10
giugno

Che Dio Ci Aiuti: al via le riprese dell’ottava stagione. New entry Giovanni Scifoni

Che Dio Ci Aiuti 8 (ph Virginia Bettoja)

Che Dio Ci Aiuti 8 (ph Virginia Bettoja)

Suor Azzurra sta per tornare. Primo ciak oggi a Roma per le riprese dell’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti. Lasciato il convento di Assisi, la fiction Rai con protagonista Francesca Chillemi sarà ambientata, nella prossima annata, in una casa d’accoglienza per ragazze in difficoltà nel capoluogo laziale. Questa non sarà però l’unica novità della serie, che accoglierà in un cast rinnovato anche Giovanni Scifoni.

Lux Vide – la casa di produzione della fiction – ha infatti annunciato l’inizio delle riprese con una scatto nel quale, insieme alla Chillemi, compariva proprio Scifoni, chiamato a interpretare un personaggio che conosceremo molto presto“. Un sodalizio artistico, quello tra Francesca e Giovanni, che si rinnova, visto che hanno già condiviso il set della seconda stagione di Viola Come il Mare, anch’essa prodotta da Lux Vide, dove rivestivano rispettivamente i ruoli della protagonista Viola Vitale e del PM Matteo Ferrara.

Nel corso dei nuovi episodi, in arrivo su Rai1 non prima del 2025, i telespettatori dovrebbero rivedere, in qualche appuntamento, Elena Sofia Ricci, pronta a calarsi nuovamente nei panni dell’indimenticata suor Angela. L’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti è scritta da Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi, Alessandro Zullato e Anna Bottino. Alla regia confermato Francesco Vicario.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ricci e Chillemi (US Rai)
Che Dio Ci Aiuti lascia il Convento nell’ottava stagione. Elena Sofia Ricci comparirà in ‘qualche episodio’


Che Dio ci Aiuti (foto US Lux Vide)
Che Dio ci Aiuti 8 ci sarà


La mia Jungla - Giovanni Scifoni
La mia Jungla: Giovanni Scifoni combatte il Coronavirus a modo suo


Squadra Antimafia 7 - Giovanni Scifoni
GIOVANNI SCIFONI A DM: IN SQUADRA ANTIMAFIA SOLO PER UNA STAGIONE MA CONTRIBUIRO’ A RIPORTARLA CON I ‘PIEDI PER TERRA’. TARALLO E LOSITO HANNO INVENTATO UN GENERE: IL MELO’ TRASH

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.