23
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 MARZO 2010

La Guida Tv del 23 Marzo 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Capri 3 - 1^ TV

Dimesso dall’ospedale, Andrea (Gabriele Greco) torna a Capri, scopre che Francesco (Carmine Battaglia) è scappato di casa e incontra Carolina (Bianca Guaccero). Con lei ritrova il ragazzo ma vive un certo imbarazzo: vorrebbe dirle la verità sulla sua malattia ma non vuole che lei sacrifichi la vita per lui. Toni (Fabio Ghidoni) e Gina (Laura Barriales) sono in difficoltà.

Raidue, ore 21.05: Senza traccia, Vendetta on line (7×07) – Angeli custodi (7×08)

Vendetta on line (titolo originale: Rewind): Durante le indagini sulla scomparsa di un paraplegico recentemente coinvolto in un incidente d’auto, la squadra scopre una verità scioccante. Inoltre il team si sta riadattando alla vecchia routine con Jack come capo e buttandosi alle spalle il periodo con l’Agente Medina. Angeli custodi (titolo originale: Better Angels): Un uomo scompare dopo il funerale di un suo dipendente e Sam e Jack sono costretti a spostarsi a Los Angeles per le ricerche. Ulteriori indagini a New York e in California portano il team a un punto di svolta su questo mistero. Jack e Sam riallacciano la loro relazione..

Raitre, ore 21:10: Conferenza stampa – Elezioni regionali 2010

Per le elezioni regionali 2010, le conferenze stampa delle liste elettorali, che sono state ammesse alle elezioni regionali.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Le luci del Teatro degli Arcimboldi di Milano si riaccendono sul meglio della comicità italiana agli ordini di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo assieme a un collaudato gruppo di coautori.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division Verso la meta (6×12) – 1^ TV

Verso la meta (titolo originale: Moving the Chains): Il team è in disaccordo su come curare un giocatore di football professionista che vuole essere in forma per le audizioni della major League. Intanto il fratello di Foreman, Marcus, arriva in visita in città.

Italia 1, ore 22.10: Fringe E’ arrivato (1×04), Sete di potere (1×03) – 1^ TV

E’ arrivato (titolo originale: The Arrival): Un’esplosione terribile distrugge un cantiere edile a New York e viene richiesto l’intervento della squadra per indagare su un misterioso cilintro che è comparso sulla scena della devastazione completamente intatto. Olivia fa delle scoperte inquietanti e il Dottor Bishop prende in mano la situazione. Sete di potere (titolo originale: Power Hungry): Olivia, Peter e Walter stanno indagando su una serie di incidenti mortali che sembrano essere collegati a un uomo che ha la facoltà di controllare l’energia elettrica. Il passato torna a tormentare Olivia che rimane sconvolta da un incontro inaspettato mentre il Dottor Bishop utilizza metodi non convenzionali e …piumati, per risolvere il caso, arruolando dei piccioni viaggiatori come suoi aiutanti..

Rete4, ore 21.10: Programmato per uccidere

Programmato per uccidere è un film di Dwight H. Little del 1990, con Steven Seagal, Basil Wallace, Keith David, Tom Wright, Joanna Pacula, Elizabeth Gracen, Bette Ford, Danielle Harris, Al Israel, Arlen Dean Snyder. Prodotto in USA. Durata: 94 minuti. Trama: Poco dopo avere lasciato la squadra antidroga, John Hatcher ritorna alla sua città d’origine, dove scopre che ogni sorta di stupefacenti viene spacciata regolarmente nel suo vecchio quartiere. Nel corso di sue personali indagini, Hatcher ostacola gli affari di un crudele signore della droga giamaicano, il quale decide di eliminare lui e tutta la sua famiglia

La7, ore 21.10: Speciale Omnibus “Regionando 2010

Al via il primo appuntamento della settimana con “Speciale Omnibus – Regionando 2010″ interamente dedicato alle prossime elezioni regionali. A una settimana dal voto, il direttore News e Sport Antonello Piroso ospita in studio politici e giornalisti per un confronto sui temi della campagna elettorale

.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 30 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2010


La Guida Tv del 6 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 APRILE 2010


La Guida Tv del 16 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2010


La Guida Tv del 9 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2010

1 Commento dei lettori »

1. lauritas ha scritto:

23 marzo 2010 alle 19:31

Capri!!!! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.