8
marzo

CANCELLATA NOTTE CINQUE

Nemmeno il tempo di gustare i promo che promettevano una notte infuocata su Canale5 che arriva una repentina cancellazione.

Notte Cinque, l’esperimento previsto per mercoledi notte alle 23.20 su Canale5, non ci sarà. Non è dato conoscere i motivi, ma fatto sta che il Grande Fratello Proibito (qui tutti i contenuti della puntata anticipati da DM) non troverà più spazio nel palinsesto notturno dell’ammiraglia di Cologno Monzese.

Al suo posto è prevista una replica di Due Imbroglioni e Mezzo. E Simona Ventura se la ride di gusto!



Articoli che potrebbero interessarti


Notte Cinque
ANTEPRIMA DM: A NOTTE CINQUE LA PRIMA INTERVISTA A MAICOL E SCATTI MOLTO HOT DI GIORGIO E VERONICA


Notte cinque (Barbara D'Urso)
ARRIVA NOTTE CINQUE: SPECIALE GRANDE FRATELLO PROIBITO


mtv ema
Cancellati gli MTV EMA 2023


il cacciatore di sogni
Rai cancella Il Cacciatore di Sogni, uno dei due programmi della tv pubblica sulla disabilità

21 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

8 marzo 2010 alle 16:36

Rabbia e disperazione…già mi gustavo la nottata :(



2. Camus ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:06

peccato, a chi non dispiacerebbe perdere una notte con la d’Urso?



3. Lauretta ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:10

Davide ma quindi Notte5 è stata del tutto cancellata?? Non c’è la possibilità che sia stata solo rinviata?



4. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:12

@ Lauretta: al momento non mi risulta. In futuro chissà. Di sicuro e’ dificile che sia sul GF Proibito. Ma sono mie valutazioni.



5. Marinella ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:21

Secondo me Sarah e Vero sono protette dall’alto, non mi stupirei di trovarmele come candidate alle prossime elezioni (secondo una nuova legge per la quale bastano 10 firme…di parenti… :)



6. Giovanni ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:22

Ma la motivazione nn è nota?…..a me personalmente sta situazione puzza un pò……..o forse ci sn stati problemi con i concorrenti del GF…forse qualke liberatoria….anche perchè alcuni temi che dovevano essere affrontati andavano a toccare situazioni un pò delicate. per esempio le foto di nudo di giorgio…sul web ci sono dichiarazioni di una donna che dà per certa l’omosessualità di Giorgio……o forse problemi per il filmino che vede protagonisti cristelle e Massimo…..ma poi quel filmino chi lo ha girato?…..uno dei due sicuramente……o forse perchè c’è troppa tensione tra i concorrenti?…………..però io vedo un’altra chiave di lettura 8 spero vivamente di sbagliarmi) quella scaletta prevedeva quindi sia Giorgio ed Alberto in studio, che a questo punto sicuramente nn sarebbero i vincitori…perchè chiunque sà che il vincitore dopo la serata finale del GF e dopo la registrazione della Nosta Avventura….viene tenuto lontano dai contenitori di Canale 5 per circa 10 giorni……………….nn sarà mica cambiato qualcosa al televoto?….io nn lo spero…vai Mauro…vinci per il popolo…….VOTA 48422 CON SCRITTO MAURO



7. clara ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:22

magari la d’urso è stata cacciata in tronco? no eh? eh vabbè



8. clara ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:25

Ah ecco, ahahah adesso è una cosa contro Mauro! mi pareva strano che qualche suo fan non l’avesse ancora detto… secondo me anche la faccenda della polverini era una mossa fatta per non far vincere mauro, non credete?
ma quando finirà tutto ciò? tra due settimane non se ne parlerà finalmente piu?



9. Phaeton ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:26

Io credo che sia pure giusto, sinceramente andare a spronfodare nell’intimo privato di queste persone una volta fuori dal gioco mi sembra una cosa che non ha più senso, se c’è qualcosa che doveva venire fuori doveva venire quando erano in casa e non ora. Poi la D’Urso era la persona meno adatta a condurre questo programma. Poi lei non doveva fare del trash ma il siparietto di ieri a Domenica5 con veronica, massimo e sarah che cosa era?



