
31
ottobre
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2008
Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal diario di ieri…
-
Rossano Rubicondi e la virilità di Luxuria
Mari611 ha scritto alle 15:54
Rossano a Vlady: “tu sei proprio la persona giusta per insegnare la virilità. Sei perfetta.”
-
Markette
Mari611 ha scritto alle 16:34
Sul 5 sta ancora passando in sovraimpressione “porta la mamma gratis a vedere portamitanterose.it”… sono disperati, farebbero meglio a scrivere: “porta i figli a teatro pagandoli!”.
-
Lamberto Sposini contro tutti
Mattia Buonocore ha scritto alle 18:54
Nel corso di un filmato della Vita in Diretta si sente Sposini che dice: “Ragazzi non si lavora cosi…” In aggiunta a quello che Sposini ha detto ieri a Striscia e cioè che la redazione apposta lo chiamava Micheele… Mi sa che i rapporti tra Sposini e lo staff non siano propriamene idilliaci. Che l’ex anchorman di tg1 e tg5 non regga l’imperante trash del programma?
-
Le minacce di Luxuria
Mattia Buonocore ha scritto alle 19:09
All’isola Luxuria minaccia di dire il vero motivo della nomination belen-rossano… Che le gemelline avessero ragione?
Nella seconda parte del post i Sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:







Articoli che potrebbero interessarti
24 Commenti dei lettori »

@Mattia… vicio80 è geloso di Rossano Rubicondi ;) @vicio80: lemancipazione femminile è un altra cosa!!!! Quella di Belen si chiama…..(autocensura). In sostanza: lemancipazione sta a Belen come la lingua italiana dellAccademia della Crusca st


2. Eros ha scritto:
Lo scrivo nel diario di oggi visto è terminata alluna e un quarto! Cioè alla Talpa ieri è successo vermante di tutto credo che tante cose in una puntata sola non siano mai successe in un reality. La produzione che non sapeva più come fare mandando blocchi pubbblicitari ogni 5 minuti. La Perego completamente fusa che continuava imperterrita in una gaffe dietro laltra confondendo nomi, regolamento, concorrenti e pause pubblicitarie. La Barale visibilmente sconvolta a fine puntata: non sapendo di essere inquadrata se ne esce con un “”mi vergogno”" e con un “”mi dissocio”" (probabilmente riferendosi a Karina o a “”La Talpa”"?). Fioretta Mari ospite in studio conclude dicendo che i reality possono piacere o meno ma uno spettacolo cosi non si era mai visto. Daltro canto si sa…alla Talpa nulla è come sembra e tutto può succedere. (anche troppo)


3. Mari611 ha scritto:
Ah ah ah ah s, vero. Ieri ho visto anchio la parte finale della talpa da quando la Perego urlava: “”Paquale si è perso nella foresta sudafricanaaaa! Ah no, scusate Filippo!”". Ih ih ih ih la telenovela Filippo Pamela con lacrimuccia nostalgica di Simona è stata uno spasso! A un certo punto però mi sono addormentata. Ma è stato poi ritrovato Filippo o è stato mangiato dalle scimmiette come auspicava Fiordaliso? :)


@mari:cacchio se pasquale/filippo è stato ritrovato..quando è stato ritrovato è iniziata la parte migliore della puntata!!! :D


su canale 5 è appena passato il promo di stella gemella…


6. Mari611 ha scritto:
@ sanjai…ma come fai a star sveglio fino alla fine della Talpa? Le cose son due: o ti alzi al mattino a mezzogiorno o ti rifornisci dallo stesso puscher della Cascella ;) Ho letto il post di Gerardo, ma non ho ben capito il rapimento della Camassa da parte di Filippo. Che ha fatto? Il giro della foresta, si è appostato dietro gli studi e poi cuccusettete…dimmi qualcosa..sono curiosissima! :)


7. AleJonica ha scritto:
da DAGOSPIA.IT LA LOTTERIA DI VIALE MAZZINI – SENZA LA VIGILANZA TEMPI LUNGHE PER LE NOMINE RAI – CALABRESE, FABIANI O CELLI PER IL PRESIDENTE – PARISI E MIMUN PER DG – DEL NOCE DIRETTORE DEL TG1 O DI RAI UNO… Marco Castoro per “”Italia Oggi”" Pietro Calabrese La Vigilanza ancora non si sblocca. Di conseguenza si allungano i tempi per le nuove nomine Rai, che dovrebbero essere ufficializzate non prima di dicembre. E per i candidati non è facile restare cos a lungo sulla graticola senza bruciarsi. Ci sono da scegliere il presidente, il cda e il direttore generale di viale Mazzini. I direttori di reti e testate, tra cui RaiUno, RaiDue (forse anche RaiTre), Tg1 e Tg3, Giornale radio. I partiti e i poteri forti sono in fermento. Prodi impiegò la met del tempo che ci sta impiegando Berlusconi. A oggi, la corsa alla presidenza (spetta allopposizione) vede in prima fila Pietro Calabrese, Fabiano Fabiani e Pier Luigi Celli. Calabrese è ben visto da Goffredo Bettini e Marina Berlusconi. Fabiani è portat


8. Mattia Buonocore ha scritto:
La Parietti allItalia allo Specchio..Scommettiamo ritira fuori i successi di Wild West e Grimilde?


