4
aprile

DM LIVE24: 4 APRILE 2010, BUONA PASQUA

>>> Dal Diario di ieri…

  • Manco in guerra!

lauretta ha scritto alle 08:45

Massimo Boldi ospite a Barbareschi Sciock racconta che non parteciperebbe mai ad un reality perchè contrario. Al commento del presentatore: “però tua figlia Manuela c’é andata” ha risposto che infatti è tornata dopo soli 10 giorni ed è a casa ancora un pò provata! Manco fosse stata in guerra!

  • Sette Sataniche

Mattia Buonocore ha scritto alle 15:50

[Quelli che il Calcio] Simona Ventura in collegamento con i protagonisti di Supernatural: “Nel vostro telefilm cacciate gli spiriti maligni potreste allora cominciare da Raidue”. Più che spiriti maligni io direi sette sataniche.

  • Una grande famiglia

lauretta ha scritto alle 22:16

[Ti Lascio una Canzone] La Clerici manda in onda il filmato della vittoria di Emma ad Amici con tanto di De Filippi che le consegna la coppa. Del resto ormai è tutta una grande famiglia…



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DMCHARTS
DM CHARTS: QUAL E’ LA MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO? VOTAZIONI CHIUSE


DM Live24 24 Aprile 2011
DM LIVE24: 24 APRILE 2011. BUONA PASQUA A TUTTI.


DM_live 28 Febbraio 2011
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2011. CHECCO DEI MODA’ LECCA EMMA OVUNQUE.

17 Commenti dei lettori »

1. buona pasqua ha scritto:

4 aprile 2010 alle 02:17

lauretta…
concordo una grande famiglia
x factoriani a Verissimo e dalla D’urso e gli amiciani dalla Clerici



2. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 08:54

una buona pasqua di vero cuore a tutti, ma proprio tutti, senza dimenticare nessuno!! AUGURIIII



3. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 09:01

sull’isola dei famosi davide di porto parlando al confessionale di silvia:” é un pò ritardata, però è una brava ragazza. Ritardata in senso buono…!”. Ma perchè ne esiste anche un altro senso???



4. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 09:08

sandra milo sull’isola dei famosi si lamenta perchè davide apre e poi mangia troppi cocchi. Lui sentendo cio si rivolge a silvia:” gliel’ho gia detto che quelli che ho aperto erano marci…! Questa c’ha l’arteriosclerosi…!”.



5. giulia ha scritto:

4 aprile 2010 alle 09:12

La grande famiglia Rai-Mediaset pare si basi su presupposti meno nobili di quelli alimentano i rapporti fra persone che si vogliono bene.
Oggi pero è Pasqua e fingiamo di credere alle storie belle.
Scherzi a parte, Auguri a tutti. ;)



6. giulia ha scritto:

4 aprile 2010 alle 09:27

lauretta :
Silvia per puro opportunismo, aveva detto un attimo prima ad una… telecamera tutta per lei, che l’ominide di Trastevere è una brava persona e che lei è dalla sua parte perchè è uno vero. ;)
E’ talmente vero che ha lanciato un cocco marcio nella capanna di Sandra Milo , rea di averlo colto in fragranza di reato mentre ne apriva ben tre per la ” comunità “.
” Aò ” le ha gridato ” io me stò a sacrificà pe’ l’ artri ! ” poi ha scagliato il cocco selvaggio.



7. amazing1972 ha scritto:

4 aprile 2010 alle 10:16

non vedo perchè rai e mediaset debbano ignorarsi. che c’è di male se la clerici fa vedere un filmato di amici? non vedo inciuci,semplicemente non si finge che quello che propone la tv concorrente,non esista. è una concorrenza,non una guerra. poi,la clerici ha portato a sanremo valerio scanu,altro ‘prodotto’ defilippico,quindi è ben cosciente che la musica ora (purtroppo) passa attraverso i talent



8. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 12:27

@giulia: davide di porto è un personaggio e la ventura lo sta portando sempre più verso la vittoria. Qualunque cosa faccia viene vista solo dal lato comico. C’è comunque da dire che gli altri naufraghi stanno facendo di tutto per non spiccare in simpatia…!!



9. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 17:03

su italia 1 é passato lo spot di matricole e meteore che passa dal giovedì al lunedì, per lo meno per questa settimana. Ospite della puntata: ciccio graziani.



10. ester ha scritto:

4 aprile 2010 alle 17:35

Buona Pasqua a tutti!!!!!
Mi vengon i brividi al pensiero che il prossimo anno ci ritrveremo in tutte le trasmissioni i reduci dell’isola….soprattutto il burino romano, che sicuramente sarà l’inviato della Ventura per commentare la Lazio….ma che tristezza ragazzi !!!!



11. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 17:36

gervaso ospite di pippo baudo dice:” io ho sempre messo il papillon solo ed esclusivamente per farmi notare!! Se non si ricordano il mio nome almeno dicono quello col papillon…!!”.



12. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 17:42

gervaso intervistato da baudo a domenica in:” io dai miei nipoti non mi faccio chiamare nonno, ma bamba (rimbambito in milanese). Anzi, autorizzo tutti a chiamarmi così!”. E pippo baudo non se lo fa ripetere due volte:” bene bamba, allora…!”.



13. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 18:21

stando al settimanale telesette potrebbe essere l’affascinante alain delon a vestire i panni di silvio berlusconi nel film ‘gradisca presidente’, pellicola ispirata al libro scritto da patrizia d’addario. A vestire i panni dell’autrice dell’omonimo libro sarà la stessa d’addario. E io sinceramente non vedo l’ora!!….Conterò i giorni !



14. GIEMMEGI ha scritto:

4 aprile 2010 alle 18:28

Sempre parlando di Clerici, due affermazioni nel corso della puntata di “Ti lascio una canzone” di sabato 3 aprile:
- Rivolgendosi ad una baby-cantante, che non era nella posizione giusta sul palco, l’ha aprostrofata così (più o meno le sue parole):
Stai al cenro del palco, altrimenti c’è qualcuno che ti ruba la scena!!
- Sempre ad una bambina che aveva lasciato il microfono (il “gelato” con cui cantava, per intenderci) le ha detto:
Non lasciarlo mai, c’e sempre qualcuno che te lo prende!!

Si rivolgeva a qualcuno in particolre?

Buona Pasqua e pasquetta a tutti!!

P.S. qui si muore dal freddo, sembra di essere in pieno inverno!!!



15. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 18:36

sembra che dopo un lungo corteggiamento belen rodriguez abbia ceduto: reciterà nel sequel di ‘così fan tutte’ di tinto brass, pellicola che rese famosa claudia koll. Se la cosa andrà a buon fine la rodriguez si metterà in tasca 700 mila euro!! Così ‘guadagnan’ tutte???



16. lauretta ha scritto:

4 aprile 2010 alle 21:02

angela sozio, la rossa barese del gf 3 tra le identità nascoste del programma i soliti ignoti! Certo che non sa più che deve fare sta benedetta ragazza!!



17. El Ghenzo ha scritto:

4 aprile 2010 alle 21:43

Hai ragione Lauretta!! L’ho vista anche io! è stata pure candidata alle ultime regionali.. secondo me questa è super raccomandata dal capo.. che schifo!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.