Ora in tendenza

Tiziana Panella punge Giorgia Meloni

La conduttrice di Tagadà ha replicato allo spot della Premier.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/05/2024 - 10:45

Tiziana Panella punge Giorgia Meloni
Videogallery

Il “beffardo” spot elettorale che Giorgia Meloni ha inviato a La7 ha scatenato altre reazioni oltre a quella, furiosa, di Corrado Formigli. Anche Tiziana Panella, conduttrice di Tagadà, ha replicato alla Premier, scegliendo una via più morbida del collega ma altrettanto pungente.

Voglio iniziare con ‘cari telespettatori de La7, è da un po’ che non ci si vede’, ma questa è solo una citazione

esordisce così la conduttrice, rivolgendosi al pubblico della rete, nella puntata di ieri del programma del pomeriggio di La7, citando le parole pronunciate dalla Meloni nel videomessaggio in cui di fatto ha ricordato la sua volontaria assenza dalla tv di Urbano Cairo. La Panella continua:

In realtà noi ci vediamo tutti i giorni… Ma in realtà voi potreste vedervi anche con la nostra Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, se lei accettasse di venire ospite nei tanti programmi de La7.

Conferma che anche Tagadà ha più volte invitato la Premier, ricevendo puntualmente un due di picche di risposta. Le porte, però, restano aperte:

Continuiamo ad invitarla, saremmo molto lieti di averla ospite e sono sicura che farebbe piacere anche a voi sentire le nostre domande e le sue risposte. Quando vorrà noi saremmo ben felici.

“Così tutti insieme potremmo dire ‘cari telespettatori de La7, ci vediamo e ci vediamo spesso’”, conclude la conduttrice la sua pacata replica alla Meloni.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.