6
marzo

ARRIVA NOTTE CINQUE: SPECIALE GRANDE FRATELLO PROIBITO

Mattino, pomeriggio feriale e festivo, prime time, Barbara D’Urso negli ultimi due anni ha sperimentato di tutto. Mancava solo la notte. Eh già mancava, perchè mercoledì 10 marzo la conduttrice più Bislacca dell’etere, in barba a qualsiasi pericolo di sovraesposizione, approda in seconda serata (ore 23.40). Ad attenderla, l’ennesimo programma targato Videonews, ennesima brand extension di Mattino cinque. Ladies and gentleman dopo Mattino, Pomeriggio,  e Domenica ecco Notte cinque.

Tranquilli, però, la seconda serata della D’Urso nasce come puntata speciale e non come programma a cadenza settimanale o quotidiana, almeno per ora. Chissà, infatti, cosa accadrebbe in caso di buon riscontro dell’auditel, considerati i problemi che l’ammiraglia del Biscione ha nello slot serale. Al centro della puntata ci sarà il Grande Fratello, appena concluso, ma trattato in una maniera differente. La novità è rivelata dal sottotitolo del programma: speciale Grande Fratello Proibito.“Tutto quello che avreste voluto sapere sul Grande Fratello ma non avreste mai osato chiedere” sarà questa, come recita il promo, l’essenza del “nuovo” programma di infotainment.

Curiosa, poi, la scelta di mandare in onda uno speciale dedicato al Gf quando su Raidue è ancora in onda l’Isola dei Famosi. Un concorrente assai temibile sia perchè trattasi di reality, sia per gli share monstre che la trasmissione condotta da Simona Ventura tocca in seconda serata. Sarà forse perchè come implicitamente, e superficialmente, detto da Barbarona i numeri del Grande Fratello sono di bell’altra levatura rispetto a quelli del reality avversario? Non ci resta allora che vedere come andrà quest’esperimento e se d’ora in poi saranno bislacchi anche i nostri sogni. O incubi.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso, Notte Cinque
NOTTE CINQUE: BARBARA D’URSO PRONTA DI NUOVO A SPERIMENTARE LA SECONDA SERATA DI CANALE5 A GIUGNO.


Notte Cinque
ANTEPRIMA DM: A NOTTE CINQUE LA PRIMA INTERVISTA A MAICOL E SCATTI MOLTO HOT DI GIORGIO E VERONICA


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010

40 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

6 marzo 2010 alle 12:50

Assurda sta notizia… cioè proprio una cosa assurda ancora Barbara D’Urso poi… ma farlo condurre alla Marcuzzi no? Certo che sta donna sta diventando troppo onnipresente… e questo non va bene.



2. lauretta ha scritto:

6 marzo 2010 alle 12:56

ma la cosa ancor più strana é la collocazione. Vogliono provare a far naufragare l’isola e la ventura?? Macchiavellica sta d’urso però…!



3. caty cisto ha scritto:

6 marzo 2010 alle 12:59

VIA LA D’URSO DALLA TV, HA STUFATO, STA FALSONA.



4. paolo5577 ha scritto:

6 marzo 2010 alle 13:27

lauretta, non è la d’urso, casomai è mediaset!



5. busb ha scritto:

6 marzo 2010 alle 13:35

scandalo!siamo sul fondo del barile?
già chiamarlo notte5 è veramente squallido, poi affidarlo proprio alla d’urso che è già impegnata al pomeriggio e alla domenica è ancora più criticabile. Ma il top è parlare ancora del GF, dopo che Pomeriggio5 e Domencia5 ormai sono diventati siparietti sul GF. Che pizza!

In ascolti non credo funzionerà perchè queste accozzaglie fatte con gli avanzi del GF non funzionano mai, non hanno funzionato l’anno scorso con la Gialappa’s, figurati con la d’urso.
Potevano spremersi di più il cervello e pensare ad un nuovo talk show frizzante come quello della cabello, e metterci una conduttrice che non sia già impegnata con mezzo palinsesto!



6. Phaeton ha scritto:

6 marzo 2010 alle 13:38

Ma daii ineffetti il titolo così come la D’Urso… io credo che in video bisogna stare il giusto per avere successo e di D’Urso stiamo facendo l’indigestione a me piace ma qua è troppo… poi la puntata sarà registrata? Ma farlo condurre alla Marcuzzi no?



7. Mattia Buonocore ha scritto:

6 marzo 2010 alle 13:40

@Busb io penso che più che altro l’intento fosse quello di fare un qualcosa di molto economico. L’idea non è malvagia, solo che di certo non va nella direzione di differenziazione e varietà dell’offerta.