9. Mattia Buonocore ha scritto:
Intanto dice che le sue foto nuda sono state ritoccate il minimo..Ci crediamo..


10. Mari611 ha scritto:
Dalla Senette la donna flop per eccellenza: Alba Parietti… che promuove le sue foto di nudo ritoccate (a detta sua), ma non volgari (sempre a detta sua) fatte a 47 anni. E poi dice: “”io voglio piacere alle donne”". E davvero scema sta donna e dulcis in fundo ha il coraggio di dire: “”io non sopporto le oche”". Povera Alba, come far a sopportarsi?


11. Mari611 ha scritto:
Se fosse affondata la barca su cui faceva le foto a Saint Tropez si sarebbe tenuta a galla col suo canotto personale… che tra un pò le arriva al naso :)


12. Mattia Buonocore ha scritto:
Gi si è concluso il faccia a faccia con la Parietti? Troppo breve.


13. Mari611 ha scritto:
…le extencion invece troppo lunghe e troppo scure…. mi domando: come donna over 40 (di pochissimo sintende :) ) devo sentirmi rappresentata da lei…? Ah ah ah ah ah ah ah ah


14. Mattia Buonocore ha scritto:
mari611 mi auguro che nessuna donna si senta rappresentata dalla Parietti,,


15. Mari611 ha scritto:
miss over per mia figlia. Titolo inquietante. Chiedo alla mia bimba più piccola con fare provocatorio: “”ti piacerebbe se mamma facesse la miss?”" E lei con aria di sufficienza tra la tenerezza e la compassione: “”mamma ti prego, non ridurti cos!”". Menomale…


16. Mari611 ha scritto:
Basta, Italia allo specchio mi ha perso! Non è possibile che con tutti gli spunti di riflessione e la variet di argomenti che ci offre lattualit , siamo sempre l, sul lui, lei e laltro, lei, lui e laltra, il tradimento doloso e quello colposo e quello con la giovane e quello per soldi e pitipim e patapam…non se ne può veramente più!!! Passi lospite, divertente il siparietto di commenti sullisola, ma poi? Vogliamo o no elevarci?? (per citare la Contessa ;) ) Basta, basta, basta. Francesca addio.


@mari:ieri sera ero a cena fuori…quando sono rientrato era mezzanotte,ho messo la talpa e di fronte a quellora di trash il sonno è magicamente scomparso :D su filippo è successo cosi:dopo che pamela ha rifiutato di sacrificare il montepremi per vede


18. Mari611 ha scritto:
@sanjai… che donna-budino sta Pamela!


19. Davide Maggio ha scritto:
Urge sintonizzazione su Canale5. Pretendo che si commenti labbigliamento della DUrso. Nella fattispecie… la calza! :D Con moderazione… please! :-)


nel daytime della talpa karina sta delirando…vuole abbandonare il gioco…e pasquale cerca di convincerla a rimanere… sono sulla casa/barca…karina continua a dire “”mi butto in acqua”"


karina è stata trasportata a riva dalla produzione…e a piedi sè incamminata da sola per una strada (di notte) alla fine la produzione lha convinta a passare la notte in infermieria…(o forse in un reparto di psichiatria???)


22. AleJonica ha scritto:
Ma quale studio fanno “”I migliori anni”" ?


23. vicio80 ha scritto:
Sto guardando il daytime dellIsola. Ma che cosa è successo a Vladimir. Che delusione! Non capisco se sta facendo finta ora o se ha fatto finta fino ad ora. Ora con sta storia di Belen e rossano che minaccia di tirare fuori ha pure stancato, quando due settimane fa lha difesa a spada tratta durante le nomination. Non vorrei sbagliarmi e mi costa dirlo che sono daccordo con Rossano. E una falsona e mi dispiace tanto. Io penso che si debba parlare male in faccia. a sto punto spero non vinca nè Veridiana, nè il remo nè gli ultimi arrivati. Spero vinca Alesssandro o Carlo visto che belen sicuramente esce lunedi.


[...] vicio80 ha scritto alle 00:59 [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mari611 ha scritto:
31 ottobre 2008 alle 09:39