Ora in tendenza

LA PUPA E IL SECCHIONE – ANTICIPAZIONI: FUORI LUDOVICA E CORTEGGI, GARAGOZZO SI INFORTUNA E RIENTRA CAVAZZONI

di Nina Segatori

15/05/2010 - 15:56

LA PUPA E IL SECCHIONE – ANTICIPAZIONI: FUORI LUDOVICA E CORTEGGI, GARAGOZZO SI INFORTUNA E RIENTRA CAVAZZONI

La pupa e il secchione, anticipazioni

Mentre fuori sembra essere tornato l’autunno, nella casa più “calda” della tv, Pupe e Secchioni si danno un gran da fare. Tra spogliarelli hot, new entry, litigi all’ultima graffiata d’unghia, rigorosamente ricostruita, il clima della Tenuta Sant’Antonio a Tivoli sembra essere tropicale e l’occhio indiscreto di DM è  in grado di fornirvi alcune golose anticipazioni. Innanzitutto una “brutta” notizia: l’eliminazione. Anche questa volta possiamo svelarvi in anteprima la coppia che domani sera abbandonerà il reality. A fare i bagagli saranno Ludovica e Corteggi, che avranno la peggio nella prova vulcano contro Pasqualina e De Giovanni.

La perdita non è di quelle da strapparsi i capelli anche perchè paradossalmente sarebbe stato peggio perdere Pasqualina, che in coppia con Tassinari è il solo pepe di un’edizione non vivacissima e salvata in corner solo dai divertenti commenti della Gialappa’s o dai momenti hot, prontamente immortalati e raccolti in una gustosa nightline. E ora che il povero Tassinari è finalmente riuscito a conquistarsi un posto spalla a spalla con Pasqualina, nel piccolo letto ad una piazza, veder svanire tutti i sogni di gloria del secchione “da guinness” per il record delle 24 ore consecutive di sorriso stampato in faccia, sarebbe stato davvero “frustrante”.

E per la serie le “brutte notizie non arrivano mai da sole”, tempi duri anche per Garagozzo, siamo in grado di rivelarvi che la mano morta più “cervellona” del mondo, per la legge del contrappasso, si è rotto un braccio ed è ora costretto a portare il gesso. Scelto come degno sostituto per le prove fisiche è l’impavido Cavazzoni che torna in villa “spavaldo”. Una pupa per due secchioni, quindi: Garagozzo-Monica, che con Cavazzoni al seguito non è più una coppia, ma un “triangolo”.

Per saperne di più l’appuntamento con La Pupa e il Secchione, il ritorno è per domani in prima serata su Italia1.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

12 commenti su "LA PUPA E IL SECCHIONE – ANTICIPAZIONI: FUORI LUDOVICA E CORTEGGI, GARAGOZZO SI INFORTUNA E RIENTRA CAVAZZONI"

  1. IO ODIO "PASQUALINAAA!!!" INSOPPORTABILE RAGAZZINA VIZIATA CHE NON CONOSCE LA VITA VERA E REALE.. LA VITA DOVE CHI NON LAVORA NON ARRIVA A FINE MESE, E PARLO DI UN LAVORO VERO... "OVVIAMENTE!!! " UNA VITA IN CUI BISOGNA SUDARE E CORRERE PER ARRIVARE A FINE MESE E RIUSCIRE A MANGIARE...! ODIO QUELLA SPECIE COSI SUPERFICIALE CHE PENSA SOLO A SE STESSA SOTTOMETTENDO LA PERSONA ACCANTO UMILIANDOLO SE MAGARI QUESTO è INDIFFICOLTà DI COMUNICAZIONE VERSO GL'ALTRI..... ODIO PASQUALINA PERCHè PER I SUOI 19 ANNI...è SOLO UNA BUFFONA!! CAPISO IL PROGRAMMA ECC... MA LEI LI DENTRO NN C'èNTRA NULLA VITO CHE A DIFFERENZA DI ALTRE 1CERVELLINO LEI C'è L'HA MA FA LA FINTA TONTA, CERCANDO DI LITIGARE IN CASA DALLA MATTINA ALLA SERA..... INSOPPORTABILE!! ECCO!! MI SN SFOGATA!!! AHHAHAHA