8. Raffa ha scritto:

6 marzo 2010 alle 13:41

trasmissioni trash perchè (dicono) agli italiani piace il trash, ora ci mancava un programma per i guardoni, così diranno che siamo un popolo di guardoni



9. hannah ha scritto:

6 marzo 2010 alle 13:47

a quando SERA CINQUE



10. hannah ha scritto:

6 marzo 2010 alle 13:49

a quando SERA CINQUE e MEZZOGIORNO CINQUE?
la d’urso sta per partecipare ad un reality: seguita 24h/24 in tv! =)



11. busb ha scritto:

6 marzo 2010 alle 13:52

Mattia
che è economico ce l’ha scritto in faccia questo programma.
Però non se ne può più di vedere ste cose…piuttosto mandino una replica di Verissimo che tanto il 14% lo fa. Oppure uno speciale di Mai Dire, ma Notte5 con la d’urso è veramente brutto



12. Viavai2 ha scritto:

6 marzo 2010 alle 14:01

A parte che è una punta per me lo fanno anche per tastare il terreno.
Se va bene lo riproporranno.
Niente male notte5 per me.
Potrebbe sorprenderci con gli ascolti.



13. lauretta ha scritto:

6 marzo 2010 alle 14:09

paolo5577:ok mediaset, ma credi che la d’urso non abbia voce in capitolo? In fondo lei ci mette la faccia(tosta)!! Credo che a questo punto le manchi solo una trasmissione alla radio e una via web…radio 5 e web 5 !!



14. lordchaotic ha scritto:

6 marzo 2010 alle 14:16

Sta D’Urso ha rotto i coglioni con il suo modo di fare, il suo finto buonismo, le sue crociate,e cc ecc

Sono un ragazzo, son sempre stato molto femminista, ma da quando sento i suoi talk sulle donne ecc sto diventando maschilista esagerato XD



15. Davide Maggio ha scritto:

6 marzo 2010 alle 14:21

Scusate, volevo chiedervi un parere. Secondo voi se si pubblica un pezzo che riprende un promo passato in tv (come questo articolo) bisogna mettere ANTEPRIMA? :D No perche’ se cosi’ fosse dovrei andare a modificare un po’ di post :D



16. Antonio ha scritto:

6 marzo 2010 alle 14:23

Notte5, ossia, come tentare di frenare l’Isola di SuperSimo. Sarà la solita, classica e sonnolenta melassa di Barbara D’Urso ad affondare il reality di Raidue? Io non credo proprio. Poi non sopporto fare paragoni di auditel tra i due reality, perchè avrebbe senso farli se l’Isola andasse su Raiuno oppure il GF su Italia 1. Barbara D’Urso nei suoi patetici salottini, ormai, ci propina solo il Gf-seconda parte e casi sociali disperati. Vergognosa l’ultima trovata di portare in studio ragazzi Down per risollevare gli ascolti, solo Barbara (e prima di lei Maria De Filippi) potevano arrivare a tanto.



17. Francesca Galici ha scritto:

6 marzo 2010 alle 14:35

Davide
porello chi lo fa davide, lasciali cullare di quell’inebriante sensazione di essere i primi…son felici così :D

Per quanto riguarda Notte5 condotto dalla d’Urso, la trovo la conduttrice più adatta a seguire e condurre un talk del genere. Ma la Marcuzzi quando si è trattato di seguire i dibattiti in studio l’avete vista?? Stendiamo un velo pietoso… Almeno Barbara li sa gestire e li lascia andare enza la paura negli occhi, e quando è necessario e si st andando troppo oltre riesce a riprendere la situazione. Punto secondo, non vi piace e non vi interessa seguirlo? E’ tanto facile, si cambia canale e non muore nessuno. Punto terzo, da aziendalista quale si è sempre dichiarata, quando PierSilvio chiama lei risponde, come è accaduto con Mattino, Pomeriggio e Domenica Cinque.
Ma poi, perchè ogni cosa che fa dev’essere criticata? “Barbara d’Urso?? Per carità..oscena, patetica, lagnosa..” e chi più ne ha più ne metta. Le stesse cose fatte sualtre reti da altri conduttori passano per elite e per scelte corrette e coraggiose.
Gliel’hanno proposto e ha accettato, non credo sia stata lei a proporlo, anzi.



