Ora in tendenza

XFACTOR 4: E SE IL NUOVO GIUDICE FOSSE ANNA TATANGELO IN D’ALESSIO?

di Davide Maggio

02/06/2010 - 05:34

XFACTOR 4: E SE IL NUOVO GIUDICE FOSSE ANNA TATANGELO IN D’ALESSIO?

Zitti zitti, quatti quatti, al Secolo XIX potrebbero aver fatto lo scoop. O preso una cantonata colossale.

Sulle pagine del quotidiano genovese, infatti, in relazione alla nuova edizione di XFactor si legge che, “confermata la conduzione di Francesco Facchinetti, circola con insistenza il nome di Anna Tatangelo, che potrebbe affiancare i quasi confermati Mara Maionchi ed Elio (delle Storie Tese)”. Ma poichè non si butta via nulla e Anna e Gigggi sono ormai una coppia indissolubile, si paventa anche la presenza del gentil consorte tra i 4 giudicanti del talent di Raidue: “E chissà che non venga coinvolto anche il suo compagno Gigi D’Alessio” – chiosa il giornale ligure.

Prendi due, paghi uno in pratica. E se già questa “soluzione discount” risulta perfetta in tempi di tagli ai budget, a dar credito ad un approdo tutto napoletano allo show della seconda rete potrebbe essere un ingrediente essenziale di tutti gli scoop che si rispettino: l’arrivare in maniera assolutamente inaspettata. Al Gioco dei 9 si sarebbe detto “Più sono strane, più sono vere”.

E fu così che tornò Morgan.

[poll id=”243″]

Lascia un commento

33 commenti su "XFACTOR 4: E SE IL NUOVO GIUDICE FOSSE ANNA TATANGELO IN D’ALESSIO?"

  1. oddio nooooooooooooooooooooooo!sti due che palle! Voglio MORGAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN vi prego!

  2. sirgeorgebest83 ha scritto: "immaginati sal da vinci come vocal coach." Ahahahahahahahahah! Cmq dai la Tatangelo non sarebbe proprio malaccio... Darebbe quel tocco di glamour e pop che manca da quando se n'è andata via la Ventura.. Credo che gli autori puntino su di lei come la risposta nostrana a Cheryl cole! Ovviamente senza Gigggi e Sal al seguito! lol

  3. nun sia mai a maronn...anna tatangelo??bleah