14
maggio

DM LIVE24: 14 MAGGIO 2010

  • Eh?!?

lauretta ha scritto alle 12:51

Monica Setta in un’intervista al settimanale ‘Chi’ confessa di essere stata richiamata più volte dall’ordine dei giornalisti per via delle sue mise provocanti e a volte un pò eccessive. ”Io però non sono mai stata fotografata in topless in vita mia. La Gruber si, Cristina Parodi, poi, ho visto il suo seno in tutte le salse, Rosanna Cancellieri, pure (…)”. Aggiunge poi che le piacerbbe condurre il ‘Festival di Sanremo’: “l’eventualità è remota, ma se me lo facessero presentare mi spoglierei, si, per Sanremo mi spoglierei!”. E se dovesse scegliere un uomo senza dubbio sceglierebbe Nichi Vendola: “È convinto di quello che fa ma nello stempo è sereno, non nevrotico, con una leggerezza. E poi ha una magia nella voce..!”.

  • Privilegi al vento

lauretta ha scritto alle 14:54

Alla domanda “quali privilegi toglieresti ai politici”, Flavia Vento risponde che a lei danno fastidio le troppe prostitute per le strade. A quel punto la Setta le leva la parola: “Ogni volta che ti invito mi prendo un sacco di critiche dai giornali però continuo a invitarti perchè mi sei simpatica”.

  • Prove tecniche?

lauretta ha scritto alle 18:19

Nella seconda parte di Pomeriggio 5 il tema é ‘Tutti pazzi per la Danza’ con il cast quasi al completo di Ballando con le Stelle. Prove tecniche per il nuovo programma?



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_030310
DM LIVE24: 3 MARZO 2010


DM Live24: 12 Maggio 2010
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2010


DM Live24: 4 Maggio 2010
DM LIVE24: 4 MAGGIO 2010


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010

22 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 09:05

durante la trasmissione peccati, monica setta, parlando di escort e politici chiede a clemente mastella:” Quali donne si usavano all’epoca sua?”. Mastella sbigottito:” Si usavano???” e la presentatrice a quel punto:” Ma sto scherzando!!! Il fatto é che la vedo così antico…!”.



2. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 09:09

ad omnibus su la7 : Chi è senza peccato “scajola” la prima pietra!!



3. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 09:33

la pupa elena, compagna del secchione De giovanni rischia l’eliminazione dal programma. Infatti dopo gli schiaffi dati al suo secchione e la lite con pasqualina, pare che sia venuto a galla che la pupa bergamasca abbia un fidanzato, quando uno dei requisiti principali per partecipare a la pupa e il secchione è l’essere single.



4. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 11:48

a forum si parla di matrimoni di convenienza e un ragazzo del pubblico, mirco, dice:” secondo me l’opportunismo le donne ce l’hanno proprio dentro”. Scatta la dalla chiesa: “Zitti tutti!! Mirco che hai detto???”.



5. mcooo ha scritto:

14 maggio 2010 alle 13:32

Classifica settimanale dal 03/05/2010 al 09/05/2010
Top Album
1 Biagio Antonacci – Se Fosse per sempre
2 Pierdavide Carone – Una Canzone Pop
3 AC/DC – Iron Man 2
4 Emma Marrone – Calore
5 Loredana Errore – Ragazza occhi cielo
6 Max Gazze’ – Quindi?
7 Lost – Allora Sia Buon Viaggio
8 Nina Zilli – Sempre Lontano
9 Marco Mengoni – Re Matto
10 Miguel Bose’ – Cardio
DA SEGNALARE
Alessandra Amoroso, oltre al secondo album uscito 33 settimane fa fermo alla 14 posizione, sale anche con il primo album uscito piu’ di un anno fa (57 settimane in classifica)che dalla 51 posizione passa alla 41.



6. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 14:57

monica setta da il Giornale:”(…) Simona ventura mi é molto simpatica, ma sbaglia ad identificarsi con la sua trasmissione. E se fossi in lei, invece di difendere il prodotto, il programma che conduce ormai da anni e che è lontanodai successi del passato, chiederei di fare un programma di approfondimento!”. Aggiunge poi :”(…) Nelle mie trasmissioni siamo passati dal 4 al 12 e dal 5 a l’ 11%. Il mio rapporto tra share e cachet è ottimo, con me la rete ha fatto un affare, altro che troppo spazio. Mi chiamano ‘l’impiegata di via teulada’ e ne sono fiera. È possibile fare una trasmissione con 7mila euro al giorno,con ospiti che con un gettone che va dai 400 ai mille euro a puntata, guadagnano più di me. Altro che raccomandata!(…)”.



7. riflettendo ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:03

Scusate ma a “Tutti pazzi per la danza” a pomeriggio 5, tra i ballerini invitati, c’era anche la bellissima Samantha Togni, attuale compagna dell’ex della d’Urso (mi raccomando, con la d minuscola) Bettarini… sbaglio o la ballerina è stata trattata con estrema freddezza e non sono stati mostrati suoi spezzoni tratti da Ballando con le stelle, a differenza dei suoi colleghi a cui invece la conduttrice ha dato ampio spazio? Ho visto male io? Un caso oppure una vendettina tutta tra donne?



8. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:25

malgioglio a la vita indiretta ha annunciato di aver fatto un disco con aldo busi dal titolo ‘amore trasparente’ e che molto probabilmente sarà cantato da giusy ferrero.



9. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:38

@riflettendo: io non ho notatato, però ora che l’hai fatto presente…!



10. iLollo ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:54

TV: SU RAIDUE ‘MASTER OF MAGIC’, IN SCENA GIOCHI E ILLUSIONI

(ANSA) – MILANO, 14 MAG – Magie, giochi di prestigio e illusioni conquistano la prima serata di Raidue. La seconda rete Rai ha inserito nel palinsesto per il prime time del prossimo 8 giugno ‘Masters of magic’, una sorta di ‘Zelig della magia’, un programma d’intrattenimento per tutte le età in cui, a spadroneggiare con le loro performance, saranno i più bravi maghi del mondo.

La trasmissione, presentata oggi a Milano e fortemente voluta dal direttore di Raidue, Massimo Liofredi, riproporrà in video alcuni dei più emozionanti spettacoli di prestigio che si svolgeranno live sabato 22 maggio al Casinò di Saint Vincent, in Valle d’Aosta. La città valdostana, infatti, ospiterà dal 19 al 23 maggio la nona edizione del ‘Congresso magico’, dove si riunirà il gotha della magia internazionale. Momento clou dell’evento sarà proprio il Gran Galà di sabato, presentato dagli esilaranti Raoul Cremona e Michele Foresta, alias il mago Forest.

“Abbiamo creduto subito a questo progetto – spiega Roberto Schettino, responsabile dei progetti speciali di Raidue – che punta a intercettare, proprio come è nello spirito della rete, un pubblico di giovani e di famiglie giovani. L’illusionismo e i giochi di magia, abbinati a una conduzione divertente e ironica della coppia Cremona e Mago Forest, potranno essere un terreno fertile. Sono sicuro che ci sarà di che divertirsi”. (ANSA).



11. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:00

la d’urso a pomeriggio:” avrete notato questi sottotitoli che passano in sovraimpressione…! Probabilmente per chi non l’avesse capito ci sarà un programma dal titolo ‘a gentile richiesta’..!!”. Quindi ora è ufficiale..



12. iuventina92 ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:08

questa sarà la decima volta ke a pomeriggio 5 parlano di angeli…



13. lca ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:16

Secondo Panorama, tra Belen e Corona sarebbe finito tutto. Ma non è tutto. La bella argentina sarebbe anche tornata a casa del suo ex, il centravanti del Milan Marco Borriello, in cerca di ospitalità.