18. Francesca Galici ha scritto:

6 marzo 2010 alle 14:40

Ah e poi ultima cosa, tanto accanimento per una sola puntata? Questa sarà una putata pilota per un format che forse partirà l’anno prossimo, e che potrebbe anche non venir condotto dalla d’Urso, ma affidato a lei solo pe ril lancio.
E con questo chiudo



19. mikii ha scritto:

6 marzo 2010 alle 14:49

DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!!
X CASO SAI SE NOTTE 5 AVRA’ UNO STUDIO TUTTO SUO, O SARA’ CONCEPITO NEL CLASSICO STUDIO 10 DI COLOGNO MONZESE GIA’ FECONDO DI POMERIGGIO E DOMENICA 5?



20. Mattia Buonocore ha scritto:

6 marzo 2010 alle 14:55

Io devo dire una cosa che proprio ieri pensavo che avrebber potuto fare Sera5 :D , in prime time, dedicato al Gf contro Sanremo o in occasioni particolari (uscita di Veronica dal Gf più una strizzata al gossip-intervista esclusiva Canalis). Dopotutto in Spagna Salvame, il talk trash-gossiparo del pomeriggio, nasce in seconda serata, poi va al pomeriggio e infine in prime time con grandi esclusive.



21. ester ha scritto:

6 marzo 2010 alle 15:08

Basta con sta d’urso! Ma davvero piace così tanto da doverla vedere a qualsiasi ora?
Devo riconoscerle una cosa: una faccia tosta da guiness
Stanno spremendo come limoni quei quattro deficienti inventando storielle, siparietti e litigate che nemmeno un teatrino di quart’ordine accetterebbe di proporre
Canale 5, pardon, canale d’urso, ha toccato il fondo



22. emanuele ha scritto:

6 marzo 2010 alle 15:10

non ci posso credere!!!!!!!!!!!…anche di notte barbara d’urso!!!!!!!!!….ha rotto le p***e!!!!!!!!!!!!!…ma a mediaset si sono fusi il cervello!!????……



23. mikii ha scritto:

6 marzo 2010 alle 15:27

MA E’ MAI POSSIBILE CHE IN QUESTO BLOG NN SI RIESCE MAI AD AVERE UNA CAVOLO DI RISPOSTA!!

RIPETO CON CORTESIA:
DAVIDE,
X CASO SAI SE NOTTE 5 AVRA’ UNO STUDIO TUTTO SUO, O SARA’ CONCEPITO NEL CLASSICO STUDIO 10 DI COLOGNO MONZESE GIA’ FECONDO DI POMERIGGIO E DOMENICA 5?



24. Giovanni Giamblanco ha scritto:

6 marzo 2010 alle 15:58

@mikii
Sarà sicuramente lo studio di MATTINO CINQUE,che è anche esso negli studi milanesi di cologno monzese…per NOTTE CINQUE non serve il pubblico.



25. mikii ha scritto:

6 marzo 2010 alle 16:38

GRAZIE GIOVANNI!!ALMENO QUALCUNO CHE INTERAGISCE!!

cmq speriamo di no dai, già vedere domenica5 all’interno dello studio di piomeriggio ti da già l’idea di una trasmissione low cost!!

per notte cinque ci vuole altro



26. Phaeton ha scritto:

6 marzo 2010 alle 17:13

Che lo studio fosse stato riciclato era ovvio… cioè non è che possono spendere soldi per na cosa del genere… cmq io ripeto che non concordo sul fatto che lo conduca la D’Urso doveva condurre Alessia.



27. zumito ha scritto:

6 marzo 2010 alle 18:44

cmq anchio penso che se ci fosse in secodna serata un programma alla salvame di tele5 sarebbe carino…il fatto che un programma come salvame deluxe cioè quello che va in onda il venerdì sera (dalle 9 e 45 ale 2!!!!! di notte) in itlaia sarebbe impossibile…dovrebbe partire alle 2 di notte per avere gli stessi contenuti… potrebbero però adattare la noria sarebbe perfetto per canale 5 anche al posto di matrix che ormai non ha più senso…
(salvame era il dibattito dell’isola dei famosi spagnola…dopo è diventato programma quotidiano pomeridiano -sobremesa- poi di venerdì diventa deluxe ma non cambia molto… quindi su tele5 in pratica è il programma di punta…ha risollevato gli ascolti dopo un anno nero…ora che ballando con le stesse viene trasmesso su telecinco lo stesso gruppo di salvame cambiando solo il titolo fa anche un altro progrmma dopo la puntata di ballando)



28. Viavai2 ha scritto:

6 marzo 2010 alle 18:59

Sarà una puntata pilota.
Finite di criticare il programma.
Parleranno gli ascolti.
Penso che inizialmente lo condurrà la d’urso ma poi la sostituiranno perchè non può fare tutto.
Vedrei bene notte 5 dalle 23.30 alle 24.30.
Tutte le notti dal lunedì al venerdì però dall’anno prossimo.
Magari solo il lunedì lo lasciano libero alla giallappas quando c’è il grande fratello.



