11
aprile

GERRY SCOTTI: “LA RAI HA PAURA DI ME, PERCHE’ PER LORO SONO UN PERICOLO PUBBLICO”. IL CONDUTTORE A TUTTO CAMPO, TRA ‘ITALIA’S GOT TALENT’ ED UN NUOVO TALK SHOW PRESERALE

«Ho l’impressione che di cattiverie in Rai me ne abbiano fatte tante». Parola di Gerry Scotti. Il volto maschile simbolo di Mediaset, in un’intervista rilasciata a Luca Dondoni de La Stampa (nonchè neo giurato dei nostri TeleRatti in partenza martedi), spara a tutto campo sulla tv pubblica, colpevole, a suo dire, di essere scorretta nei suoi confronti e verso i suoi programmi.

Lo stesso presentatore sa di non essere un ostacolo semplice da superare «ma c’è modo e modo». Ed è per questo che, riferendosi alla controprogrammazione improvvisata dell’Isola dei Famosi verso Italia’s got Talent, rivela:

«Sono talmente abituato a questi colpi bassi che quando mi hanno comunicato lo spostamento dell’Isola ho continuato tranquillamente a giocare a pallone con mio figlio. Mi auguro soltanto che in Rai non giochino sporco come hanno fatto con Ballando con le stelle che era in competizione con Io canto: pur di vincere la serata, toglievano degli interi blocchi pubblicitari. Noi siamo una tivù commerciale e non potremmo mai fare una cosa simile».

Ma non finisce qui. Dopo aver fatto gli auguri al papabile prossimo conduttore di Sanremo, che non sarà lui (come si mormorava inizialmente) ma – a quanto pare - Carlo Conti, Scotti continua ad attaccare la Rai per il comportamento tenuto durante l’ultimo Premio Regia Televisiva:

«La Rai ha delle strane paure nei miei confronti, al punto da non avermi invitato a Sanremo per la consegna del Gran Premio della tv, nonostante fossi nella terzina dei personaggi dell’anno assieme a Bonolis e Conti. L’ho considerato uno sgarbo… Capisco che per loro io sia un pericolo pubblico, ma dire che non mi hanno invitato perché non conoscevano l’indirizzo di casa per inviarmi il biglietto fa solo ridere, se non tristezza. Ecco, lo scriva: con me si sono comportati tristemente».

L’intervista prosegue spaziando sui possibili progetti che Gerry vorrebbe intraprendere nel prossimo futuro, dopo il successo ottenuto con Io Canto, di cui, confessa, Piersilvio Berlusconi è un fan sfegatato. Ed ecco che qui che Scotti tira in ballo un vecchio sogno:

«Vorrei reinventarmi, fare una pausa da quiz e giochi. Mi piacerebbe presentare un talk show preserale che mi permetta di tirare fuori la mia verve, il Gerry che la gente ama di più. Il maestro sul predellino o seduto su uno sgabello a far domande è solo uno dei miei volti. Ho dimostrato di sapere fare molto altro e lo farò».

Un progetto ambizioso, il suo, ma che sembra ormai poter prendere piede anche se il conduttore preferisce non rivelare dettagli. Il presente professionale di Gerry  Scotti è invece Italia’s got Talent, da domani alle 21.10 su Canale 5, insieme all’accoppiata Rudy ZerbyMaria De Filippi. Così il conduttore si esprime sul programma e sui miglioramenti apportabili:

«Con Maria volevamo fare esattamente quello che vedrete in tivù, ma già stiamo progettando dei miglioramenti. (…) Se volessi fare un cambiamento cercherei di tirar fuori di più la parte reality di questo talent-show. Sarebbe bello far vedere le vite private dei partecipanti, capire perché si mettono in gioco. Qui non siamo alla Corrida e assisterete a delle esibizioni incredibili».



