. kappa ha scritto:

21 novembre 2008 alle 09:10

x ziochila io ho sottoscritto il tuo stesso abbonamento, perchè lofferta era di 20 euro al mese, ma se labbonamento veniva fatto entro fine agosto si aveva diritto a pagare 15 euro per un anno. sicuramente i 24 euro si riferiscono allofferta normale senza sconti, anche perchè chi si abbonava a tutto mediaset, dopo lofferta che noi abbiamo sottoscritto, aveva il calcio gratis fino a gennaio, pagando 10 euro al mese, e poi iniziava a pagare 20 euro. credo che per noi, le proposte vere devono ancora uscire, tanto che è stato detto che tra fine novemre e inizio dicembre ci sar lufficializzazione dei costi per attivare il tutto saluti kappa



35. ziochila ha scritto:

23 novembre 2008 alle 17:35

speriamo veramente che per noi ci sia una offerta …..visto che il nostro pacchetto gi prevede dinsey channel., Cmq dovrebbero rivedere qualcosa ….i tre cannali fanno prevalentement serie tv i film si contano sulle dita di mano. Se poi faranno tanti pacchetti a 4 /5 allora tanto vale passare a SKY



36. kappa ha scritto:

24 novembre 2008 alle 09:14

x ziochila io abito in provincia di frosinone, e vedo solo mediaset, quelle a pagamento + il bouquet dove cè iris , non vedo + il bouquet con boing e canale5, e a volte la 7. entro il 2009, la mia zona sar coperta, e se consideriamo che dovrei riuscire a prendere anche tutti gli altri canali gratuiti, vedi rai 4, tra poi rai 5, e gli altri canali della classifica agicom, logicamente gratis, allora potremmo dare un giudizio valido sul dt nella sua interezza. se poi, è tutto a pagamento, credo che tu abbia ragione…. megli passare a sky, tra qualit e prezzo non cè paragone…….. ciao kappa



37. ziochila ha scritto:

24 novembre 2008 alle 17:11

X kappa forse mi sono espresso male . Io non criticavo affatto il DT che è ormai il prossimo futuro. Ma iniziavo a criticare Mediaset- Quando hanno iniziato offrivano verament molto a pochi euri…… ora stnno un po mettendosi al passo con Sky. Certamente 179 per 4 canali + il calcio mi sembra una offerta accettabile. Ma se tieni conto che prossimamente , almeno da quanto si dice in giro , a gallery toglieranno Disney channel per metterlo nel pacchetto mediaset fantasy …..chi si abbona a calcio e gallery come me si trova oltre il calcio tre canali che fanno quasi esclusivamente Serie tv. Per vedere altri pacchetti devi aggiungere ai 179 altri soldini…..alla fine stanno facendo la stessa politica di SKY….ora stanno parlando anche di canali con documentari e altri con film . Se aggiungi ai 15 al mese che gi paghiamo 4 per fantasy premium e 4 per i ducumentari e poi ancora 4 per per i film arriviamo a 27 ……a paragone di SKY non ti danno niente . solo di cartoni animati sky ha una decina di canal



38. Simo ha scritto:

25 novembre 2008 alle 11:53

Ma i documentari?



39. KAPPA ha scritto:

25 novembre 2008 alle 16:07

x ziochila su quello che dici sono perfettamente daccordo con te…. vedremo cosa succeder ….



40. Simo ha scritto:

25 novembre 2008 alle 17:42

@ Davide Maggio Nel post dedicato a Mediaset Plus, scrivi che le novit per il digitale terrestre non sono finite…puoi essere + chiaro?



41. ziochila ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 09:43

…..nessuno più ha scritto mi sembrava una discussione importante per noi abbonati cmq ora aggiorno io . Linizio tabnto annunciato per il primo di dicembre è slittato ad oggi 8 dicembre , ma la cosa più strana è che per noi abbonati del famoso pacchetto tutto compreso cè la visione solo di playhouse disney e Hiro. Ma non potevano abilitarci anche cartoon netw???non mi sembra che poi ci avessro rimesso molto – Voi direte e perchè devono darci dei canali gratis? per 2 semplici motivi. 1) lofferta fantasy e subentrata ad un pacchetto dove noi abbiamo accettato nel mese di luglio + o – al buio senza sapere cosa ci offrivano . Infatti i tantissimi film dazione , damore e di avventura come pubblicizzavano con Mya Joy e Steel sono diventati tutte serie tv. Quindi non ci rimettevano niente se ci abilitavano a tutte e 3 le visioni. 2) fare abituare un abbonato fino alla visione ad altri canali comporta un percentuale di rinnovo abbonamento con integrazione ,di quello che ha visto in più fino alla scadenza



42. ziochila ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 09:55

…………..errata correge …..come avevo scritto speravo che la dicitura segnale criptato fosse momentanea ed infatti ora è uscita la visione completa del pacchetto fantasy. Mi sembrava strano ed anticommerciale una scelta differente . Diamo a cesare quel che è di cesare e torniamo i meriti a mediaset premium Ancora buona giornata e questa volta anche buona visione a tutti



[...] dicembre è partita la nuova offerta Premium Fantasy di Mediaset Premium: quattro canali (Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network, Hiro) per [...]



[...] in questo freddo inizio d’anno su Hiro, il canale di anime, manga e cartoni animati, partito lo scorso 8 dicembre, nell’offerta [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.