Ora in tendenza

Unomattina, Ossini e Ferolla soddisfatti e confermati: «Ci vediamo a settembre»

I due conduttori ringraziano il pubblico per gli ottimi risultati ottenuti nella stagione appena conclusa.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

31/05/2024 - 11:48

Unomattina, Ossini e Ferolla soddisfatti e confermati: «Ci vediamo a settembre»
Videogallery

A Rai1 quella di oggi è la giornata dei saluti e l’arrivederci a settembre, anche per la novità della mattina rappresentata dalla coppia Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla. E non era scontato. L’ex Miss Italia ha debuttato a Unomattina affiancando Ossini che invece arrivava da una stagione in cui era unico padrone di casa e l’inedito duo, alla fine, ha funzionato.

Grazie veramente per questo anno splendido, fantastico (…) Diciamolo, l’anno è andato benissimo, Unomattina rispetto all’anno scorso ha fatto un punto in più

dichiara Ossini nei consueti saluti e ringraziamenti finali. Il programma quest’anno è cresciuto, beneficiando anche della partenza anticipata alle 8.35, subito dopo il TG1 e la rubrica TG1 Economia, e tornando a dire la sua contro la concorrenza di Mattino Cinque News, leader da un po’ di stagioni.

I conduttori, dunque, sono  confermati alla guida della prossima stagione di Unomattina. Il loro, non a caso, è un arrivederci in coro:

Ci vediamo a settembre.

Non è da escludere però che la formula possa (ri)cambiare.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.