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi VS Italia's Got Talent LIVE
ISOLA DEI FAMOSI VS ITALIA’S GOT TALENT: SECONDA SFIDA TRA REALITY E TALENT. COMMENTA CON NOI IN LIVE BLOGGING


Simona Ventura, Isola dei Famosi 7
L’ISOLA DEI FAMOSI “TESTA” IL LUNEDI (19 APRILE) E ITALIA’S GOT TALENT GIOCA D’ANTICIPO EVITANDO LO SCONTRO.


Geppi-Cucciari non farà Italia' s Got Talent
ITALIA’S GOT TALENT 3: GEPPI CUCCIARI LASCIA. CHI VORRESTE AL SUO POSTO?


Italia's Got Talent 2 Ascolti giugno
FABRIZIO VENDRAMIN VINCE ITALIA’S GOT TALENT 2

41 Commenti dei lettori »

1. alfio88 ha scritto:

11 aprile 2010 alle 18:44

com’è pesante….e tutte le volte che controprogrammano le trasmissioni della rai????vogliamo parlarne!!!!! che qualcuno dica a scotti che qst è la regola della concorrenza……e poi che abbassi la cresta ke nn fai “paura” a nessuno: tutti i suoi programmi hanno floppato contro quelli della rai (Chi vuole essere…, la corrida, io copio, ecc ecc)……………



2. mikii ha scritto:

11 aprile 2010 alle 19:39

BEH SCUSATE!
NON VOGLIO DIFENDERE LA RAI PERCHE’ IO SONO MEDIASET!

MA GERRY E’ CHIARO CHE LA RAI ABBIA GIOCATO SPORCO CON TE ED IO CANTO VISTO CHE CONDUCEVI LA COPIA DELL’ORIGINALE(Ti lascio una canzone) CHE SAREBBE ANDATO IN ONDA ALLA FINE DEL TUO PROGRAMMA…DIRE CHE LA RAI ABBIA GIOCATO SPORCO CON TE CANCELLANDO VARI BLOCCHI PUBBLICITARI DI BALLANDO CON LE STELLE PER FARE UN TORTO A TE E’ COME DARE DEL CARNUTO ALL’ASINO!! O NO????
E’ OVVIO CHE LA RAI VOLESSE TUTELARE IL SUO PRODOTTO A SCAPITO DELLA COPIA E CI E’ RIUSCITA!

E POI, FRANCAMENTE GERRY VIENE BATTUTO REGOLARMENTE DALL’EREDITA’ OGNI GIORNO, E DEI TANTI PROGETTI CHE AVREBBE VOLUTO REALIZZARE NE HA REALIZZATI BEN POCHI!! COME TUTTI I CONDUTTORI CONDUCE SEMPRE LA STESSA COSA! A PARTE ITALIA’S GOT TALENT CHE SARA’ UNA COSA NUOVA….

SINCERAMENTE PENSO CHE A GERRY BRUCI(forse giustamente) IL FATTO CHE LA RAI ABBIA DECISO O SIA IN FASE DI SCELTA, NELL’AFFIDARE SANREMO A CARLO CONTI SUO ACERRIMO NEMICO DEL PRESERALE.

COSA NE PENSATE??



3. Pape Satan ha scritto:

11 aprile 2010 alle 19:41

Mi è sempre piaciuto il buon Gerry

mi sembra che incarni lo stereotipo
dell’Italia perbene
(non perbenista, prima che a qualcuno piglino le convulsioni)

misurato, pacato
ma divertente e autoironico

ce ne fossero…

per quanto sopra
mi sembrano quasi lapalissiani
gli “sgarbi” della Rai.

Li considererei quasi
motivo d’orgoglio per lui

Cosa sia diventata la Rai
lo sappiamo tutti
(anche chi fa finta di non saperlo)

Continua così Gerry
e, mi raccomando,

non mischiarti con quella roba là



4. paolo5577 ha scritto:

11 aprile 2010 alle 19:52

sinceramente, a me dispiace molto che sanremo debba condurlo per forza quelli di rai, perchè non è un programma rai, ma è una manifestazione, quindi rai e mediaset non c’entrano, sinceramente io conti non c’è lo vedo a sanremo, spero ci ripensino!



