11
marzo

Endless Love: l’erede di Terra Amara prende il via su Canale 5 (trama e anticipazioni)

Kemal e Nihan di Endless Love (US Mediaset)

Kemal e Nihan di Endless Love (US Mediaset)

Le vicende drammatiche ambientate nella campagne di Cukurova lasciano spazio all’amore tormentato della ricca pittrice Nihan Sezin (Neslihan Atagül) e dell’ingegnere, di umili origini, Kemal Soydere (Burak Özçivit). Sono loro infatti i due protagonisti di Endless Love, nuova dizi turca in onda su Canale 5 da questo pomeriggio. Suddivisa, nella versione turca, in 74 episodi di circa 120 minuti, la soap andrà in onda – al posto di Terra Amara (promossa in pianta stabile in prima serata) – dal lunedì al venerdì alle 14.10, mentre il sabato l’appuntamento è dalle 14.30 alle 16.30 circa (streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity).

Endless Love: trama e personaggi

Come abbiamo accennato in precedenza, al centro della storia di Endless Love ci sono il giovane Kemal, studente di ingegneria mineraria, e l’incontro per caso, su un autobus, con la benestante Nihan. I due proveranno fin da subito una forte attrazione, ma la vera e propria scintilla scatterà quando Kemal salverà Nihan da una caduta in mare. Un sentimento, quello tra i due protagonisti, decisamente travolgente, che però verrà fortemente ostacolato da Vildan Acemzade Sezin (Neşe Baykent), la madre di Nihan.

Non a caso, per via dell’omicidio di una prostituta, compiuto apparentemente dal figlio minore Ozan (Barış Alpaykut), e a causa dei grossi problemi economici che avvolgeranno l’azienda del marito Önder (Kürşat Alnıaçık), Vildan obbligherà Nihan a sposare il ricco e prepotente Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), da diverso tempo ossessionato dalla ragazza. Circostanza che spezzerà il cuore di Kemal, pronto a chiedere ai Sezin la mano di Nihan. Tuttavia, a cinque anni dalla celebrazione del matrimonio tra Nihan e Emir, il destino farà sì che Kemal – ormai diventato un ingegnere – incroci nuovamente la sua strada con quella dell’ex fidanzato, grazie al capo Hakkı Alacahan (Metin Coşkun), che gli chiederà di gestire un affare proprio con Kozcuoğlu e suo padre Galip (Burak Sergen).

La Famiglia Soydere (US Mediaset)

La Famiglia Soydere (US Mediaset)

Un racconto corale, quello di Endless Love, dove i telespettatori non conosceranno soltanto la famiglia di Nihan, già citata nella trama, ma anche quella di Kemal, composta dal padre Hüseyin (Orhan Güner), barbiere di professione, e dalla madre Fehime (Zeyno Eracar) e dal fratello Tarık (Rüzgar Aksoy), che ha seguito le orme del papà nella barberia ed è geloso delle attenzioni che tutti quanti hanno verso Kemal, e dalla sorella Zeynep Soydere (Hazal Filiz Küçükköse). Intreccio narrativo nel quale si inseriranno anche Leyla Acemzade (Zerrin Tekindor), miglior amica di Kemal con un segreto legato alla famiglia Sezin, e Asu Alacahan (Melissa Aslı Pamuk), parente di Hakki e socia di Soydere, per il quale ha un debole.

Le riprese di Endless Love sono state principalmente realizzate a Istanbul, con alcune scene del primo episodio girate nel comune di Zonguldak. Nel cast della serie ci sono anche alcuni membri del cast di Terra amara, tra cui Kerem Alisik, noto per il suo ruolo di Fekeli, e Rüzgar Aksoy, l’interprete di Ercüment Akman. Tra gli attori c’è anche Melissa Aslı Pamuk, che il pubblico italiano ha visto nel ruolo di Ayşe in La ragazza e l’ufficiale. La serie è stata diretta da Hilal Saral e prodotta da Ay Yapım. Ha ricevuto diverse nomination e premi, tra cui il Seoul International Drama Awards in Corea e l’International Emmy Award come miglior telenovela.

Anticipazioni Endless Love da lunedì 11 a sabato 16 marzo 2024

Kemal, un giovane di umili origini impegnato nello studio dell’ingegneria mineraria, e Nihan, proveniente da una famiglia benestante e appassionata d’arte, si incontrano casualmente su un autobus rimangono piacevolmente colpiti l’uno dall’altra.

Nel frattempo, il padre di Nihan, Onder, rischia la bancarotta e viene coinvolto negli affari con Galip Kozcuoglu e il suo figlio Emir, un individuo ricco e arrogante con un interesse ossessivo per Nihan.

Galip propone a Onder di saldare i suoi debiti in cambio del matrimonio di Nihan con Emir. Mentre la madre di Nihan, Vildan, sembra favorevole all’accordo, Onder è indignato. Durante una discussione su questo argomento, Ozan, il fratello di Nihan, si sente male e la questione viene momentaneamente sospesa.

Nel frattempo, Nihan è sempre più attratta da Kemal, nonostante le differenze sociali tra loro. Tuttavia, quando Kemal trova lavoro in un’altra città e propone il matrimonio a Nihan, lei rifiuta, affermando di amarlo ma dimostrando poi di essere impegnata con Emir. Kemal si trasferisce e inizia una carriera di successo come ingegnere minerario.

Nel frattempo, Nihan sposa Emir, ma il loro matrimonio è infelice. In seguito, durante un incidente in mare, Kemal salva Nihan per la seconda volta, ma lei è confusa sui suoi sentimenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.