21
marzo

I PINGUINI DI MADAGASCAR: I NUOVI EPISODI ALLE 11.40 SU NICKELODEON

Sono i pinguini più comici della tv, un gruppo di 007 col becco che riesce a divertire perfino i palati raffinati dei fan di Simpson & Co. Stiamo parlando dei Pinguini di Madagascar, che sbarcano su Nickelodeon (canale 604 di Sky) con 4 episodi inediti in onda questa mattina, domenica 21 marzo, dalle 11.40.

La strampalata squadra formata da Skipper, Kowalski, Rico e Private è uno dei cartoni più popolari, riuscito a far ridere con le proprie battute milioni di italiani. L’unico che sia riuscito a sostituire egregiamente nello scorso autunno i Simpson nella prestigiosa quanto faticosa fascia delle 14.30 di Italia 1, dopo i sonori flop dei noiosi Looney Toons.

Ora i celebri pinguini tornano sul satellite con delle avventure nuove di zecca, pronte a farci morire di nuovo dalle risate. Stiamo parlando dei doppi episodi “Il biscotto del malaugurio/Amore di scimmia”, “L’orca volante/Sotto sorveglianza”, “Tutto torna indietro/Il procione mascherato” e “Ritmo perduto/La legge della giungla”, che andranno in onda per tutta la mattinata di oggi. Ma questa non è l’unica novità sui Pinguini: sempre su Nickelodeon, ad aprile assisteremo ad un episodio speciale intitolato “La vendetta del dottor Blowhole”, che segnerà il ritorno in scena del perfido delfino bendato, tra aragoste guerriere e incredibili colpi di scena.

E poichè Nickelodeon non ha intenzione di lasciare il fantastico paradiso di Madagascar, a partire dal 10 marzo sul sito del network nicktv.it/pinguini ci sarà anche l’opportunità di aggiudicarsi il DVD de ‘I Pinguini di Madagascar’. Prepariamoci a ridere di gusto!



Articoli che potrebbero interessarti


Il Villaggio Incantato di Pinocchio
Il Villaggio Incantato di Pinocchio è la prima serie animata Palomar


Monster Family
Da Monster Family alla saga di Shrek: ecco i film d’animazione di TIMVISION


Kid Lucky
Lucky Luke è diventato bambino in Kid Lucky, un cartoon di Rai Gulp


Hoops -Netflix
Hoops: un allenatore di basket ’sfortunato’ e scurrile protagonista della nuova serie animata di Netflix

3 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

21 marzo 2010 alle 13:19

Fantastico cartone…è davvero divertente. Concordo sul fatto che hanno sostituito egregiamente la fascia de I Simpson. Ora attendo questi inediti su Italia 1, che intanto sta replicando la serie alle 18:05 tutti i giorni. :D



2. Francesco Rienzo ha scritto:

21 marzo 2010 alle 19:21

Guarda io ero molto perplesso prima di vedere la prima puntata. Dopo averli visti mi sono reso conto che sono uno di quei pochi cartoni che fanno ancora ridere in modo genuino.
Li puoi trovare su nickelodeon comunque, perché se aspetti Italia 1 dovrai attendere un bel po’ :)



3. Markos ha scritto:

21 marzo 2010 alle 23:40

Francesco Rienzo

Se avessi Nickelodeon…. :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.