16
ottobre

BALLANDI TRASFORMA LA VANONI IN REGINA DEL SABATO SERA DI RAIUNO

Ornella Vanoni @ Davide Maggio .itBibi Ballandi porta in tv “la Signora della Mala” in uno show autocelebrativo, in perfetto stile prenatalizio, sulla prima rete della RAI.

E’ questo l’ultimo colpaccio messo a segno da uno degli organizzatori più influenti nell’ambiente televisivo attualmente alle prese con la preparazione di una prima serata del sabato, quella del prossimo 20 dicembre, tutta incentrata sull’oltre mezzo secolo di carriera di una delle maggiori interpreti della canzone italiana: Ornella Vanoni.

Il filo conduttore dell’evento verrà tratto dall’ultima fatica discografica della settantaquattrenne cantante milanese che sul palco di Rai1 proporrà alcuni duetti contenuti nel disco in uscita, “Più di me”. Vedremo sfilare quasi tutti gli artisti che hanno preso parte al progetto, eccetto Mina, tra i quali Eros Ramazzotti, i Pooh, Giusy Ferreri, Jovanotti, Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Lucio Dalla, Fiorella Mannoia e Carmen Consoli.

Un progetto a cui tengono in particolar modo alla Ballandi Entertainment che in questi giorni, in collaborazione con Rai Tre, sta preparando anche il ritorno televisivo di Paola Cortellesi, che tornerà per cinque settimane con “Sporchi, brutti e cattivi” a partire dal giovedì 6 novembre.

Piacerà la Vanoni in prima serata, per giunta di sabato, sulla piazza d’onore della Tv di Stato? L’incognita è più che mai legittima. Si accettano scommesse.



Articoli che potrebbero interessarti


Wind Music Awards
WIND MUSIC AWARDS 2011: ECCO GLI ARTISTI PREMIATI


Festival di Sanremo 2011 - Luca e Paolo nella quarta puntata
FESTIVAL DI SANREMO 2011: LA QUARTA SERATA IN DIRETTA SU DM, TRICARICO E PEZZALI TORNANO A CASA. RAPHAEL GUALAZZI VINCE SANREMO GIOVANI.


Antonio Cassano
SANREMO 2010, PIU’ CHE UN FESTIVAL UN CANTIERE: IN FORSE DE SICA E ROBBIE WILLIAMS, 150 MILA EURO PER CASSANO E SI SCOPRE CHE LA CUCCARINI HA LA “FEBBRE”


Sanremo-2011-scenografia-e1
FESTIVAL DI SANREMO 2011: ECCO I DUETTI DEL VENERDI.

7 Commenti dei lettori »

1. Eros ha scritto:

16 ottobre 2008 alle 09:09

E lo show Dalessio – Tatangelo che fine ha fatto?



2. erodio76 ha scritto:

16 ottobre 2008 alle 09:54

Credo che lo show della Vanoni sia un buon contraltare al pecoreccio varieta con Dalessio. Magari non avra successo ma lo definirei un buon progetto, certo ci fosse anche Mina…



3. emanuele ha scritto:

16 ottobre 2008 alle 11:09

lo show dalessio-tatangelo andr in onda di venerdi appena terminer “”i migliori anni”"



4. Tommaso Martinelli ha scritto:

16 ottobre 2008 alle 11:13

Sar una serata evento molto diversa dallimpostazione del coraggiosissimo “”Gigi e Anna”"!



5. Marko ha scritto:

16 ottobre 2008 alle 13:26

Penso possa piacere, la Vanoni è ancora molto amata.



6. emanuele ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 10:57

tommaso martinelli anche io penso sia un progetto coraggioso….con alte probabilit di fallimento!…staremo a vedere!….forse è un primo passo per lo svecchiamento della rete?…



[...] speciale, annunciato in anteprima assoluta su DM due mesi fa, che prevede la partecipazione di un nutrito cast di ospiti musicali: da Claudio [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.