5. eugenio ha scritto:

11 aprile 2010 alle 19:59

Ma non si vergogna Scotti a fare certe dichiarazioni. Ha condotto per 10 puntate la fotocopia di TI LASCIO UNA CANZONE con meno successo a ridosso della messa in onda del programma di Raiuno. In Rai che dovevano fare : Stare a guardare? Ovviamente per proteggere sia Ballando che TLUC ( entrambi prodotti dalla Ballandi) hanno usato tutti i mezzi possibili per contrastare Io Canto. La mossa di Mediaset di contrastare in un solo colpo Ballando e TLUC non è riusciuta,laClerici sta facendo nonostante 3 mesi di Io Canto più ascolti del programma di Scotti. Gerry Scotti magari sperava che Raiuno per fargli un regalo non metteva in onda Ballando, gi dava il premio come personaggio dell’ anno e gli affidava il Festival di Sanremo. Peccato che tutto questo sia toccato al femminile alla Clerici e come personaggio maschile abbia vinto Conti. Adesso che spera che iniziando ITALIAN’S GOT TALENT la Rai se ne stava lì a guardare ovviamente hanno attuato una controprogrammazione per cercare di frenare un programma. Si chiama concorrenza, bellezza.
Poi voglio dire a Scotti che se la Clerici con TI LASCIO UNA CANZONE ottiene più ascolti di IO CANTO forse è il caso di porsi qualche domanda sul suo stile di conduzione?



6. Francesco Rienzo ha scritto:

11 aprile 2010 alle 20:00

La mia opinione sta nel mezzo. Gerry Scotti ha ragione dicendo che la Rai non giocava correttamente quando eliminava gli spot all’interno di Ballando con le Stelle, soprattutto perchè 1) sfruttava una posizione di vantaggio di cui la tv privata non può usufruire 2) lo faceva a spese dei contribuenti ahimè, e si ritorna sul problema del dove vanno a finire i soldi del canone (come se pagassimo la quota ad una tv privata). Parentesi: a me non sta proprio bene che i miei soldi se li prenda Ron Moss…

Ma a sua volta, Mediaset ha in altrettante occasioni controprogrammato in maniera anche peggiore. Insomma, è una strategia commerciale.

Uno sgarbo, a mio parere, dovrebbe sentirlo Antonella Clerici, nel momento in cui vede un programma copia come Io Canto, dove non si ha nemmeno la decenza di cambiare gli opinionisti… E’ vero, come diceva Gerry, Mediaset ha un contratto con Cenci, ma, pur essendo lecito, è pur sempre uno sgarbo ed un’indecenza.

Per il resto, Gerry Scotti è comunque un professionista che fa paura, e che permette a Mediaset di ottenere mooolti incassi, altrimenti non avrebbe tutto questo successo. Personalmente lo vorrei vedere in qualcosa di diverso.



7. lauretta ha scritto:

11 aprile 2010 alle 20:04

credo che il buon gerry soffra un pò di manie di persecuzione. Credo inoltre che se non avesse voluto essere criticato non avrebbe dovuto fare determinate scelte e nemmeno dire determinate cose…!! E infine credo che…chi é causa del suo mal pianga se stesso…!!



8. marco82 ha scritto:

11 aprile 2010 alle 20:17

gerry mi sta sulle palle ormai gli dobbiamo dire queste cose:

1. il milionario scende sempre giù o non piace il gioco o non piaci tu

2. hai copiato e condotto un programma della clerici e della rai, un programma di cui avevi sempre parlato male, odiavi l’idea di usare i bambini.

3. criticavi i reality e vai ospite al grande fratello.

