27
febbraio

Beautiful shock: dopo oltre 30 anni muore la cattiva Sheila – Spoiler

Steffy vs Sheila

La cattiva più cattiva è morta. Questa volta pare per davvero. Dopo oltre 30 anni, è finito il regno del terrore di Sheila Carter, la storica cattiva di Beautiful interpretata da Kimberlin Brown. Nel corso della puntata trasmessa ieri dalla CBS, in America, la donna ha perso infatti la vita per mano della ‘nuora’ Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood), al termine di uno scontro teso che avrà delle ripercussioni nel corso dei prossimi eventi della soap a stelle e strisce.

Presente nel cast della soap, seppur in maniera non continuativa, dal 1992, il personaggio di Sheila Carter è apparso per la prima volta, nel 1990, a Febbre d’Amore. Tra le più cattive della tv del daytime Usa, durante le sue apparizioni in entrambe le soap, Sheila si è resa protagonista di diversi omicidi, alcuni dei quali piuttosto efferati: ad esempio, per ciò che riguarda Beautiful, nella mente dei fan è rimasto impresso l’assassinio di Lance Day (Adam Huss), sul quale la Carter aveva riversato uno sciame di api, data l’allergia alle loro punture di cui soffriva l’uomo (qui le sue 7 follie più eclatanti).

Un vero e proprio regno del terrore che ha trovato la sua fine ieri, nell’episodio trasmesso lunedì 26 febbraio 2024. Tutto è partito quando la Carter ha deciso di uccidere  Steffy, ragione per cui si è introdotta in casa della nuora, di notte, col volto coperto. Impaurita, la Forrester ha subito preso in mano un coltello per difendersi e ha pugnalato la ‘nemica’ all’altezza del cuore, ponendo di fatto fine alla sua esistenza. Un’uscita di scena, arrivata all’improvviso, sulla quale si è espressa Kimberlin Brown a Tv Insider:

Sono felice che sia stata Steffy a sconfiggere Sheila. Vorrei solo che nessuno prendesse il suo posto. Ho avuto la fortuna di stare a Beautiful per 35 anni. Mi sono divertita tanto. Sono stata fortunata, non ci sono dubbi. Jacqueline migliora di scena in scena, è così creativa. Viva Steffy. Questo è il suo momento. Ha impiegato tanto tempo per sconfiggerla e adesso c’è riuscita. Anche se sarà un grande shock“.

Parole condivise anche dalla Wood:

Quello che è accaduto è agrodolce, perché mi piace tanto lavorare con Kimberlin, che è davvero una professionista consummata. Per una persona come me, che prima guardava Beautiful da fan, ed ora si scontra personalmente con Sheila è un momento davvero bello. Dopo la morte di Sheila, Steffy sarà sotto shock. Anche se lo ha fatto per protegger se stessa e la sua famiglia, uccidere un essere umano è qualcosa davvero difficile da assimilare. E’ molto crudo; per questo Steffy vivrà come se fosse sopra delle montagne russe emotive“.

Nelle prossime settimane, Steffy sarà quindi protagoniste di diverse scene drammatiche, che potrebbero portare Jacqueline McInnes Wood a competere con altre colleghe per conquistare il quarto Daytime Emmy Awards della sua carriera. Una morte, quella di Sheila, che potrebbe portare Steffy ad allontanarsi dal marito Finn (Tanner Novlan), il figlio della Carter, in favore dell’ex Liam Spencer (Scott Clifton), anche se l’attrice spera che il suo matrimonio possa resistere:

Spero davvero che Finn ci sia per Steffy. Per anni ho detto no (ad un ritorno di Steffy con Liam, ndDM). Non voglio che accada, ma sicuramente Finn non la sta facendo sentire al sicuro in questo momento“.

La risposta sul ‘futuro sentimentale’ di Steffy arriverà quindi nei prossimi mesi, così come le reazioni dei telespettatori all’addio definitivo di Sheila Carter, al quale noi in Italia assisteremo tra oltre un anno per via della differenza di messa in onda tra la CBS e gli episodi trasmessi, sempre più col contagocce, su Canale 5. Al momento nelle puntate trasmesse in Italia, Steffy e gli altri credono che Sheila sia morta (ma si è solo tagliata un dito per inscenare la sua morte), ben presto però verrà allo scoperto e riuscirà persino ad uscire indenne da guai giudiziari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Finn e Li - Beautiful
Beautiful e la ‘resurrezione’ di Finn (anticipazioni americane)


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Finn e Sheila - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila Carter è la madre di Finn. Torna la cattiva numero uno della soap


Beautiful - Sheila Carter
Beautiful: il ritorno della perfida Sheila Carter – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

27 febbraio 2024 alle 11:41

Di sto passo queste puntate le vedremo se tutto va bene almeno nel 2026!!

Mediaset sta trattando questa soap come la m**…

Ignobile!!!



2. Faffa77 ha scritto:

27 febbraio 2024 alle 13:18

Almeno ridateci Amber! Peccato per l’uscita di questo personaggio 😭😭



3. Giorgio Mab ha scritto:

1 marzo 2024 alle 12:05

@DavideMaggio ma che senso ha mettere lo spoiler nel titolone e poi scrivere SPOILER alla fine? Tra questo e lo spoilerone del vincitore di Masterchef….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.