Ora in tendenza

VALERIA MARINI: UNA NAUFRAGA DA 150 MILA EURO PER 11 GIORNI

di Davide Maggio

03/10/2008 - 18:03

VALERIA MARINI: UNA NAUFRAGA DA 150 MILA EURO PER 11 GIORNI

Valeria Marini @ Davide Maggio .it 

150 mila euro, anche 180 mila, spese comprese: tanto sarebbe costata a Mamma Rai la messinscena di Valeria Marini sull’Isola dei Famosi. La sortita della bionda nel reality dei naufraghi è, infatti, solo una mossa per rialzare gli ascolti della trasmissione condotta da Simona Ventura, minacciata dai comici di Zelig e dall’accidia del tele-morente.

Valeriona resterà solo una settimana sull’isola deserta (per provare a se stessa quanto può resistere senza beauty case, ipse dixit) anche perché a Roma ad aspettarla ci sono le riprese di “Piper“, nuova fiction Mediaset by Endemol che andrà in onda su Canale5. E la burrosa sarda deve assolutamente sbarcare in patria per fare ciak il prossimo 10 ottobre (altre scene sono state già girate nelle settimane scorse). [via Dagospia]

Ma non era andata sull’Isola per rinsaldare la profonda amicizia che la lega alla Mona?

[aggiornamento]
“La notizia secondo cui la partecipazione di Valeria Marini sarebbe costata alla Rai 150.000, “anche 180.000″, pubblicata da DAGOSPIA, è falsa e priva di fondamento. La Rai ha infatti accordato a Magnolia un finanziamento di 50.000 per la partecipazione della Marini al programma come “guest star”. E’ del tutto falso e pretestuoso poi parlare di “messa in scena”. Lo sbarco della Marini sull’Isola dei Famosi è stato dal primo momento presentato al pubblico come una partecipazione speciale, oggetto di scommessa con la conduttrice, che potrà al massimo durare – se Valeria resisterà alle stesse difficoltà cui sono sottoposti i normali concorrenti – fino alla prossima puntata di prime time. Il contratto della Marini riflette esattamente questa impostazione. Alla fine, dunque, la Rai si sarà garantita la presenza di Valeria Marini in due puntate in diretta dall’Honduras, più sei puntate di day time, più una presenza nella successiva puntata in studio a Milano, per la cifra complessiva di 50.000 euro, che non solo non costituisce uno spreco ma che risulta nettamente inferiore alla media dei compensi storicamente erogati per prestazioni assai meno impegnative.”

Luigi Grasso
Responsabile Ufficio Stampa “Isola dei Famosi”

[/aggiornamento]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

19 commenti su "VALERIA MARINI: UNA NAUFRAGA DA 150 MILA EURO PER 11 GIORNI"

  1. - EMANUELE, SARA' ""PIPER 2"" , INFATTI ""PIPER"" ERA UNA MINISERIE DI DUE PUNTATE TRASMESSA A FEBBRAIO DELLO SCORSO ANNO (CON UNA MEDIA DI 4MLN CIRCA DI TELESPETTATORI) E NON ERA UN GRAN CHE, - UNA PARODIA DI VACANZE ROMANE.. E QUALCOS'ALTRO .........VOGLI

  2. Non avete capito: 50mila il compenso in euro più 100mila in fornitura di shampo, balsamo, smalti per unghie, ecc...non so se avete notato che sulle mani e sui piedi ha lo smalto rosso-bordeaux senza una scalfitura...e credetemi questo ha del miracoloso a meno che non le abbiano pagato tutta la troupe di manicure, pedicure, massagiatori, shampisti..al seguito! Ed ecco fatto: 150mila! Ps: metteteci anche la fonitura di viveri, almeno un porceddu al giorno solo per lei,...la burrosa non perde una grammo! Pps: per quella cifra sarei diventata amica per la pelle di chiunque!

  3. Ginulufurbu dice:

    o 50 o 150 x me sempre soldi buttati sono!

  4. @ Gerardo Larosa: beh non ci lodiamo altrimenti ci imbrodiamo :D @ Davide69: ah ah ah @ Nickmasies87: beh, sono guadagni e dunque si pagano le tasse! @ Giulio, davide83, annabella: grazie ragazzi. Io personalmente sulle dichiarazioni degli uffici stampa nutro sempre qualche piccola perplessità. Alla fine possono dichiarare cio' che vogliono :D Pero', riporto comunque la notizia all'interno del post.

  5. Riguardo alle dichiarazioni di Grasso, possiamo dire che è stata una fortuna trovare la Marini in saldo! :D

  6. 150mila o 50mila sono sempre troppi soldi per una settimana (volendoci pensare anche per 2, 3, 4 o per tutto il programma), visto e considerato che sono i nostri soldi. Ma questa è un'altra storia. La faccia della Marini è sempre la stessa. Vorrei tanto recuperare anche io l'amicizia con la Mona nazionale. ;)

  7. E' stata smentita la notizia: questo le parole dell'ufficio stampa de l'isola: “La notizia secondo cui la partecipazione di Valeria Marini sarebbe costata alla Rai 150.000, “anche 180.000″, pubblicata da DAGOSPIA, è falsa e priva di fondamento. La Rai ha infatti accordato a Magnolia un finanziamento di 50.000 per la partecipazione della Marini al programma come “guest star”. E’ del tutto falso e pretestuoso poi parlare di “messa in scena”. Lo sbarco della Marini sull’Isola dei Famosi è stato dal primo momento presentato al pubblico come una partecipazione speciale, oggetto di scommessa con la conduttrice, che potrà al massimo durare - se Valeria resisterà alle stesse difficoltà cui sono sottoposti i normali concorrenti - fino alla prossima puntata di prime time. Il contratto della Marini riflette esattamente questa impostazione. Alla fine, dunque, la Rai si sarà garantita la presenza di Valeria Marini in due puntate in diretta dall’Honduras, più sei puntate di day time, più una pre

  8. mi aggiungo alla domanda di emanuele. ma Piper non l'hanno già fatta? e quoto gioelisa. tristissima la marini fuori gara. frega tutto il cibo agli altri poveracci e si cucca una barca di soldi per una settimana.