23
maggio

Il giovane Dexter nel prequel della serie sul ’serial killer buono’. Ecco il cast

cast giovane dexter

Photo Us, Credits L-R: Stuart C. Wilson/Getty Images; Jon Kopaloff/Getty Images; Ted Ely

Il peccato originale di Dexter. Dopo il sequel di qualche stagione fa, per l’iconica saga su un ’serial killer buono’ è in arrivo il prequel. Paramount+, con Showtime, ha annunciato oggi il cast della serie tv Dexter: Original Sin (precedentemente intitolata Dexter: Origins).

Patrick Gibson (Shadow and Bone) interpreterà il ruolo di Dexter Morgan; il vincitore del Golden Globe Christian Slater (Mr. Robot) interpreterà Harry Morgan, padre adottivo di Dexter e detective omicida e Molly Brown (Senior Year) interpreterà la sorella minore di Dexter, Debra Morgan. Clyde Phillips tornerà come showrunner e produttore esecutivo. Ambientata 15 anni prima che gli spettatori incontrassero per la prima volta Dexter (qui la nostra recensione del 2008), questo nuovo thriller di 10 episodi racconterà il serial killer preferito d’America...in allenamento.

Trama e cast di Dexter: OriginalSin

Ambientata nel 1991 a Miami, Dexter: Original Sin segue Dexter (Gibson) mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi assetati di sangue non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre, Harry (Slater), adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

Gibson recentemente ha preso parte alla serie televisiva Shadow and Bone. In passato ha partecipato a The OA, Good Girl Jane e Property of the State, l’ultimo dei quali gli è valso l’Irish Film and Television Award for Rising Star nel 2017.  Slater è meglio conosciuto per il suo lavoro in Mr. Robot, per il quale ha ricevuto Critics Choice e Golden Globe e molteplici nomination. Tra i suoi altri lavori: Dr. Death, Dirty John, The Wife e Nymphomaniac. Slater recentemente può essere visto nel debutto alla regia di Jerry Seinfeld, Unfrosted e in The Spiderwick Chronicles. Brown invece ha fatto parte del cast di Billions e The Marvelous Mrs. Maisel. Prossimamente avrà un ruolo nel film indipendente Mooch.

Nel 2021, ha debuttato il sequel della serie tv originale, Dexter: New Blood, che ha chiuso definitamente la storia diventando la serie più vista di sempre su Showtime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


VITA DA CARLO 2_Foto Verdone copia
Paramount+: un mostro a due teste


luca vezil
Luca Vezil a DavideMaggio.it: «Meglio del previsto il debutto come conduttore di Are You The One. Non chiamatemi influencer»


Bocelli
Andrea Bocelli su Paramount+ con una docuserie


Circeo
Circeo: una fiction tipicamente Rai segna il debutto di Paramount +

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.