Ora in tendenza

Vasco Rossi a Cairo: «Io guardo sempre La7 e per fortuna che c’è La7»

Curioso incontro a Milano tra Vasco Rossi e Urbano Cairo

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/06/2024 - 17:36

Vasco Rossi a Cairo: «Io guardo sempre La7 e per fortuna che c’è La7»

In campagna elettorale anche le TV possono dire la loro, direttamente e indirettamente. Ne sa qualcosa La7 dopo l’ormai noto videomessaggio in cui Giorgia Meloni beffa la rete di Urbano Cairo, scatenando diverse reazioni anche tra gli stessi volti del canale. Per giorni si è parlato e si parla ancora dei “salotti radical chic”, come ha definito la Premier i talk di La7, ma c’è anche chi li “benedice” come Vasco Rossi.

Presidente Cairo? Oh, piacere! La volevo conoscere perché io guardo sempre La7. E per fortuna che c’è La7, posso dire anche questo

afferma il cantautore di Zocca nel corso della cerimonia a Milano per la pergamena d’oro, ricevuta dal Sindaco Beppe Sala. Una dichiarazione che fa rumore se detta da Vasco Rossi, a maggior ragione in questi giorni e dopo le parole della Presidente del Consiglio. Un vero e proprio spot a La7, che il Presidente Cairo – presente in Sala Buzzatti del Corriere – ha incassato con una certa soddisfazione:

Ti piace La7 quindi? Son contento.

“Lui è un top, è la nostra rockstar number one”, gongola un divertito Cairo. 

Potete vedere il video sul sito de La7.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.