Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN

di Cristian Tracà

23/02/2010 - 14:02

GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN

Vedendo una donna che ha tutta l’aria di essere distrutta dall’alcol che scruta l’orizzonte per dimenticare il metro di corna destinatole dal marito fedifrago qualcuno avrà pensato di essere al cinema a vedere Baciami ancora, in una di quelle scene angoscianti in cui il mondo si accartoccia su di sé e su un mondo di trentenni al giro di boa di una vita senza speranze. Poi però ci si accorge che è solo Cristina del Grande Fratello, dilaniata dal dolore per la perdita di Carmen, seconda preda del pellicano Mauro.

Cinico e irriverente come non mai Marin ieri sera fa altre due vittime e rimane stranito per gli strazi dei compagni. Si dispiace soprattutto per Andolina: è così che chiama Carmen, manco fosse un compagno di leva da mettere ai turni della pulizia dei bagni. La piccola palermitana toglie il respiro ai superstiti, e stavolta per vie diverse dalle consuete golosità aeriformi sfornate calde calde per i compagni. Nessuna finta disperazione invece per la dipartita della femminona della casa Veronica Ciardi, specie dopo le ultime accuse della recordwoman delle limonate intra moenia che lo ha accusato di essere innamorato solo di una cosa che inizia per F e finisce per A, ma concordiamo con Battisti nel dire che non è Francesca.

Per il resto rispondendo al comandamento Mostrate e sguazzateci tutti si consuma l’ennesimo strambo sipario dell’Aladino nostrano Leonard, che per non mancare al ruolo, tra un’ospitata e l’altra della D’Urso, sfrega una lampada al giorno, ma con l’unico effetto di diventare sempre più nero e sempre meno splendente. Il suo alterco con la macchina della verità, un dialogo che si conclude con la sfida del principe che invita il macchingegno a vivere la difficile vita della casa, fa atterrire persino Carmela, che pensa sempre di più di attaccarsi al suo piccolo scoglio.

Come se non bastasse è arrivata la bella notizia che Scattarella potrebbe condividere lo stesso tetto di George prossimamente. La verità, dopo essere stata abbinata alla canzone di Povia e al momento della futura coppia Leonard, ha dichiarato lo stato di calamità, emergenza in cui versa anche la crisi di astinenza della Berta e la massa acquifera di Cristina, che tra poco rischia di esondare danneggiando il fotovoltaico della casa.

Il gioco autoriale fa sentire il proprio scricchiolio e la fine ormai prossima è un toccasana per tutti. La paura di Carmela di parlare di argomenti non autorizzati dal deus ex machina la dice lunga su alcune tattiche usate quest’anno. Del resto la procace catanese dal capello con decorazione di mughetto si è già macchiata del peccato di non fingere abbastanza bene una presunta sorpresa davanti alle immagini di George griffatore di seni.

Solo il Bringibe con le sue manie di persecuzione e di complotto che tanto vanno di moda in questa Italia del continuo scandalo riesce a far uscire un pò di cipiglio alla Marcuzzi. Per il resto della puntata la mite Alessia torna a rinchiudersi nel ruolo di segretaria dall’orecchino di perla che deve sbrigare le pratiche della puntata lasciando a Signorini, ieri sera in forma come mai, l’onore di siringare a dovere le ingenuità dei ragazzi della casa. Chissà che spettacolo ne verrebbe fuori se una “iena” di tutt’altro calibro come Simona Ventura avesse tanti bocconcini prelibati da sbranare mediaticamente…

Per l’ultima nomination la gara è tra il plotone dei tre favoriti: Maicol, Alberto e Mauro e la povera Cristina. Per ora sicuramente in finale invece Mara e Giorgio, due persone emblemi di due record. Lui, l’uomo che sussurrava al silenzio, è stato capace di parlare meno persino di Flavio Montrucchio nella casa; lei invece può vantarsi di aver conosciuto sia evangelicamente che biblicamente Monsieur Pezzetta, nonché di averne captato le frequenze vocali pazze ricostruendone in breve tempo i pensieri.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

35 commenti su "GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN"

  1. Mi sento terribilmente offeso dicendo che Maicol e Ferrarese,credo che sia un'offesa a tutti i Ferraresi,compreso me.La Bertuccia non lo sa che certi apprezzamenti si dicono a veri amici intimi, pur essendo pesanti noi Ferraresi li diciamo con molto scherzo a questi con una sonora risata, lui li dice con vera cattiveria a chi capita a tiro e se questo si chiama Mauro rincara la dose.BUTTATELO FUORI in cerca di C.....I dice che è vergine, be allora con l'articolo da lui prediletto TAPPATECI LA BOCCA.VERGOGNATI DI ESSERE FERRARESE, gay non è che una semplice malformazione ormonale, ma essere SBOCCATO e una malfotmazione MENTALE, mi spiace per i suoi Genitori e Prole ma lui non merita rispetto, non si gioca così per vincere il GF.10-

  2. Marin Mauro Marin vincera'il Grande Fratello 10, secondo classificato sara'Alberto Baiocco, 3 classificato Maicol Berti, 4 classificato Giorgio Ronchini. Lunedi' al 99% usciranno Cristina e'Mara,poi se queste due vanno in finale c'e' proprio da ridere, concorrenti inutli e'anonimi del Gf 10, Mara poi e'gia'un miracolo che sia arrivata fino alle semifinali ,nessuno ci avrebbe scommesso, su Cristina non ne parliamo piange sempre, e'poi in confessionale sparla male di tutti.Forza Mauro.Maicol in ogni sondaggio e'dato per eliminato ma non uscira' ne son sicuro anche se i fan di Mauro voteranno numerosi per buttarlo fuori. Ps.

  3. Anche Alberto ha affermato di aver nominato Cristina per cercare di rimanere e tutelarsi, quindi è stato criticato dai "suoi" compagni soprattutto da Maicol......Mauro quindi ridendo e abbracciandolo ha affermato che lo stanno paragonando a lui e di "aver creato un mostro" ahahahah Che vuole fare il Baiocco svegliandosi solo ora? WWW MAURO spero che lunedi esca Maicol

  4. bravo Mauro la fatal femmina (Veronica)ha avuto ciò che meritava tanto era indisponente, anche Carmela per laa sua troppo tra virgolette intelligenza a fatto aut,ora sotto con l'altra isterica (Maicol) cosi imparano a stare al mondo ,vedi insulti e sproloqui a tutti. forza Marin.

  5. Fuori Maicol. Non è perchè sono contro gli omosessuali, ma come persona stufa. Era simpatico all'inizio ma il suo carattere appiccicoso e isterico mi da ai nervi.