10. Andrea FB ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:26

Domenica andrà in onda La Nostra avventura del GF, e Amici slitta al lunedì



11. Eleonora41 ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:28

Che strana questa cosa O.o
Ma Davide, non è alquanto strana la cancellazione di uno show del genere? Cioè poi.. da un giorno all’altro O.o Voglio dire IERI STESSO la D’Urso diceva la roba del filmato che doveva essere trasmesso a Notte5.. è proprio strana stà cosa..



12. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:29

@ Eleonora41: certo che lo e’.



13. Andrea ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:32

mo la colpa è di sara e veronica??? non sarà che è pitbull che ha denunciato la d’urso x il video di ieri???



14. lauretta ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:46

mamma mia quanto sono curiosa…!! Vorrei tanto sapere il perché…! Cmqe sono certa di una cosa: anche se si fosse fatto il programma, più di tanto la d’urso non si sarebbe spinta con il ‘proibito’!



15. f30d ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:54

dicono che è stato solo rinviato!



16. Davide Royale ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:55

Tanto rumore per nulla. Ma secondo voi nell’edizione del Grande Fratello più censurata e forse più noiosa possono far vedere ora delle cose hot/vagamente piccanti/che avrebbero fatto salire gli ascolti? Credo proprio di no! E poi con la conduzione della d’Urso (che non avrebbe potuto non dissociarsi da qualsiasi immagine della “caaaaaasa”) cosa avreste voluto vedere?? Magari atteggiamenti ambigui Giorgio-Maicol? Oppure Veronica intenta a pulire i piatti, magari pure con un dolcevita nero? Impossibile! Con la fantasia non arrivo a tanto…



17. Zoro! ha scritto:

8 marzo 2010 alle 17:55

umh chissà come mai è stato cancellato così tutto ad un tratto, soprattutto perchè nasceva come motivo di frenare l’isola in seonda serata……………………………….
ma meglio così, visto che così l’isola non sarà frenata in seconda serata e che io per l’isola ovviamente non avrei potuto nemmeno vederlo!



18. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2010 alle 18:04

@ f30d: il concetto sempre quello e’. Mercoledi non ci sarà. Che venga proposto nuovamente in seguito? Probabile. Ma mercoledi e’ stata cancellata.



19. Giovanni ha scritto:

8 marzo 2010 alle 18:11

@ Clara: se ti riferisci a me…ti sbagli…io nn dico che è una cosa contro Mauro, ho date diverse spiegazioni se hai letto bene……anche perchè fare una scaletta annunciata prima dell’esito della finale mi sembrava strano….poi io nn sono un fan di Mauro, io seguo il GF ma non televoto, perchè non posso permettermelo e anche se potessi non lo farei….io seguo il GF e anche costantemente e quindi sono simpatizzante di alcuni concorrenti: tra i finalisti essere simpatizzante per Cristina, Alberto o Giorgio significa nn aver seguito il Gf :sono comparse…quindi è giusto che Mauro vinca..in fondo la pagnotta in questi 4 mesi se la merita…….verace, si è presentato al pubblico senza filtri…ha fatto tutto ciò che nn piace al pubblico e perciò è piaciuto…senza costruirsi l’immagine del concorrente politicamente corretto……………vedi Alberto ..il casto, non dico che nn si doveva fidanzare, ma il personaggio che si è costruito è stato smentito dai aftti…uno casto e buono ha un certo pudore che nn lo porta ha fare sesso avanti alle telecamere…poteva aspettare



20. Elena ha scritto:

8 marzo 2010 alle 20:44

Chissà che boiata che era sto programma… Poi questo di questo gf è l’edizione peggiore: tutta lacrime e Veronica. Si parlava solo di Veronica oppure tutti piangevano. Mamma mia che piagnisteo che è stato.
Ma poi perchè le prove le facevano un lunedì sì e 4 lunedì no. Pessima organizzazione e pessimo cast. Nonostante attiri pubblico però c’è dire che è stata proprio l’edizione più brutta tra le 10.
Veronica che va a raccontare in giro per la tv dell’aborto a quindici anni e che è disposta ad aiutare le ragazzine incinte… ma per favore.



21. Eleonora41 ha scritto:

9 marzo 2010 alle 01:09

f30d ma chi è che lo dice?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.