11
aprile

Si lavora a un reboot di Melrose Place con gli interpreti originali

Melrose Place

Melrose Place

Le intricate vicende sentimentali di Melrose Place, serie tv di successo andata in onda su Fox dal 1992 al 1999 per ben sette stagioni, stanno per tornare: CBS Studios sta infatti lavorando ad un reboot della serie cult, nata all’epoca come spin off di Beverly Hills 90210. Un progetto che vede la collaborazione di diversi attori originali della serie.

Le tre attrici coinvolte nel ‘revival’, che vedrà a capo della sceneggiatura Lauren Gussis, sono infatti Heather Locklear, che ha interpretato Amanda Woodward, Laura Leighton e Daphne Zuniga, volti rispettivamente dei personaggi di Sydney Andrews e Jo Beth Reynolds.

La narrazione della serie partirà da un evento drammatico. Stando alla sinossi ufficiale, diffusa da Deadline, alcuni vecchi residenti del complesso di appartamenti chiamato, appunto, Melrose Place si riuniranno proprio sul posto per commemorare un loro vecchio amico defunto. Un incontro che, poco a poco, farà riaffiorare alcuni vecchi traumi, oltre a riaccendere vecchie storie d’amore, rancori e soprattutto segreti mai svelati. L’inizio di un vero e proprio dramma che porterà con sé un’atmosfera caotica, ma con un taglio più moderno rispetto alla serie originale.

Tra i produttori esecutivi del reboot di Melrose Place, oltre alle stesse Gussis, Leighton e Zuniga, ci sono anche Tiffany Grant e Jason Weinberg. Non è la prima volta che, in America, si torna ad esplorare l’universo della serie ideata da Darren Star: nel 2009, The CW aveva infatti prodotto un ’sequel’ omonimo poco fortunato, con delle incongruenze rispetto a quanto raccontato nella serie originale, andato in onda soltanto per una stagione composta da 18 episodi, poi chiusa per bassi ascolti.

In Italia, Melrose Place è stato trasmesso da Mediaset, mentre il sequel su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


ONE TREE HILL
ONE TREE HILL, DA DOMANI LA SETTIMA STAGIONE IN PRIMA TV SU RAI2 MA SENZA CHAD MICHAEL MURRAY


Merlose Place
IL NUOVO ‘MELROSE PLACE’ SI RIVELA UN REMAKE NON RIUSCITO (A DIFFERENZA DI ‘90210′). LA PRIMA E UNICA STAGIONE AL VIA SU FOX E RAI2.


Melrose-Place
LA TV D’ESTATE, GUIDA AL DAY TIME: RAI2 E ITALIA1 INVASE DAI TELEFILM


Si lavora a un reboot di Melrose Place con gli interpreti originali
TUTTI I TELEFILM DI RAIDUE: IN ESTATE DAYTIME “LARGO” CON LOVE BOAT; IN AUTUNNO DEBUTTA THE GOOD WIFE. GIORGIO BUSCAGLIA: “CON UNA PUNTATA DI COLIANDRO CI COMPRIAMO 12 PUNTATE DI NCIS”

1 Commento dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

11 aprile 2024 alle 15:19

Adorerei…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.