Ora in tendenza
XFACTOR 4: E SE IL NUOVO GIUDICE FOSSE ANNA TATANGELO IN D’ALESSIO?
di Davide Maggio
02/06/2010 - 05:34

Zitti zitti, quatti quatti, al Secolo XIX potrebbero aver fatto lo scoop. O preso una cantonata colossale.
Sulle pagine del quotidiano genovese, infatti, in relazione alla nuova edizione di XFactor si legge che, “confermata la conduzione di Francesco Facchinetti, circola con insistenza il nome di Anna Tatangelo, che potrebbe affiancare i quasi confermati Mara Maionchi ed Elio (delle Storie Tese)”. Ma poichè non si butta via nulla e Anna e Gigggi sono ormai una coppia indissolubile, si paventa anche la presenza del gentil consorte tra i 4 giudicanti del talent di Raidue: “E chissà che non venga coinvolto anche il suo compagno Gigi D’Alessio” – chiosa il giornale ligure.
Prendi due, paghi uno in pratica. E se già questa “soluzione discount” risulta perfetta in tempi di tagli ai budget, a dar credito ad un approdo tutto napoletano allo show della seconda rete potrebbe essere un ingrediente essenziale di tutti gli scoop che si rispettino: l’arrivare in maniera assolutamente inaspettata. Al Gioco dei 9 si sarebbe detto “Più sono strane, più sono vere”.
E fu così che tornò Morgan.
[poll id=”243″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sirgeorgebest83 dice:
@emy ti straquoto io pure. immaginati sal da vinci come vocal coach. sembra un film dell'orrore
Emy dice:
Quoto tutti i commenti vs. Tatangelo-D'Alessio...sarebbe la fine di X Factor, programma di nicchia ma che ha sempre privilegiato la musica d'autore e di qualità! Immagino l'ipotetica squadra della Tatangelo: i soliti melodici da sagra della trippa che imitano un po' proprio la coppia ciociaro-partenopea ed un po' i tipici cantanti americani degli anni '90 che gorgheggiano..ovviamente tutti con look da truzzo/a doc: sopracciglia perfette, capelli acuminati e bisunti (gli uomini) orecchini modello cerchioni in lega (donne) e maglie sintetiche sgargianti ed ultra-strecht x tutti! X carità.........Dio ce ne liberi!!!!!!!!!! Al solo pensiero ho il volta stomaco!!!!!!!!!!!!!!!
cheo dice:
spero solo che la notizia non sia vera, quei due mi fanno tristezza, e sono totalmente sbagliati per il programma.
Miry dice:
anche se sono una donna d'età 1000 volte meglio MORGAN, con Anna e Gigi si morirà di noia! Eppoi che significa che Morgan è un drogato? Si sta disintossicando no? O dobbiamo epurarlo a vita. Vorrei vedere quanti sono i parlamentari che si fanno senza parlare di tutti coloro che sono nel mondo dello spettacolo! Morgan per sempre.
Miry dice:
@ sirgeorgebest83 ti straquoto
arosio90 dice:
Basta che ci sia Facchinetti poi gli altri vanno bene
fenix dice:
La Tatangelo????? e magari pure Giggggi???? ma è una battuta vero??!! così, tanto per ridere e tirare a caso qualche altro nome...oddio no ti prego!! MORGAAANNN!!!!
manu.s dice:
Meglio Platinette piuttosto della tatangelo!... :)
marty dice:
sarei felicissima se c fosse anna tatangelo!!!!!poi se ce lei nn ce claudia mori!!!!quindi w anna giudice a x factor se fosse!!!!!!!!!!!!
Sabrina Herrera dice:
ma anche no non credo che il programma abbia bisogno di d'alessio, e poi troppo giovane per fare il giudice, altrimenti mettiamo cristian imparato e facciamo + bella figura no?