14. lca ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:18

Simone Rugiati e Nina Senicar si sono incontrati in un locale di Forte dei Marmi e si sarebbero poi lasciati andare ad un appassionato bacio. Che tra i due c’era qualcosa lo si era già capito all’isola.



15. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:21

a pomeriggio 5 silvia valeri, la ragazza che vorrebbe donare la verginità al presidente iraniano, rivolta a daniele interrante:” lo sai che tu sei la brutta copia del presidente??”.



16. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:27

ormai panorama pubblica ogni settimana un capitolo del romanzo ‘corona e consorte’. Diciamo che è una sorta d’inserto a puntate..!



17. Nedda ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:42

Oggi la d’urso sta dando il meglio di se stessa! Tra angeli, verginità.. Tra l’altro era da un pò che non la vedevo e la trovo molto dimagrita!



18. Phaeton ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:44

A pomeriggio 5 la D’Urso chiede a Omar Monti ( ex secchione ) di parlare della volta che ha perso la verginità… Monti racconta che la storia con questa sua prima ragazza è una storia che lo ferisce abbastanza, sarebbe stato lo stesso se avesse pagato una signorina. Barbara a quel punto molto basita, si trova in evidente difficoltà perchè aveva invitato questa ragazza, tale Giada, pensando di fare cosa gradita a Monti. Monti a quel punto dice che sarebbe uscito lui dallo studio…ma proprio in quel momento entra Giada in studio. La D’Urso a quel punto va su tutte le furie e visibilmente arrabbiata dice che lei non la aveva ancora chiamata e sentenzia :” Qua conduco io”. Poi esce Monti entra Giada… e per capire quello che è successo dopo non ci vuole molta fantasia!!!



19. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:55

pomeriggio 5 movimentato :l’ex secchione omar parla del suo rapporto con giada miceli come di una prestazione con una prostituta. Peccato che la d’urso gli aveva fatto una sorpresa e la ragazza era dietro le quinte. Sentendo quelle parole la miceli entra in studio prepotentemente facendo andare su tutte le furie la bislacca che le intima:” fino a prova contraria tu entri quando lo decido io, perchè sono io la presentatrice!!”. A quel punto il secchione esce lasciando il posto ad una miceli inviperita che sventolando tra le mani degli slip maschili minaccia querele a tutto spiano! E pensare che la povera bislacca voleva solo fare una sorpresa…!



20. Francesca Galici ha scritto:

14 maggio 2010 alle 19:20

riflettendo
non credo che barbara possa avere rancora per la ballerina compagna di bettarini, non fu la storia della sua vita, durò tre mesi e non finì certo per quella… di sicuro è stato un caso

Comunque si è vero è dimagrita Barbara…è bellissima come sempre, però quel pochino di ciccetta le stava da Dio
(dal vivo è ancora più bella e abbracciandola si sentono quasi le costole)



21. riflettendo ha scritto:

15 maggio 2010 alle 11:12

@Francesca Galici, può essere.. ma lasciare per ultima proprio lei, Samantha, e non mandare filmati che la riguardavano mi concederai che non è stato bello e ha stonato parecchio…. Non dico che provi rancore, parola grossa, ma sicuramente Samantha è stata trattata diversamente. Ma non importa… avranno avuto i loro motivi… :)



22. Anna Rita ha scritto:

15 maggio 2010 alle 17:40

Io ho riguardato il video della puntata e ho notato che, se all’inizio la D’Urso ha quasi snobbato la Togni, dopo le ha detto che è molto brava e bellissima. Samanta è stata una grande quando la D’Urso l’ha interpellata per un altro ballo e lei le ha fatto capire che le sembrava di aver già ballato. Poi, quando sul finire la D’Urso ha invitato la Togni ad unirsi agli altri ballerini, le ha detto che è nuovamente bellissima.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.