20
maggio

ROBERTO VECCHIONI NON SARA’ UN NUOVO GIUDICE DI XFACTOR

In effetti sarebbe stato un ”suicidio” mediatico non indifferente per Xfactor. I fan del cantante dovranno mettersi l’animo in pace: Roberto Vecchioni non sarà uno dei prossimi giudici di X Factor.

A smentire quest’anticipazione e’ stato, come già avvenuto nei giorni scorsi per Miguel Bosè, lo stesso Francesco Facchinetti che sulla sua pagina Facebook scrive: “Roberto Vecchioni non sarà un nuovo giudice di X Factor” e aggiunge, in maniera forse poco ortodossa ma efficace: “Ma quante cavolate scrivono in questi giorni?!?!“. A quanto pare le “fonti certe” di cui alcuni siti si vantavano ieri si sono rivelate, anche questa volta, una bolla di sapone vera e propria, e dunque quest’angustiante querelle che nelle ultime settimane si è scatenata intorno al terzo nome che prenderà parte al talent musicale di Raidue sembra non aver trovato ancora la parola fine.

In effetti, dopo la notizia, quella si certa, che al posto di Morgan, il prossimo settembre, accanto a Mara Maionchi in giuria siederà Elio, sono giorni che si rincorrono voci insistenti e contrastanti sull’identità degli altri giurati.


Si parla di Enrico Ruggieri, di Omar Pedrini, addirittura dello stesso Morgan mentre non si esclude un ritorno in grande stile di Simona Ventura, che proprio in queste ore starebbe valutando. Anche l’ipotesi Claudia Mori non sarebbe del tutto tramontata così come possibile, ma non ancora certa, la presenza di un quarto giudice, così come avviene per le edizioni straniere del format.

Noi per il momento, sentiamo odor di Ventura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sorrisi, Copertina n. 27 2010
X FACTOR, CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO LA TATANGELO: “E’ BELLA MA TROPPO GIOVANE. SU QUATTRO SALVO SOLO LA MAIONCHI”


XFactor Camerino Anna Tatangelo
XFACTOR 4: ANTICIPATI E CONFERMATI. MARA MAIONCHI, ELIO, ANNA TATANGELO ED ENRICO RUGGERI I NUOVI GIUDICI DEL TALENT SHOW


ROBERTO VECCHIONI NON SARA' UN NUOVO GIUDICE DI XFACTOR
X FACTOR 4: FUMATA BIANCA PER I GIUDICI. MA I NOMI SONO ANCORA TOP SECRET (TRANNE MAIONCHI ED ELIO)


Claudia Mori, Xfactor
XFACTOR 4, CONFLITTI GIUDICANTI

23 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 11:23

Bla bla bla… Ma poverelli… Sono così contenti di fare questi scoopettini… Non glieli possono smontare nel giro di così poche ore… Potrebbero farli gongolare un po’ di più… Si accontentano di poco dopo tutto :) invece me li smontate così… Siete dei cattivoni :P



2. lauretta ha scritto:

20 maggio 2010 alle 12:22

meno male!! Ci mancava solo ‘il professore’ ad Xfactor..!! Spero solo che a DM abbiate l’olfatto buono. Io spero di cuore che torni la Ventura a dare un pò di colore alla cupezza in cui il programma è piombato dall’ultima edizione!!



3. Clà ha scritto:

20 maggio 2010 alle 12:31

Magari ci fosse Simonaaaaaa, abbiamo voglia d coloreeeeeeeee ;)



4. pollon80 ha scritto:

20 maggio 2010 alle 12:51

E meno male!!!

Ci vuole un giudice Giovane, perciò largo a Camila Ranzovich!!!

Mi piace Troppo…



5. chrisgriffin ha scritto:

20 maggio 2010 alle 13:04

la Ventura e la Mori, per favore NO.
Vecchioni è praparato, ma non avrebbe mai funzionato.
Chi funziona davvero è Camila Raznovich!!!



6. saralina ha scritto:

20 maggio 2010 alle 13:18

Camilla è la più adatta a rivestire questo ruolo..secondo me è la candidata ideale..la seguivo sempre ad MTV..



7. Ilario Fantinelli ha scritto:

20 maggio 2010 alle 13:28

Insomma io sono sempre stato un sostenitore della Raznovich, però dobbiamo dire che vecchioni sarebbe stato un grande acquisto per il talent show!! Il trucco era questo, Camila come terzo giudice e il professore come quarto!



8. Andrea Ledda ha scritto:

20 maggio 2010 alle 13:33

Io tra i vari nomi vedo bene Camila Raznovich



9. mcooo ha scritto:

20 maggio 2010 alle 14:02

FACCHINETTI DOVREBBE SOLO RINGRAZIARE I GIORNALISTI…VISTO CHE STANNO FACENDO PARLARE IL PROGRAMMA…TUTTA STA PUBBLICITA’ FA BENE AD X FACTOR…VISTO GLI ASCOLTI DELUDENTI…
Simona Ventura a X Factor e come Malgioglio alle selezioni per Miss Italia…
non so se mi spiego



10. chrisgriffin ha scritto:

20 maggio 2010 alle 14:44

comunque stiamo diventando veramente tanti a tifare per Camila Raznovich! :)



11. Potassio ha scritto:

20 maggio 2010 alle 15:25

Che tristezza qui si sognava gente giovane e fresca come Camila Raznovich e ci ritroviamo un vecchio di nome e di fatto:(



12. Davide Maggio ha scritto:

20 maggio 2010 alle 15:27

@ Potassio: basta con sta Raznovich. Io, per quanto mi riguarda, spero proprio che non ci sia. Non vedo che differenza potrebbe fare averla o non averla in XF.