4. qui vedrete esibizioni incredibili non come alla CORRIDA??? allora perchè nella puntata zero c’era molto gente stile corrida, non brava ma solo divertente , si chiama talento non dilettanti….

GERRY VERGOGNATI SEI UN FALSO



9. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2010 alle 20:18

A noi, in realtà, la Carlucci ha detto cose differenti. Ho appositamente affrontato la questione. Potete leggere qui:
http://www.davidemaggio.it/archives/26580/milly-carlucci-a-dm-con-ballando-con-le-stelle-abbiamo-vinto-pur-non-avendo-200-000-euro-per-un-ospite-come-la-carra-e-a-dm-annuncia-per-lestate-un-nuovo-format/

Per quanto riguarda invece gli Oscar Tv… beh… c’era la Clerici (premiata) sul palco. Perche’ dovevano creare maretta? Tanto Scotti non ci sarebbe andato a mio parere.



10. Andrea 80 ha scritto:

11 aprile 2010 alle 20:37

Gerry Scotti e’ ,a mio avviso, una delle persone piu’ false e subdole della tv,nascosto dietro l’aria da pacioccone….
Un gran presuntuoso (adesso la Rai lo considera pure un pericolo pubblico!!!!!) che casomai pretendeva pure che la Rai stesse buona buona mentre andava in onda la copia di TLUC…
E poi qualcuno gli dica che il Milionario ha stufato da un pezzo, ha sempre perso contro L’eredita’ e presto sara’ un altro flop mediaset…



11. eugenio ha scritto:

11 aprile 2010 alle 20:40

Dall’ intervista della Carlucci si deduce come lei sia una signora rispetto a Scotti. Se avesse condotto Scotti TLUC e fosse stata la Clerici a copiare il programma non oso immaginare i commenti di Scotti (se già così fa la vittima). Poi per Mediaset Io Canto è stato un boomerang : non ha vinto contro Ballando , non ha indebolito TLUC e Scotti e Cenci passano per quelli che hanno copiato spudoratamente. TLUC è riusciuto in 3 anni a mettere in panchina La Corrida, far cancellare il Bagaglino e ad indebolire Lo show dei record. Se TLUC dovesse crescere in ascolti nelle prossime settimane Mediaset ( a mio avviso) dovrebbe pensare se rifare la seconda edizione di Io Canto.

Capisco il nervosismo di Scotti :il milionario battuto regolarmente da L’ Eredità , Io Canto battuto da Ballando.

Al povero Scotti è rimasto solo ITALIAN’S GOT TALENT ( da giurato e non da conduttore come sperava) dividendo la scena con la DE FILIPPI.



12. alex ha scritto:

11 aprile 2010 alle 21:20

ma pericolo pubblico de chè? perdi tutte le battaglie d’ascolti e pretendi pure Sanremo?



13. mikii ha scritto:

11 aprile 2010 alle 21:24

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRIMO HO DETTO QUELLO CHE CE SCRITTO NEL 2 COMMENTO, PERO’ NON VENITE A DIRE CHE LA CARLUCCI E’ UNA SIGNIORA PER CORTESIA!

RICORDATE CHE LA 1° PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE E’ PARTITA ALLE 21.00 IN PUNTO QUANDO ERA STATA ANNUNCIATA ALLE 21.15?? QUESTO E’ SCORRETTO



14. Vincenzo ha scritto:

11 aprile 2010 alle 22:03

La Rai ha talmente paura di te…che perdi sempre contro i programmi Rai…

ahahahahahahahaha



15. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2010 alle 22:30

Come siete dolci :D



16. massimiliano ha scritto:

11 aprile 2010 alle 22:39

Come si suol dire chi di spada ferisce di spada perisce. Forse forse che si sia un attimino montato la testa il buon Gerry? Aspettiamo di rivedere la sua reazione alla tanto decantata Susan Boyle italiana Carmen Mesole, ennesimo tarocco della banda De Filippi, basta leggere il curriculum della Mesola per capire chè non è una sconosciuta sfigata che nessuno vuole, come l’hanno fatta passare. Quindi di che si lamenta dopo che ha copiato il mondo che vuole ancora sto smargnaffone?



