Ora in tendenza

BOOM! FLAVIO INSINNA IN TRATTATIVE PER LA CORRIDA.

di Davide Maggio

18/05/2010 - 11:15

BOOM! FLAVIO INSINNA IN TRATTATIVE PER LA CORRIDA.
Boom

Ve l’abbiamo annunciato alcuni giorni fa: la nuova edizione de La Corrida si farà. Ma se la nostra anteprima si limitava a render nota la partenza dei casting per i dilettanti allo sbaraglio di Canale5, quest’oggi facciamo di più.

La notizia è parecchio ghiotta: possiamo annunciarvi con una succulenta anteprima che Flavio Insinna è in trattative con la produzione dello storico show di Corrado e mancherebbe solo la firma del contratto perchè l’attore torni nuovamente a vestire i panni di conduttore. Questa volta, però, per Mediaset.

Sancito, infatti, il “divorzio” tra Marina Donato e Gerry Scotti, la Signora Mantoni pare puntare su un cavallo di razza che ha già dato buona prova di sè tra i pacchi di Affari Tuoi. Ed in effetti l’ottima interazione del conduttore con i concorrenti del quiz di Endemol ben potrebbe ripetersi sul palco del people show di Canale5. Show che, stando alle ultime informazioni disponibili, pare debba rinunciare alla tradizionale collocazione del sabato sera.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

31 commenti su "BOOM! FLAVIO INSINNA IN TRATTATIVE PER LA CORRIDA."

  1. finalmente!!! di gerri scotti, in tutte le salse , veramente se ne è pieni le scatole, canale 5 , stà peggiorando di molto il palinsesto, non crede, direttore, che gerry sempre gerry, stanca.... Pare che si è finiti ai tempi di Mike Bongiorno, che il giovedì era telemike, superflash, pentatlon, telemania, alle ore pranzo,bis, tris, la ruota, la domenica anche!!!!, Mediaset, non ha più presentatori? Anche i telefilm, sono scarsi, e pessimi, ma Marco columbro, Lorella Cuccarini, Gianfranco D'Angelo, dove sono finiti?????? Era meglio, senza offesa per nessuno, quando alle reti Mediaset, c'era il Grande Silvio Berlusconi, da quando è in politica , non mi piace più Canale 5. I robinson, I Gefferson,roba che fà ridere, che fine ha fatto? Comunque , mi scusi lo sfogo, complimenti per la scelta,almeno un romano come il GRANDE CORRADO,augurissimi a Flavio Insinna, ma Pregadio, ci vuole

  2. osservatore dice:

    Bene il ritorno della Corrida e azzeccata la scelta di Insinna che mi sembra davvero perfetto per il rilancio del programma. Malgrado i risultati poco soddisfacenti dell'ultima edizione, sono certo che con alcuni aggiustamenti (a cui sicuramente saprà contribuire il nuovo conduttore) sarà in grado di fare ottimi ascolti, anche migliori di IGT che mi ha annoiato parecchio e che tra l'altro è proprio stato una brutta copia della nostra Corrida. La Corrida non è mai morta aveva solo bisogno di una rinfrescata e credo che arriverà.

  3. ottimo nome, credo che sarebbe molto adatto a questo programma!

  4. Io sinceramente preferisco che la Corrida RIMANGA NELLA SERA DEL SABATO !!!!!!!

  5. sirgeorgebest83 dice:

    @ste: no, ha detto di non voler più fare affari tuoi per non annoiare il pubblico con il solito programma condotto dal solito conduttore. facessero così anche facchinetti e la sanguinaria vivremmo in un paese migliore

  6. insinna: un altro uomo incoerente. non aveva mica detto di voler smettere di lavorare in tv? è stata questa la scusa percui si è allontanato da affari tuoi.

  7. XxGiOsInOxX dice:

    OTTIMO! Bravissimo FLAVIO INSINNA, io farei così Lunedì: GF11 Martedì: FICTION Mercoledì: BALLANDO SUL 5 Giovedì: CESARONI Venerdì: C'E' POSTA PER TE Sabato: LA CORRIDA Domenica: PAPERISSIMA

  8. Falvio insinna è indiscutibilmente molto molto bravo!.... ma non capisco come mai tutti i conduttori riescano a passare da un'azienda all'altra con tanta facilità!...possibile che non subentri un sentimento di affetto e di attaccamento alla propria azienda??

  9. mats A gentile richiesta con Barbara D'Urso.

  10. Ragazzi, Il senso della vita è un programma da seconda serata... Insinna non mi piace comunque, e nemmeno la Corrida ormai... Ma qualche programmino estivo non lo fanno neanche quest'anno?