Ora in tendenza

Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai2 per un problema di salute

La conduttrice è al fianco di Simona Ventura ad inizio puntata ma poi dà forfait.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/03/2024 - 12:24

Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai2 per un problema di salute

Problema di salute per Paola Perego, che abbandona la diretta di Citofonare Rai2. Nell’ormai tormentata domenica del programma di Rai 2, costretto alla staffetta continua con lo sci alpino, la conduttrice è al fianco di Simona Ventura ad inizio puntata ma poi dà forfait.

Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. E’ andata a casa

comunica la Ventura nel momento in cui riprende, da Simona Gandolfi, la linea da Rai Sport, prima di riconsegnarla nuovamente dopo qualche minuto per la ripresa delle gare in Norvegia. A rassicurare sulle condizioni della Perego ci ha poi pensato la diretta interessata in una storia su Instagram, anticipando che non potrà prendere parte neppure all’appuntamento del pomeriggio su Radio2 (conduce ogni domenica Touché con Nicoletta Simeone e Adriano Panatta):

Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima.

Paola oggi era prevista anche a Domenica In. Ricordiamo che un mese fa è stata costretta a saltare Citofonare Rai2 per la delicata operazione a cui si è dovuta sottoporre (qui maggior info).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.