16
maggio

LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL “CASO CIPRIANI”

Dopo ben quattro settimane dall’inizio dell’esperimento scientifico più stravagante del piccolo schermo, va in onda questa sera su Italia 1 la quinta puntata de La Pupa e il Secchione 2, condotta da Enrico Papi e da Paola Barale. Molti sono gli sviluppi e gli intrecci che vedremo questa sera, oltre alle eliminazioni e ai succulenti dietro le quinte già anticipati da DM ieri in >>> questo post <<<.

Come ben sappiamo, Pasqualina è ormai la regina di questa edizione, l’unica che riesca ad animare a pieno il programma con risvolti tipicamente da reality. Dopo aver ottenuto ben due punizioni dalla giuria la scorsa settimana, la bella napoletana è stata costretta a scambiare secchione con Elena, oltre che a rimanere senza trucco e parrucco. Proprio per questo, durante tutta la settimana tra le due rivali serpeggia un’aria decisamente elettrica, che esplode inevitabilmente in un litigio spaventoso. Il pretesto è futile: la napoletana vorrebbe almeno cambiare la sua stanza con il letto singolo, ma Elena non ha nessuna intenzione di lasciare la sua, l’accordo non si trova e liti e discussioni animano la villa di Tivoli, fino a sfociare in accuse furibonde. Si è sfiorato anche lo scontro fisico, ma le pupe sono state prontamente bloccate dai loro secchioni.

L’altra starletta da reality, Francesca Cipriani, traghetta ancora il programma verso la stupidità umana più profonda, almeno simulata si spera. Dopo l’analisi dell’esperto, che assicurava come l’ex gieffina non mentisse mai, ecco che la Cipriani si lascia andare ad uscite ancor più singolari: durante le ore di studio con il proprio secchione regala delle vere e proprie ‘chicche’, raccolte appositamente in una nuova rubrica “I percorsi mentali della Cipriani”. Come a dire, non si butta via nulla. Il prof. di linguaggio del corpo esaminerà il “caso Cipriani” e continuerà a studiare lo zucca quiz delle altre pupe.

Oltre all’affasciante prova de “la pupa filosofale”, nella quale le pupe interpretano i pensieri dei più importanti filosofi svestendosi pian piano, i Secchioni dovranno cimentarsi in una prova di nuoto e in una gara su go-cart. Al loro termine, dopo l’eliminazione già svelata di Ludovica e Corteggi, la giuria presieduta da Vittorio Sgarbi decreterà i nominati.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Pupe de La Pupa e il Secchione
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ LA COPPIA ELIMINATA TRA LUDOVICA-CORTEGGI E MARIA TERESA-BIANCO?


La Pupa e il Secchione 2. In alto da sx: Luca T., Federico, Fulvio, Valerio, Luca G. In basso da sx: Andrea, Roberto
LA PUPA E IL SECCHIONE, IL RITORNO: ECCO I CONCORRENTI (FOTO)


LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL "CASO CIPRIANI"
LA PUPA E IL SECCHIONE, IL RITORNO: DA DOMENICA 18 APRILE SU ITALIA1


LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL "CASO CIPRIANI"
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, LA SEMIFINALE. ECCO LE COPPIE FINALISTE.

3 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

16 maggio 2010 alle 21:43

quanto mi da fastidio sta storia che la trasmissione è registrata..! Ma poi perché??? Boh!!



2. Phaeton ha scritto:

16 maggio 2010 alle 22:07

Io credo che probabilmente sarebbe difficile fare le prove in diretta… sopratutto quella del vulcano.



3. Mattew ha scritto:

17 maggio 2010 alle 20:15

Ovviamente è registrata perchè altrimenti la trasmissione o finisce alle 4 del mattino (dico sul serio) oppure avrebbero dovuta farla iniziare alle 6 di pomeriggio. Da quanto stava dicendo Ludovica l’altra volta, sono ritornati in Villa alle 6 di mattina (nonostante fosse registrata)…proprio perchè il cambiare scenografia per le prove in studio richiede troppo tempo. Inoltre aspettare che le pupe e i secchioni si cambiano..aspettare che i nominati giungano al vulcano e poi ritornano in studio…Cioè passerebbe troppo tempo. Non è il solito reality dove in studio c’è la conduttrice e in casa o isola i concorrenti e dove tutto poi viene preparato il pomeriggio…;)
Però è sicuro che almeno l’ultima puntata è in diretta..perchè sarà il pubblico tramite televoto a scegliere la coppia vincitrice…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.