25
aprile

LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ LA COPPIA ELIMINATA TRA LUDOVICA-CORTEGGI E MARIA TERESA-BIANCO?

Preparatevi a sbellicarvi dalla risate. La Pupa e il Secchione 2 torna questa sera su Italia 1 con Enrico Papi e Paola Barale, dopo l’esordio esilarante della scorsa settimana. Certo, tutto sembrava inizialmente implastichito ed ingessato, ma pian piano le pupe si scioglieranno, rivelando la ‘vera’ ignoranza che è in loro. La premiere è stata decisamente sopra le aspettative, ma la rivelazione della nuova edizione del game-show è consistita, oltre ogni previsione, nel nuovo day-time delle 14.10, che ha trasformato le avventure dei concorrenti in una vera e propria sit-com.

Gli ingredienti della seconda puntata saranno molto ricchi e pepati. Innanzitutto, si tireranno le somme della prima settimana di convivenza forzata nella villa di Tivoli, tastando gli umori delle coppie non sempre ottimi; il primo litigio, infatti, spetta a Flo, la quale, non sopportando il suo buon De Camillis, tenta di “accoppiarsi” con il partner di Pasqualina, lo ‘zerbino’ Tassinari. Tralasciando le beghe di coppia, l’esperimento “scientifico” continua: le Pupe cercano il look ’smarrito’ dei propri compagni, i quali provano ad insegnare alle prime l’alfabeto della cultura.

In studio avremo l’immancabile e rodatissimo “Zucca Quiz”, che, speriamo, diventi più improvvisato e meno preparato a tavolino: una prova in cui i Secchioni se la vedranno con le arrampicate del far west e, subito dopo, sarà il turno de “la pupa filosofale”, un originale interpretazione sul senso del mondo e dell’esistenza umana, che coinvolgerà la ‘profondità’ d’animo della Pupe. Avremo, infine, la sfida tra le coppie andate in nomination la scorsa puntata, Ludovica con Corteggi e Maria Teresa con Bianco, per decidere quale sarà la prima eliminata a parere della giuria presieduta da Vittorio Sgarbi. Anche se, a tal proposito, si vocifera che a qualcuno si possa dare un’altra chance

QUI TUTTE LE FOTO DELLE PUPE

LE COPPIE DE ‘LA PUPA E IL SECCHIONE – IL RITORNO’ (clicca sui nomi per schede e foto):

Roberto Cavazzoni e Ludovica Leoni
Federico Bianco e Maria Teresa Lombardo
Luca Tassinari e Pasqualina Sanna
Luca Garagozzo
e Monica Ricchetti
Valerio De Camillis e Florina Marincea
Andrea Corteggi
e Francesca Lukasik
Fulvio De Giovanni e Elena Morali



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione 2. In alto da sx: Luca T., Federico, Fulvio, Valerio, Luca G. In basso da sx: Andrea, Roberto
LA PUPA E IL SECCHIONE, IL RITORNO: ECCO I CONCORRENTI (FOTO)


LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SECONDA PUNTATA. QUALE SARA' LA COPPIA ELIMINATA TRA LUDOVICA-CORTEGGI E MARIA TERESA-BIANCO?
LA PUPA E IL SECCHIONE, IL RITORNO: DA DOMENICA 18 APRILE SU ITALIA1


LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SECONDA PUNTATA. QUALE SARA' LA COPPIA ELIMINATA TRA LUDOVICA-CORTEGGI E MARIA TERESA-BIANCO?
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, LA SEMIFINALE. ECCO LE COPPIE FINALISTE.


La Pupa e il Secchione 2
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL “CASO CIPRIANI”

4 Commenti dei lettori »

1. jenson ha scritto:

25 aprile 2010 alle 20:02

Spero si salvi ludovica con corteggi perchè nel day time sono spiccati molto di più rispetto all’altra coppia, e devo dire che la ludovica col suo secchione mi ha fatto ridere parecchio questi giorni!



2. lauretta ha scritto:

25 aprile 2010 alle 20:58

beh, con tutto il rispetto “sbellicarvi dalle risate” mi sembra un tantino eccessivo!! Poi stasera con l’arrivo della cipriani credo che ci sarà più da irritarsi che altro..!!



3. matteol ha scritto:

25 aprile 2010 alle 22:45

Io spero che questo strazio di programma finisca presto, il più presto possibile!!!



4. Elena ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:31

Ho visto la puntata di ieri, ma dopo mezz’ora mi sono addormentata (stesso effetto me lo ha dato domenica scorsa). Io credo che già era a un livello penoso, con l’arrivo della Cipriani è sceso ancora di più Poi non è che faccia degli ascolti super, quindi potrebbero anche cancellarlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.