17. Antonio ha scritto:

11 aprile 2010 alle 22:43

Noto che Gerry Scotti non è così amato come credevo. Un pò però è quello che ho sempre sospettato: dietro quella faccia da simpaticone e pacioccone, si nasconde una persona che rosica ed invidia i successi altrui…



18. master ha scritto:

11 aprile 2010 alle 22:52

La Carlucci è quella che disse di aver vinto pure quelle due volte che invece scotti ebbe la meglio…..direi che non c’è niente da aggiungere…



19. warrior ha scritto:

11 aprile 2010 alle 23:35

Dire che IO COPIO e LA CORRIDA sono 2 flop mi sembra esagerato, com’è altrettanto esagerato dire che TLUC ha fatto fuori LA CORRIDA, IL BAGAGLINO (era già morto e sepolto)…

Scotti, comunque, ha toppato con queste dichirazioni…La Rai s’è difesa come ha potuto pur di vincere e farà controprogrammazione con L’Isola…Però, con L’Isola, richia anche la Rai perchè non è più il reality forte che ti faceva anche 6 – 7 milioni e potrebbe scendere ulteriormente se Italia’s dovesse boomare…Comunque queste cose le ha sempre fatte anche Mediaset quindi non vedo il motivo di questa polemica…



20. Fabio ha scritto:

11 aprile 2010 alle 23:51

Un tempo Gerry Scotti mi era molto simpatico e lo reputavo uno dei migliori in tv. Ora lo considero diversamente. Un po’ perchè ha condotto per anni sino al logoramento gli stessi quiz, un po’ perchè si è dimostrato contradditorio. Parla male del GF per anni, e poi ci va ospite. E adesso accusa la Rai di giocare sporco, quando lui ha spudoratamente condotto programmi fotocopia imitando successi Rai (‘Ore 12′ come ‘I Fatti vostri’; ‘La grande sfida’ simile a ‘Scommettiamo che?’; ‘Io canto’ praticamente ‘Ti lascio una canzone’ con un altro titolo). Basterebbe un po’ di onestà intellettuale… Lo fai? Ok! Ma poi non lagnarti… i nodi tornano al petto, in un modo e nell’altro.



21. Fabio ha scritto:

11 aprile 2010 alle 23:55

… intendevo, i nodi tornano al pettine:)



22. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2010 alle 00:12

@ warrior: ma infatti… vogliamo ricordare quando Striscia tirava per le lunghe?



23. Daniele Pasquini ha scritto:

12 aprile 2010 alle 00:23

E’ palese il fine di qche Scotti stia chiedendo a gran voce un bel Teleratto.



24. Daniele Pasquini ha scritto:

12 aprile 2010 alle 00:24

Mi è partito l’invio automatico:
E’ palese il fine di Scotti: sta chiedendo a gran voce un bel Teleratto. :P



25. warrior ha scritto:

12 aprile 2010 alle 00:28

Davide
Ma appunto…Tra l’altro vedi la differenza che c’è tra la De Filippi e Scotti? Scotti si è precipitato subito a dare contro, la De Filippi, invece, se ne sta zitta…Anche perchè sa come funziona la tv…E dovrebbe saperlo anche Scotti, però deve fare la vittima a tutti i costi…Bah… :/

p.s. Minimo domani la De Filippi rilascerà dichiarazioni contro la Rai e la Ventura…ahahahahahaha :D



26. Pape Satan ha scritto:

12 aprile 2010 alle 00:33

Urka

Non credevo che GS
avesse così tanti detrattori

De gustibus…

l’unica cosa che proprio mi suona inspiegabile
è che un presentatore con oltre
20 (venti) anni di carriera
s’è montato la testa

ma se vanno in tv
quei bei tomi dei GF 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10

(per tacere del Kindergarten
di MariaDeFilippi)
(e soprattutto omettiamo per decenza
alcuni Savoiardi di sanremese memoria)

avrà pure un Gerry Scotti
il sacrosanto diritto
di montarsi la testa, no?



