Ora in tendenza

LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL “CASO CIPRIANI”

di Francesco Rienzo

16/05/2010 - 19:27

LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL “CASO CIPRIANI”

Dopo ben quattro settimane dall’inizio dell’esperimento scientifico più stravagante del piccolo schermo, va in onda questa sera su Italia 1 la quinta puntata de La Pupa e il Secchione 2, condotta da Enrico Papi e da Paola Barale. Molti sono gli sviluppi e gli intrecci che vedremo questa sera, oltre alle eliminazioni e ai succulenti dietro le quinte già anticipati da DM ieri in >>> questo post <<<.

Come ben sappiamo, Pasqualina è ormai la regina di questa edizione, l’unica che riesca ad animare a pieno il programma con risvolti tipicamente da reality. Dopo aver ottenuto ben due punizioni dalla giuria la scorsa settimana, la bella napoletana è stata costretta a scambiare secchione con Elena, oltre che a rimanere senza trucco e parrucco. Proprio per questo, durante tutta la settimana tra le due rivali serpeggia un’aria decisamente elettrica, che esplode inevitabilmente in un litigio spaventoso. Il pretesto è futile: la napoletana vorrebbe almeno cambiare la sua stanza con il letto singolo, ma Elena non ha nessuna intenzione di lasciare la sua, l’accordo non si trova e liti e discussioni animano la villa di Tivoli, fino a sfociare in accuse furibonde. Si è sfiorato anche lo scontro fisico, ma le pupe sono state prontamente bloccate dai loro secchioni.

L’altra starletta da reality, Francesca Cipriani, traghetta ancora il programma verso la stupidità umana più profonda, almeno simulata si spera. Dopo l’analisi dell’esperto, che assicurava come l’ex gieffina non mentisse mai, ecco che la Cipriani si lascia andare ad uscite ancor più singolari: durante le ore di studio con il proprio secchione regala delle vere e proprie ‘chicche’, raccolte appositamente in una nuova rubrica “I percorsi mentali della Cipriani”. Come a dire, non si butta via nulla. Il prof. di linguaggio del corpo esaminerà il “caso Cipriani” e continuerà a studiare lo zucca quiz delle altre pupe.

Oltre all’affasciante prova de “la pupa filosofale”, nella quale le pupe interpretano i pensieri dei più importanti filosofi svestendosi pian piano, i Secchioni dovranno cimentarsi in una prova di nuoto e in una gara su go-cart. Al loro termine, dopo l’eliminazione già svelata di Ludovica e Corteggi, la giuria presieduta da Vittorio Sgarbi decreterà i nominati.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL “CASO CIPRIANI”"

  1. Ovviamente è registrata perchè altrimenti la trasmissione o finisce alle 4 del mattino (dico sul serio) oppure avrebbero dovuta farla iniziare alle 6 di pomeriggio. Da quanto stava dicendo Ludovica l'altra volta, sono ritornati in Villa alle 6 di mattina (nonostante fosse registrata)...proprio perchè il cambiare scenografia per le prove in studio richiede troppo tempo. Inoltre aspettare che le pupe e i secchioni si cambiano..aspettare che i nominati giungano al vulcano e poi ritornano in studio...Cioè passerebbe troppo tempo. Non è il solito reality dove in studio c'è la conduttrice e in casa o isola i concorrenti e dove tutto poi viene preparato il pomeriggio...;) Però è sicuro che almeno l'ultima puntata è in diretta..perchè sarà il pubblico tramite televoto a scegliere la coppia vincitrice...

  2. Io credo che probabilmente sarebbe difficile fare le prove in diretta... sopratutto quella del vulcano.

  3. quanto mi da fastidio sta storia che la trasmissione è registrata..! Ma poi perché??? Boh!!