17
aprile

MARIA TERESA LOMBARDO, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

Maria Teresa Lombardo, Pupa e Secchione 2Età: 20

Luogo di nascita: Torino

Vive a: Torino

Stato civile: nubile

Altezza: 172 cm

Peso: 53 Kg

Studi effettuati: diplomata al liceo socio-psico-pedagogico

Lavoro: animatrice nei villaggi turistici, cubista, ragazza immagine, modella e coniglietta di Playboy

Hobby e Sport: Ama ballare. Ha praticato la pallavolo, la danza classica, il funky,  l’hip hop e adesso ha iniziato un corso di nuoto.

Cura molto il suo look e dedica molto tempo alla cura del corpo. Sin da piccola ha sempre sognato di lavorare in tv, saliva sui tavoli e ballava gli stacchetti delle veline. Ha un sogno:  diventare una valletta”. Si definisce sincera e diretta: “So che a volte è un difetto, ma dico sempre ciò che penso e preferisco tacere piuttosto che dire una bugia. E poi non sono capace di mentire, divento tutta rossa e inizio a ridere in modo incontrollato”, testarda, permalosa e “brava a rigirare la frittata”, ma anche molto sensibile e altruista. “Se posso aiutare qualcuno lo faccio senza volere nulla in cambio”, Molto legata alla sua famiglia, tende a fidarsi incondizionatamente mostrando anche la sua fragilità e insicurezza. Le piace ridere dei propri difetti perché si trova buffa e le piace essere  autoironica. Ama la moda, trascorre ore davanti alle vetrine e nei negozi a scegliere cosa comprare. Maria Teresa ha una vera e propria fobia per i peli sulle gambe, una “cerettadipendente”: “Il solo pensiero di avere le gambe come una scimmia mi fa venire la pelle d’oca”.

Tra le sue aspirazioni: diventare la prima pupa presidente della Repubblica! “La prima legge che farei è un buono shopping, così le donne sarebbero meno stressate e gli uomini, tornando a casa, le troverebbero sempre curate e le corteggerebbero anche da sposati, senza valutare l’effetto che questa legge avrebbe sull’economia: più negozi, più fabbriche, più posti di lavoro… Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché: “ trovo che questo sia un gioco divertente in cui mi sentirei a mio agio e lo vivrei come un privilegio che non capita a tutti…”.

[Tutte le altre Pupe de La Pupa e il Secchione il Ritorno QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Ricchetti, Pupa e Secchione 2
MONICA RICCHETTI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Pasqualina Sanna, Pupa e Secchione 2 - Intervista
PASQUALINA SANNA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Elena Morali, Pupa e Secchione 2
ELENA MORALI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Flo Marinecea, La Pupa de La Pupa e il Secchione 2
FLO MARINCEA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

1 Commento dei lettori »

1. Taichi ha scritto:

18 aprile 2010 alle 22:19

e basta con sti post sulla pupa e il secchione, ma raggruppare tutto in un unoco post no vero? avete invaso un blog con queste tro… (scusatemi ma queste sono, chi va ad un programma del genere….) per poter trovare un post normale sono dovuto andare alla seconda pagina, avete rotto con sto programma



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.