3
novembre

QUESTA SERA ALL’ISOLA… COSA AVRA’ DA RIVELARE VLADIMIR LUXURIA?

Simona Ventura - Isola dei Famosi @ Davide Maggio .itNell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera in diretta su Rai Due alle ore 21, Simona Ventura si troverà di fronte a dei naufraghi stanchi, provati e arrabbiati per il continuo maltempo, per il cambio location, e per le frequenti liti e discussioni.

Protagonista della settimana appena trascorsa Vladimir Luxuria che, a causa del continuo cambio di alleanze tra i concorrenti, si è trovata al centro di accese polemiche e, infine, isolata. Vladimir ha promesso che, se la situazione fosse rimasta invariata, lunedì in diretta durante la puntata avrebbe fatto delle rivelazioni per giustificare il suo atteggiamento.

In collegamento Massimo Ciavarro che, rientrato finalmente in Italia, ci aggiornerà sul suo attuale stato di salute e sulla sua convalescenza.

Come previsto dalla Prova Ricompensa della scorsa settimana, Belen, Veridiana e Leonardo riceveranno in Honduras la visita delle rispettive mamme, mentre Vladimir potrà riabbracciare la sorella Laura.

Durante la puntata scopriremo tramite il televoto chi tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi e chi prenderà il posto di Ela Weber sulla spiaggia dei Lavori Forzati, dopo che quest’ultima ha scelto di rinunciare alla sfida per il maltempo raggiungendo i compagni naufraghi a Playa Uva.

Continua a scoprire cosa succederà questa sera e partecipa, dalle 20.30 al nostro live:

In collegamento dalla Selva Oscura con Filippo Magnini si svolgerà in diretta la Prova Leader. Il vincitore, oltre ad ottenere l’Immunità alle nomination dovrà anche decidere chi, tra i propri compagni, mandare al ballottaggio per l’eliminazione insieme al nominato del gruppo.

In studio, in diretta con Simona Ventura e i due opinionisti Mara Venier e Luca Giurato, ci saranno le due gemelle napoletane, Imma ed Eleonora De Vivo, ultime eliminate dal gioco, i concorrenti già usciti dal reality tramite televoto o per ragioni di salute ed i parenti dei naufraghi, chiamati per un “supporto morale a distanza”.

[Comunicato Stampa]

[L'immagine presente in questo post è coperta da copyright di Matteo Di Nunzio e Davide Maggio Communications e ne è pertanto vietata la riproduzione a qualsiasi titolo]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, Simona Ventura e Cristiano Malgioglio
ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI E AURA ROLENZETTI SALUTANO IL NICARAGUA. LUNEDI A RISCHIO DARIO E GUENDA.


DM Live24: 7 agosto 2009
DM LIVE24: 7 AGOSTO 2009


QUESTA SERA ALL'ISOLA... COSA AVRA' DA RIVELARE VLADIMIR LUXURIA?
LA ISLA STONATA


Vladimir Luxuria @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO V: GAY O FROCIO, QUESTO E’ IL PROBLEMA. YOU KNOW?

10 Commenti dei lettori »

1. annabella ha scritto:

3 novembre 2008 alle 18:00

Grazie mille Davide: insomma pare che il fulcro della serata sia sta benedetta rivelazione di Luxuria. Sar lo sbugiardare di Rossano e Belen e confermare ciò che tutti hanno sospettato?



2. Fabio ha scritto:

3 novembre 2008 alle 18:08

Davide stasera è una puntata che promette scintille, e spero che Luxuria parli e non finisca tutto a tarallucci e vino. Secondo me la Ventura sotto sotto vuole che scoppi un piccolo “”scandalo”", nel caso tra Belen e Rossano sia accaduto qualcosa. In questo modo l”"Isola”" avrebbe anche risonanza internazionale, se la Trump sinfuria.



3. Zoro ha scritto:

3 novembre 2008 alle 18:37

ma chiss che sar ò mai sta cosa che vuole dire valdimir su rossano e belen, sperimo però che poi ci sia questa benedetta rivelazione



4. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2008 alle 18:41

Mi auguro che ad essere sputtanata ci sia proprio la storia tra Belen e Rossano perchè mi e VAGAMENTE sembrato che a regnare ci sia stata lipocrisia nelle scorse settimane :-)



5. Mari611 ha scritto:

3 novembre 2008 alle 18:46

In attesa dello scandalo vi do questa chicca per chi di voi non ha avuto modo di vedere in edicola la copertina di DIPIU. Il nostro Carletto è stato fidanzato nientepopòdimenochè con una modella di playmen…tanti anni or sono. Dalla fine della relazione, nel 1986, lui pare non abbia avuto altri legami seri, ma si sia strafogato di banane, tre chili al giorno. Dalle parole della signora il nostro bidello ne esce maluccio: un vero “”cattivo”" che la trattava male…e…colpo di scena…lei andrebbe comunque a trovarlo sullisola…ma dai…!!!???



6. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2008 alle 18:53

@ Mari611: figurati :-) Disposti a tutto pur di avere cinque minuti di celebrit :-) Cara Mari611 questa è comunque una segnalazione da aggiungere anche in DM Live24 che ti aspetta questa sera. Lo sai, vero? http://www.davidemaggio.it/tag/dm_live_24



7. Mari611 ha scritto:

3 novembre 2008 alle 19:05

@DM presente :) Purtroppo se e quando l Isola verr spostata al martedi non potrò più esserci nei live…mi mancherete…per cui stasera me la godrò!



8. ANnuccia ha scritto:

3 novembre 2008 alle 20:18

SIIII speriamo ci sia la rivelazione ,e voglio anche i particolari scottanti…



9. Diego ha scritto:

3 novembre 2008 alle 20:49

Perdonami Davide, volevo avvisare che su mondoreality, cè un post con tutte le anticipazioni della serata de Lisola dei famosi. Buona diretta!



10. Nicola93 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 11:50

io sono rimasto un po deluso.. insomma poi non è che sia stata chiss che puntata coi fuochi dartificio, eh..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.