Ora in tendenza

Mauro Corona va a Verissimo ma senza ‘tradire’ la Berlinguer

Anche Silvia Toffanin avrà lo scrittore in collegamento e non presente in studio.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/04/2024 - 17:15

Mauro Corona va a Verissimo ma senza ‘tradire’ la Berlinguer

Mauro Corona ospite domani a Verissimo. Ha finalmente deciso di scendere dalla montagna ed entrare a tutti gli effetti in uno studio televisivo? Bianca Berlinguer può dormire sonni tranquilli perché tale “evento” non è ancora in programma. Anche Silvia Toffanin, infatti, avrà lo scrittore, scultore e alpinista di Baselga di Pinè in collegamento.

La invito sempre, dice che viene ma poi alla fine non viene mai

ha ripetuto, anche di recente, la Berlinguer a Corona. I due, che in pubblico continuano a darsi rigorosamente del lei, lavorano insieme ormai da sei anni, quando la conduttrice lo arruolò nel 2018 a Cartabianca su Rai 3. Da allora il loro è un rapporto fisso ma a distanza, un faccia a faccia divenuto quasi un format nel format che apre puntualmente ogni puntata del talk del martedì sera.

L’ultima promessa non mantenuta da Corona nei confronti della sua Bianchina è stata lo scorso dicembre, quando disertò l’annunciata ospitata in studio nell’ultima puntata di È Sempre Cartabianca prima delle festività di Natale.

D’altronde, non ci è riuscita la Berlinguer in tanti anni, sarebbe stato a dir poco clamoroso che la Toffanin “trascinasse” in studio Corona. Una novità, però, la conduttrice di Canale 5 – che lo ha già avuto ospite in passato – l’ha strappata: Mauro sarà per la prima volta in televisione insieme alla figlia Marianna.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.