4
luglio

DM LIVE24: 4 LUGLIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • New entries

mcooo ha scritto alle 02:05

Samantha Fantauzzi, Thomas Grazioso e Andrea Dianetti ex concorrenti del talent Amici parteciperanno nella nuova serie de “I Cesaroni”.

  • Marzullo, impara!

lauretta ha scritto alle 09:37

A Notti Mondiali, Galeazzi rivolto a Marzullo, ospite del programma: “Non mi guardare così Marzullo, questa non è la trasmissione tua impalata, questa è una trasmissione leggera… perciò impara!”.

  • NonSoloCalcio

Mattia Buonocore ha scritto alle 20:16

Non solo calcio: prosegue su Sky lo spettacolo degli sport di squadra americani, con un match di Baseball MLB in onda nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 luglio 2010. Per la Major League Baseball, appuntamento con la sfida fra Los Angeles Angels e Kansas City Royals, che verrà trasmessa in diretta alle ore 02.00 su Sky Sport 2 HD. Chi non avrà la possibilità di assistere alla diretta notturna, potrà seguire la replica di Angels-Royals lunedì 5 luglio alle 14.00 e alle 21.00, sempre su Sky Sport 2 HD.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 21 giugno 2010
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010


MasterChef 3 - Napoli
DMLIVE24: 9 GIUGNO 2013. MASTERCHEF 3 ENTRA NEL VIVO… DELLE REGISTRAZIONI! – CACCIATORI DI TESORI SU DMAX – CHE FINE HA FATTO GIGI MARZULLO?


Marina Ripa di Meana a Mattino Cinque
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2012. LE CORNA DI MARINA RIPA DI MEANA, I CESARONI…


DM Live 24 25 Ottobre 2011
DM LIVE24: 25 OTTOBRE 2011. I CESARONI A MILANO, DRAGON BALL SU ITALIA1, FUOCO A CINECITTA’, TECNICO DELLA CALDAIA DALLA PARODI

5 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

4 luglio 2010 alle 12:51

A Notti Mondiali, Paola Ferrari:” Maurizio, dove ha sbagliato Dunga? Costanzo:”Ma che me frega de Dunga, io voglio parlare di Abete che dice di non aver sbagliato. Mazzola for president!!”.



2. lauretta ha scritto:

4 luglio 2010 alle 13:01

Ieri a Mondiale Rai Sprint, Marco Mazzocchi:”Chiudo in una maniera un po’ insolita: da un ora e un quarto il mio fraterno amico Antonio si è sposato ed io ero qua!”.



3. lauretta ha scritto:

4 luglio 2010 alle 15:46

Enrico Mentana nell’editoriale di presentazione al Tg de La7:”Buonasera, un saluto perchè da questa sera sarò il nuovo direttore di questo telegiornale. Vi prometto che la linea che è sempre stata di apertura, di libertà, non sarà intaccata. Cercheremo di darvi, in pienda libertà, tutte le notizie che riteniamo le piu’ importanti per noi e per voi. Lo faremo in modo tangibilmente libero, spero, e questo potrebbe fare la differenza nei momenti difficili per l’informazione, che speriamo di non attraversare. Ma è inutile fare grandi proclami. Per tutta l’estate lavoreremo e da settembre il telegiornale sarà a pieno regime, in un regime in piena libertà, speriamo. Intanto un saluto soltanto, fraterno, ad Antonello Piroso che ha firmato questo giornale fino a ieri. Ed un invito a voi: continuate sempre a seguirci sempre nei nostri lavori in corso”.



4. axer ha scritto:

4 luglio 2010 alle 16:42

Hai più sarà sfuggito: il ragazzo che, in uno spot (non quello attualmente in onda ma il precedente) di un noto gestore di telefonia mobiler pubblicizzato da Aldo Giovanni e Giacomo, interpretava il commesso del negozio era nientepopodimenoche Ivan D’Andrea, ballerino e vincitore di Amici 5….. Per la serie, a volte ritornano…..



5. lauretta ha scritto:

4 luglio 2010 alle 18:58

Anna Marchesani è miss facebook. Ha 19 anni ed è di Vasto. Il concorso le ha fatto vincere un calendario e un viaggio in Portogallo. Lo ha annunciato Studio Aperto nell’edizione delle 18.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.