29. Davide Maggio ha scritto:

6 marzo 2010 alle 19:00

@ Viavai2: tu la devi smettere di dire agli altri cosa devono fare.



30. Davide Maggio ha scritto:

6 marzo 2010 alle 19:07

Stiamo per pubblicare un’anteprima con i contenuti di Notte Cinque insieme ad ulteriori dettagli.



31. STE ha scritto:

6 marzo 2010 alle 19:17

DM quando registrano la puntata di preciso?
immagino di mattina (lunedì lo escludo) e cmq entro le 15 per poi sgombrare il campo, cambio costumi e ristrutturata veloce per la d’urso :-D



32. luigi1988 ha scritto:

6 marzo 2010 alle 19:31

finalmente mediaset ha capito ke i programmi della durso sono proibiti…anzi proibitissimi….



33. Graziella ha scritto:

6 marzo 2010 alle 20:45

Come mai non è stato pubblicato il mio commento…??? L’ho lasciato 2 ore fà….Boh..!!!



34. Davide Maggio ha scritto:

6 marzo 2010 alle 20:53

@ Graziella: perche’ l’hai pubblicato in questo post http://www.davidemaggio.it/archives/25758/luca-ward-lascia-lisola-dei-famosi/ e li’ lo trovi :-)



35. Graziella ha scritto:

6 marzo 2010 alle 21:05

ops…allora ho sbagliato postarlo…scusa…:-)))



36. Graziella ha scritto:

6 marzo 2010 alle 21:09

Ecco quà quello che erroneamente ho scritto in un altro post…
Stiamo andando in overdose della D’Urso…NON SE NE PUO’ PIU’…
Non la trovo nemmeno tanto brava nel condurre la trasmissionei…pur di fare odience, non interviene quando offendono un suo ospite…e poi fa tanto la corretta e la sensibile ai problemi altrui…La trovo estremamente falsa..
Scusatemi ma proprio non la reggo…
Tifo invece per Alessia Marcuzzi, molto più in grado di condurre il programma e non si fa prendere in giro dagli ospiti…(vedi ad esempio quel pagliaccio di George Leonard).
BASTA PROPINARCI LA D’URSO…



37. paola ha scritto:

6 marzo 2010 alle 23:42

ci sara



38. paola ha scritto:

6 marzo 2010 alle 23:43

ci sarà anche max



39. Davide Maggio ha scritto:

6 marzo 2010 alle 23:48



40. saralurker ha scritto:

8 marzo 2010 alle 02:13

Bè io direi che è azzardato dire che la D’Urso riesce a tenere in mano la situazione quando le cose precipitano….
Ho visto george leonard, carmela e fratello insultare a spron sbattuto prima la Lucarelli, poi Parpiglia con tanto di dito medio, ed il povero Tonon, e Miss Correttezza Professionale non proferire verbo.

Quello che dovevo dire sulla D’Urso l’ho già espresso nell’altro articolo riguardane Notte5, ma giusto giusto vorrei fare un appello:

Signora d’Urso, rido ogni volta che Lei parla di Immagini Inedite perchè puntualmente le immagini le ho già viste sulla sua rete poche ore prima. Seconde Visioni le chiamerei.

Rido ogni volta che pronuncia la parola anteprima perchè nella fattispecie sono come minimo notizie di seconda mano.

Ho riso quando si è autolodata ed incensata proponendosi come la prima indossatrice di guantino di pelle con dita mozzate (insieme al suo adorato Maicol: ma c’è qualcuno che non adora ed odia alla follia???) quando ho già visto la sua vicina Maria indossarli due anni fa ad Amici, vestini con borchie compresi.

Si ride ogni qualvolta pronuncia la parola Tassativo come fosse da Lei coniata, perchè abbiamo già sentito questo Sostantivo per anni uscire dalla bocca della Signora Maria.

Quando poi infine vedo comparire in studio bambini down e vecchiette arzille opinioniste mi domando: ma che la Signora D’Urso soffre di un complesso di inferiorità nei confronti della Signora Maria???

E’ vero che si può sempre cambiare canale, ma se si vuole seguire il GF o Amici si finisce sempre per cozzare contro la Barbarella Nazionale.

Signora D’urso ci dia un pò di Tregua e si prenda una vacanzina ai Tropici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.