17
aprile

MONICA RICCHETTI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

Monica Ricchetti, Pupa e Secchione 2Età: 23

Luogo di nascita: Reggio Emilia

Vive a: Reggio Emilia

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 55 Kg

Studi effettuati: Scuola media inferiore

Lavoro: ragazza immagine e ballerina in discoteca

Hobby e Sport: palestra

Monica dice di sè: “Sono una brava ragazza, solare, piacevole, espansiva e dolce, ma anche lunatica e permalosa”. Detesta sentirsi giudicata e ama la libertà. Le due cose alle quali non rinuncerebbe mai sono il divertimento (tra le esperienze più belle della sua vita ricorda un Natale trascorso a Montecarlo)  e lo shopping. Definisce l’amore uno “stato d’animo” e il sesso un “gioco”. La sua più grande aspirazione è diventare come Paris Hilton e, proprio come il suo modello, confessa di aver trasgredito parecchie volte nella vita e “di aver provato di tutto”. Al momento non si sente legata a nessuno e le piace la sensazione di non avere un compagno e soprattutto  non ne vorrebbe mai uno noioso, poco passionale e che pensi solo a se stesso. Degli uomini, afferma: “Servono solo a farsi fare regali di grande valore”. Monica confessa di avere un sogno erotico: Marco Borriello. Si definisce una “shopper compulsive”, compro gli abiti senza provarli, tanto mi sta bene tutto! Ultimamente ho messo gli occhi su  un vestito del valore di 4 mila euro”.

Il suo slogan potrebbe essere: “Toglietemi tutto, ma non i miei tacchi!” Si definisce la stilista di se stessa. Vera esperta di gossip, ama spettegolare. Tiene molto alla sua immagine e reputa la cura del corpo un vero e proprio  lavoro. Ricorre spesso al chirurgo estetico: “Ho rifatto il seno e ci vado spesso a farmi ritoccare qualcosa. Mi piace e mi fa stare bene”. Detesta i telegiornali, se le capita un quotidiano tra le mani, legge solo l’oroscopo, non legge libri, ma è un’ appassionata di storie di sesso e di passione. E’ ossessionata dalla perfezione e si piace al punto da dire di essere perfetta. Ammira Elena Santarelli, Michelle Hunziker e Barbara D’Urso e le piacerebbe diventare una showgirl.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” per “dare una svolta alla sua vita”.

[Tutte le altre Pupe de La Pupa e il Secchione il Ritorno QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Teresa Lombardo, Pupa e Secchione 2
MARIA TERESA LOMBARDO, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Pasqualina Sanna, Pupa e Secchione 2 - Intervista
PASQUALINA SANNA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Elena Morali, Pupa e Secchione 2
ELENA MORALI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Flo Marinecea, La Pupa de La Pupa e il Secchione 2
FLO MARINCEA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

1 Commento dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

17 giugno 2010 alle 14:09

mamma mamma cosa sei…sei la più bella li dentro…saresti la mia notte di trasgressione più bella, devi troppo vincere te…sei una tigre con un cuore di koala…VAI E FAGLI VEDERE CHI SEIIIIIIIIIII!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.