27. ANGELO ha scritto:

12 aprile 2010 alle 00:37

A MEDIASET NON VA GIU’ IL SUCCESSO DI SANREMO LA TENUTA DI BALLANDO TLUC LE FICTION RAI E IL SANREMO A CONTI…NOTTE!!!!



28. Nedda ha scritto:

12 aprile 2010 alle 00:53

Beh però giery piace molto alle donne un pò più adulte diciamo! È un veterano della nostra tv, uno che è sempre sembrato un serio professionista con la battuta pronta ma sempre garbato, insomma uno che piace alle mamme quindi a qualcuno piace. Poi credo che negli ultimi tempi la sua immagine di intoccabile sia stata un pò colpita, proprio per le polemiche di io canto ma anche per got talent. Per quanto riguarda il primo credo però che le “colpe” siano più di altri, nel senso che credo non avrebbe potuto dire di no ad un’offerta simile e ad un progetto verso il quale mediaset aveva grandi aspettative. Si fosse risparmiato certe affermazioni ci avrebbe fatto più figura però (anche queste ultime). Per quanto riguarda il talent beh come giurato lo vedo sacrificato e mortificato, tra l’altro ombra della de filippi la quale mi sembra che detti non solo i ritmi della trasmissione in generale ma anche dei commenti della giuria e mi ricordo di aver visto gerry spesso zittito. Facendo un paragone con conti gerry è molto più televisivo e quindi è più accattivante come conduttore mentre conti conduce molto bene ed è anche un bravo autore televisivo. A me piacerebbe rivedere scotti con passaparola, mi piaceva molto quel programma. Riguardo l’isola non so dove veda tutte queste mosse strategiche se è solo per un lunedì e per giunta causa partita. Forse ha semplicemente un pò calcato la mano per dire cose ad effetto ai fini del lancio del programma.



29. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2010 alle 00:58

@warrior: io non credo proprio che la De Filippi e la Ventura abbiano un cattivo rapporto.



30. Nedda ha scritto:

12 aprile 2010 alle 01:02

Pape satan
X-D il kindergarten di maria de filippi hahaha..



31. Nedda ha scritto:

12 aprile 2010 alle 01:12

@Warrior
non credo la de filippi rilascerebbe dichiarazioni contro la rai e la ventura..sulla rai possiamo benissimo capirne il perché, sulla ventura a parte che ha già dato e anche a sproposito aggiungo, ma poi anche per un complicato ragionamento :-) : la roma è prima in classifica e quindi si avvicina l’ipotesi spogliarello che la ferilli ha scommesso con la ventura e insieme ad essa. La ferilli è nota grande amica della de filippi, quindi ci fossero cattive dichiarazioni di maria verso simona si rischierebbe la rissa tra le due nude tra i tifosi della roma tipo quelle lotte nel fango che si facevano in un programma che non ricordo e quindi si rovinerebbe l’atmosfera gioiosa. :-D



32. Nedda ha scritto:

12 aprile 2010 alle 01:23

Neanch’io lo credo, vedi il troista preferito di maria sull’isola. Però la de filippi sta molto più attenta a quello che fa simona rispetto a quanto simona segua quello che fa maria.



