14
novembre

ISOLA DEI FAMOSI: PAMELA PRATI, OPINIONISTA ALL’IMPROVVISO

Pamela Prati @ Davide Maggio .itLunedì 17 novembre alle ore 21 su Rai Due andrà in onda la decima puntata de L’Isola dei Famosi, al cui termine scopriremo chi saranno i finalisti che il 24 novembre si giocheranno la vittoria finale.

Il 1 dicembre sarà invece la volta del Galà conclusivo con tutti i naufraghi.

Opinionista d’eccezione, che si aggiunge alla coppia esplosiva formata da Mara Venier e Luca Giurato, sarà Pamela Prati. In studio anche Rossano Rubicondi, Giucas Casella, Michi Gioia, le gemelle De Vivo, Maria Grazia Maniscalco ed i parenti dei naufraghi, chiamati per un “supporto morale a distanza”.

Durante la diretta, Simona Ventura accoglierà Ela Weber, eliminata la scorsa settimana dal pubblico, che le ha preferito Vladimir Luxuria.

Vladimir, nuovamente in nomination, se la dovrà vedere questa volta con il giovane skipper napoletano Alessandro Feliù, reduce da una settimana ai Lavori Forzati.

Durante questa puntata il pubblico sarà fondamentale. Infatti, seguendo le modalità stabilite dalla produzione, si assisterà ad una serie di eliminazioni che porteranno a decretare i finalisti del gioco.

In collegamento con Filippo Magnini dalla Selva Oscura, si svolgerà l’ultima Prova Ricompensa in diretta che, come di consueto, dà la possibilità ai naufraghi di vincere cibo e/o oggetti di prima necessità.

[Comunicato Stampa]



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez - Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO X: L’ISOLA DELLA FARFALLINA VIBRANTE MULTICOLOR. CHI VUOI CHE VINCA?


Isola dei Famosi 8, Alba Parietti nel fango
ISOLA DEI FAMOSI: QUELLI CHE… IL BISCOTTO LO INZUPPANO NEL BUON BRODO (DI ‘GALLINA VECCHIA’)


Isola dei Famosi 8 Semifinale - Francesca Fogar eliminata
ISOLA DEI FAMOSI 8: ELIMINATA FRANCESCA FOGAR


Isola dei Famosi 7, Semifinale
ISOLA DEI FAMOSI 7: LE STRATEGIE BATTONO SOLO SUL DUE. IN FINALE DANIELE BATTAGLIA, DOMENICO NESCI, GUENDA GORIA E LUCA ROSSETTO

13 Commenti dei lettori »

1. Fabio Vinciguerra ha scritto:

14 novembre 2008 alle 17:31

come direbbe Di Pietro: >



2. Fabio Vinciguerra ha scritto:

14 novembre 2008 alle 17:32

come direbbe Di Pietro: “”e mo questa che cazzecca?”"



3. matteoc4 ha scritto:

14 novembre 2008 alle 17:35

mmm come al solito si faranno eliminazioni a rotta di collo che faranno uscire persone che meriterebbero di arrivare in finale. che la prati si sia pentita di non andare alla talpa e si sta reciclando (in un altro reality)?



4. sanjai ha scritto:

14 novembre 2008 alle 17:41

per lunedi ci aspetta un bel live…finiremo alle 3 di notte!!! :D la prati non lho mai sopportata…credo che non abbia la minima attitudine artistica e continua inspiegabilmente ad essere in giro… cmq meglio opinionista allisola che prof di carisma ad amici!!!



5. ANnuccia ha scritto:

14 novembre 2008 alle 19:02

Infatti che cosa centra la Prati?oltre AL fatto che esteticamente mi sembra brutta come poche(tanto di cappello per il fisico),penso non abbia spiccate doti da opinionista nè credo che la sua presenza possa dare un tocco in più allo show…



6. FiReBoLt ha scritto:

14 novembre 2008 alle 19:20

Qualcuno sa quanti concorrenti arriveranno in finale?



7. Marco82 ha scritto:

14 novembre 2008 alle 20:20

stessa domanda sarranno il 3 o 5 alla finale???



8. morris ha scritto:

15 novembre 2008 alle 02:16

la talpa e molto meglio



9. emanuele ha scritto:

15 novembre 2008 alle 18:52

solitamente lultima puntata è a milano e ci sono 4 concorrenti (almeno mi sembra)…e quindi significa che lunedi ne verranno eliminati tanti, visto che sono ancora in tanti!…lo scorso anno nellultima puntata cerano Miriana Trevisan, Nicola Canonico, debora caprioglio, manuela villa….. sono rimasti: capponi tumiotto luxuria alessandro feliu belen veridiana de blank quintale lunedi ne uscira uno tra luxuria e feliu….e quindi in teoria ne dovrebbero uscire altri 3!



10. emanuele ha scritto:

15 novembre 2008 alle 18:55

morris sono due tipologie di reality completamente diverse!….lisola sicuramente ha una storia alle spalle più forte e consolidata..anche se come gioco forse è più avvincente la talpa.



11. Lucien ha scritto:

16 novembre 2008 alle 20:45

Mara Venier e Luca Giurato una coppia esplosiva? Luca le spara grosse per manifesta incapacit (starebbe bene unaltro termine), ed è un lecchino altrimenti non si spiega la sua posizione. Mara non è unopinionista ma una spalla di Simona che non vuole un verbo contro la sua linea di condotta. In questi anni ne sono passati di tutti i tipi, la Prati è lunico svarione ma far parte dello stesso carniere e si vede, mentre per Signorini, principe del pettegolezzo, questanno lisola è out dopo che gli hanno fatto un trono al GF.



12. Lily ha scritto:

20 novembre 2008 alle 08:31

Secondo me sono un branco di buffoni!!! e Simona Ventura è una leccaculo e vuole che gli altri facciano la stessa cosa nei suoi confronti xchè se uno gli sta simpatico lei lo tratta bene se gli è antipatico le tira delle frecciatine e gli risponde con un sarcasmo di cattiveria che fa schifo!! e poi per me non s condurre una trasmissione è una gran casinista,legge male fa degli errori che un bambino delle Elementari non fa di certo! mio nipote che ha 6 anni legge meglio!.Che schifo di Reality,perfortuna che è alla fine!



13. Il Mio Reality ha scritto:

21 novembre 2008 alle 20:22

E chiaro che la presenza della Prati, salvo motivazioni di tipo personale tra la showgirl e la Ventura (o la produzione dellIsola) che non ci sono note, potrebbe essere lanticipazione della sua partecipazione in qualit di concorrente alla prossima edizione del reality. Dopo la partecipazione-cameo della Marini, la stessa Prati (che ha alle spalle una fallimentare esperienza al “”Ristorante”" di Raiuno) potrebbe essersi convinta di prendere parte al reality più seguito dato lottimo responso che la Marini ha avuto nel mostrarsi senza trucco alle prese con la vita di naufraga (molta gente ha rivalutato la bionda showgirl dopo averla vista sulle spiagge dellHonduras). La Prati potrebbe avere un ritorno di popolarit di cui ha bisogno, alla luce soprattutto del successo dellultima edizione del programma e alla luce del fatto che potrebbe riaffacciarsi sui teleschermi Rai dopo loblio datole da Mediaset. La produzione dellisola credo viceversa che corteggerebbe non poco la showgirl sarda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.