Ora in tendenza

Che Dio Ci Aiuti: al via le riprese dell’ottava stagione

Nel cast della serie arriva Giovanni Scifoni che interpreterà un nuovo personaggio destinato a inserirsi nella vita di suor Azzurra

di Roberto Mallò

10/06/2024 - 18:37

Che Dio Ci Aiuti: al via le riprese dell’ottava stagione

Suor Azzurra sta per tornare. Primo ciak oggi a Roma per le riprese dell’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti. Lasciato il convento di Assisi, la fiction Rai con protagonista Francesca Chillemi sarà ambientata, nella prossima annata, in una casa d’accoglienza per ragazze in difficoltà nel capoluogo laziale. Questa non sarà però l’unica novità della serie, che accoglierà in un cast rinnovato anche Giovanni Scifoni.

Che Dio ci Aiuti 8: arriva un personaggio interpretato da Giovanni Scifoni

Lux Vide – la casa di produzione della fiction – ha infatti annunciato l’inizio delle riprese con una scatto nel quale, insieme alla Chillemi, compariva proprio Scifoni, chiamato a interpretare un personaggio che conosceremo molto presto“. Un sodalizio artistico, quello tra Francesca e Giovanni, che si rinnova, visto che hanno già condiviso il set della seconda stagione di Viola Come il Mare, anch’essa prodotta da Lux Vide, dove rivestivano rispettivamente i ruoli della protagonista Viola Vitale e del PM Matteo Ferrara.

Nel corso dei nuovi episodi, in arrivo su Rai1 non prima del 2025, i telespettatori dovrebbero rivedere, in qualche appuntamento, Elena Sofia Ricci, pronta a calarsi nuovamente nei panni dell’indimenticata suor Angela. L’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti è scritta da Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi, Alessandro Zullato e Anna Bottino. Alla regia confermato Francesco Vicario.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.