Ora in tendenza

DM LIVE24: 8/8/2010. ITALIA1 SMARRISCE LA TATA MA TROVA LE NUOVE COLORADINE, ANTONINO SPADACCINO RICORDA, LINO BANFI SI LAGNA

di Davide Maggio

08/08/2010 - 00:11

DM LIVE24: 8/8/2010. ITALIA1 SMARRISCE LA TATA MA TROVA LE NUOVE COLORADINE, ANTONINO SPADACCINO RICORDA, LINO BANFI SI LAGNA
Diario della televisione italiana dell'8 agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • NonSoloRai4

lauretta ha scritto alle 09:15

Rimanendo in tema di palinsesti pazzi, Italia1 questa mattina alle 6.15 anzichè trasmettere La Tata, come programmato, ha mandato tre quarti d’ora di televendite! Se il buongiorno si vede dal mattino…

  • Altri tempi

lauretta ha scritto alle 12:35

Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici, dalle pagine di Dipiù :” Dopo la vittoria ad Amici ho toccato il cielo con un dito, ma poi è iniziata una strada in salita. Allora Amici non era il marchio di successo che è oggi nel mondo discografico, i ragazzi erano snobbati, considerati un puro fenomeno televisivo. Ricordo che per ottenere una scrittura mi sono presentato addirittura a un provino con un nome falso. I discografici mi hanno fatto i complimenti, ma quando ho detto chi ero mi hanno mandato via. Poi, dopo di me, la realtà di Amici è diventata un lasciapassare per il successo…”.

  • Coloradine

lauretta ha scritto alle 14:25

Saranno le Pupe Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna, Marysthell Garcia, le nuove sexy Coloradine del programma di Italia1 che riaprirà i battenti da domenica 12 settembre.

  • In tempi di carestia…

lauretta ha scritto alle 15:42

L’attore Lino Banfi ha criticato i produttori della fiction Rai ‘Tutti i padri di Maria’ che ha da poco terminato di girare. “Abbiamo realizzato a Buenos Aires, in Argentina, una fiction ambientata a Trieste. Abbiamo dovuto fare i salti mortali per non far capire attraverso le immagini, che eravamo in Sudamerica” ha detto l’attore. “Ho tanti amici nelle maestranze, i tecnici con cui lavoro da anni, e ora sono molto arrabbiati per questo motivo. Capisco che si va in America latina per risparmiare, ma c’è un limite a tutto”. A Banfi ha risposto il produttore Roberto Sessa :” Nonostante la crisi, gli attori non hanno ridotto le loro richieste economiche, sempre molto alte, così noi ora andiamo a girare in Argentina, dove risparmiamo fino al venti per cento sul costo dei tecnici”. (Dipiù)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

11 commenti su "DM LIVE24: 8/8/2010. ITALIA1 SMARRISCE LA TATA MA TROVA LE NUOVE COLORADINE, ANTONINO SPADACCINO RICORDA, LINO BANFI SI LAGNA"

  1. (Ansa) Adriano Celentano al pronto soccorso: il molleggiato la scorsa notte è stato colpito da nausea e mal di stomaco. Già a casa.