13. sirgeorgebest83 ha scritto:

20 maggio 2010 alle 15:36

l’ideale sarebbe FABIO VOLO….(anzi, l’ideale sarebbe morgan, ma masi con i suoi 750000euro l’anno, ha deciso che è un cattivo)



14. chrisgriffin ha scritto:

20 maggio 2010 alle 17:14

@ Davide: i motivi per cui la Raznovich potrebbe andare bene sono parecchi.

Non sarà televisiva come la Ventura (per cui evinco che tu faccia il “tifo”), ma non è nemmeno un o una cantante che televisivamente avrebbe poco appeal perchè non avvezzo/a alle dinamiche di un talent show. Morgan ed Elio in questo senso sono dei casi a parte.
Porterebbe un discreto seguito di trentenni, cui Xfactor mira da sempre per differenziarsi da Amici (che a mio modesto avviso è inguardabile, ma è un mio giudizio).
Pur non sprizzando simpatia da tutti i pori, ha quell’acidulo giusto per giudicare senza essere troppo melliflua o noiosa come Claudia Mori.
Ne sa parecchio di musica e non solo per le esperienze su MTV, ma perchè ha lavorato anche in radio.
È meno nota della Cabello (che però ormai ha perso spontaneità), ma più nota di una Paola Maugeri, che comunque vedrei bene.
E con Elio e la Maionchi formerebbe un trio sufficientemente sulfureo.
A me piacerebbe che il quarto fosse Andy dei Bluvertigo: diventerebbe personaggio come e più di Morgan.
Poi chiaramente se si punta esclusivamente all’audience e non alla qualità, allora Simona Ventura è il nome giusto. Non capisce niente (ma proprio niente) di musica, ma trascina con le sue urla inumane e i suoi sfondoni di ogni tipo.
Però non è quello che interessa a chi apprezza veramente la musica.
Xfactor è a un bivio importante e non può più sbagliare, forse per questo alla fine si rischia di buttarla in caciara.



15. Nedda ha scritto:

20 maggio 2010 alle 20:24

La ventura dà un rilievo mediatico non indifferente, dà colore e ritmo. inoltre a mio parere è stata l’unica che aveva capito il senso di questo talent dandogli una svolta pop, mentre morgan e la maionchi facevano fare dei pezzi spesso poco conosciuti al grande pubblico. ci si deve decidere con questo xfactor: o si fa il programma chic con canzoni ricercate, chiuso nella cerchia degli altri artisti stessi, o si fa una cosa di richiamo popolare. e per carità poi allegerire il meccanismo lungo e noiso e fare a meno di tutto quel pubblico esagerato. certo magari la ventura starà tentennando per la questione isola, ma continuo a sconsigliarglielo. io vedrei bene il trio mara elio e jurman.



16. Nedda ha scritto:

20 maggio 2010 alle 20:30

nella raznovich non vedo il carisma da capo squadra nè grande padronanza del mezzo televisivo, ci vuole gente con le spalle larghe. con tutto il rispetto per vecchioni ma serve gente più televisiva.



17. SaraLurker ha scritto:

20 maggio 2010 alle 23:14

Non c’è vecchioni?

Ah meno, male….non ci dormivo la notte.

ma di cammilina di cui parlate da settimane, almeno è stata mai proposta la candidatura dalla rai? o è un nome qualsiasi che abbiamo tirato fuori qui?



18. Ilario Fantinelli ha scritto:

21 maggio 2010 alle 11:15

Credo di averlo letto da qualche parte.. MAgari non ha il carisma di MOrgan, ma c’è ne sta solo uno, e l’hanno fatto fuori. Camila con Elio può far scintille.



19. CescoEsse ha scritto:

21 maggio 2010 alle 11:31

concordo con Ilario e Chris….i giudici di X Factor nndeovno essere tutti ‘prime donne’, la Raznovich è in gamba e può essere un’ottima caposquadra, secondo me tirerà fuori molta più personalità di quanto immaginiamo!

Vecchioni, per carità, con tutto il rispetto, ma pare mi nonno! ragazzi, il programma ha bisogno di gente ‘ganza’!!
ahah! :D



20. nello ha scritto:

23 maggio 2010 alle 20:36

BEN DETTO CISCO!!!



21. emme ha scritto:

23 maggio 2010 alle 21:44

La raznovich è una professionista seria,non si sono dubbi.



22. paoletta_77 ha scritto:

24 maggio 2010 alle 12:32

camila! camila! camila!

Miguel bosè io lo trovo un pò datato, la Ventura ha già dato abbondantemente, Vecchioni, lo dice la parola stessa è vecchietto eheheh!!!

avanti i giovani



23. Andrea Ledda ha scritto:

26 maggio 2010 alle 11:06

Se viene Camila inizio a guardare X Factor :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.