33. Nedda ha scritto:

12 aprile 2010 alle 01:26

Tronista intendevo scusate! Che gaffe X-D



34. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2010 alle 01:34

@ Nedda: io ti dico solo che durante la conferenza stampa di presentazione di Amici la De Filippi parlando di reality facendo riferimento sempre e soltanto all’Isola dei Famosi sino a quando qualcuno non gliel’ha fatto notare (un po’ risentito) chiedendo di parlare dei reality di casa propria. Ebbene.. sai cos’ha fatto la De Filippi? Da quel momento ha parlato si’ di Grande Fratelloma lo chiamava “Il Fratello”. Penso che questo dica tutto…



35. Nedda ha scritto:

12 aprile 2010 alle 01:46

@ davide
Davvero? Ma perché a parte una probabile stima xl’isola odierebbe il gf? Però ti dirò l’intervista che rilasciò un anno circa fa (quella famosa dei seni strizzati) non sapeva tanto di buoni rapporti! Poi forse secondo me dopo la telefonata di scuse di maria (così ha detto simona) sarà nato l’idillio..



36. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2010 alle 02:50

@ Nedda: non credo si tratti di odio per il GF ma di passione per l’Isola sicuramente.



37. Raffa ha scritto:

12 aprile 2010 alle 07:40

Gerry Scotti mi piace, e devo dire che nei fuori onda è ancora più divertente e molto cordiale con il pubblico in studio, invece altri colleghi nelle pause di registrazione sono proprio degli emeriti stronzi



38. luca ha scritto:

12 aprile 2010 alle 09:12

cerry sei petoso copione invidioso del successo dei tuoi colleghi dato che tu floppi ormai da anni con i tuoi programmi .vai avani a copiare nulla di nuovo. sei pietoso . forse e’ giunto il momento che tu torni nell oblio . e’ finita per te.



39. Elena ha scritto:

12 aprile 2010 alle 12:34

X chi è contro Gerry Scotti per la storia di “Io canto”: questo programma l’ha copiato e trasportato in mediaset Roberto Cenci (che fino a l’anno scorso era il regista della versione Clericiana).
A Gerry Scotti è stato offerta la conduzione di un programma in prima serata e lui ovviamente ha accettato (cosa che avrebbe fatto chiunque. La colpa della copiatura va a Cenci e a Mediaset che ha acquistato il progetto, Scotti è solo quello che è apparso in video e si è coccato le badilate della Rai e della Clerici (che a questo punto sta davvero rompendo anche con la storia della Prova del cuoco).



40. Pape Satan ha scritto:

12 aprile 2010 alle 13:38

Una piccola considerazione
sulla questione Clerici- Prova del Cuoco

ho già detto che stimo la Clerici
come conduttrice

ma la signora mi pecca di ingenuità

se alla Rai le hanno dato Sanremo
era proprio per evitare posteriori piagnistei

toh, eccoti Sanremo, giocaci.

Poi, vabbè, il fatto che in sua vece ci abbiano messo
una ragazza giovane e bella, a mezzodì,
è cosa buona e giusta
(a parer mio)



41. doinel88 ha scritto:

2 maggio 2010 alle 12:03

Questa intervista è surreale: perchè dovrebbere temerlo in Rai visto che perde sempre, o quasi? Ved Il milionario, La Corrida, Io canto…Se Italia’s got talent v bene non è merit suo, ma della De Filippi, penso che questo sia chiaro a tutti…Se ci sn conduttori che la Rai teme sono prpio la De Filippi e Bonolis, i cui meriti vengono riconosciuti anche in Rai, non certo Scotti…Per quanto la questione De Filippi-Ventura anche io non credo che abbiano un cattivo rapporto…La De Fillippi ha fatto riferimenti all’Isola non solo in conferenza stampa, m anche durante Amici, così come ha anche citato Ballando con le stelle e X Factor, mentre sembra non avere interesse per nessun programma dela sua azienda in cui nn ci sia lei, rilascia interviste in cui parla male della D’Urso(come darle torto, d’altronde?!) che è poi l’altropersonaggio femminile di “spicco” di Mediaset…D’altra parte anche la Vntura sembra continuare ciò che comincia Maria visto che ospita e manda sull’Isola personaggi creati dalla De Filippi stessa…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.