16
febbraio

La Tv fa 70 senza Pippo Baudo e Renzo Arbore

Pippo Baudo

Pippo Baudo

La Tv fa 70 con Massimo Giletti, ma senza Pippo Baudo e Renzo Arbore. Ci risulta infatti che due pionieri della televisione italiana non prenderanno parte allo speciale in programma mercoledì 28 febbraio, in prima serata su Rai 1, per festeggiare i 70 anni della Rai, quindi della televisione italiana.

Due assenze importanti, soprattutto quella di Baudo, che della storia della tv, più che farne parte, ne è stato artefice. Sarà però impossibile non ricordarli; a tal proposito, vi anticipiamo che nel corso della serata ci sarà una clip sulla tv di Arbore e un omaggio con Marisa Laurito, Andy Luotto e Nina Soldano, tre che hanno iniziato – professionalmente parlando – grazie a Renzo, tra Quelli della Notte e Indietro Tutta!.

Con La Tv fa 70, tornerà in Rai Massimo Giletti. La conduzione dello speciale, in onda dall’Auditorium del Foro Italico a Roma (per intenderci, lo studio di Ballando con le Stelle), è stata infatti affidata all’ex volto di La7 e vedrà la partecipazione di importanti ospiti, nonché protagonisti assoluti del piccolo schermo. A cominciare da Amadeus, la cui presenza è stata confermata dal diretto interessato a Sanremo.

Dovrebbero esserci, secondo quanto anticipa Dagospia, anche Fiorello, Antonella Clerici e Carlo Conti, che un “assaggio” di festa per i 70 anni della tv lo ha fatto a gennaio con Rischiatutto (il celebre quiz, come vi abbiamo anticipato, tornerà a marzo con due puntate nel sabato sera di Rai 1). Tra gli altri, alcuni anche solo in collegamento, sono attesi dalla concorrenza Maria De Filippi, Paolo Bonolis ed Enrico Mentana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carra', Baudo Arbore Pupo alla Camera Ardente
Raffaella Carrà: da Maria De Filippi a Fiorello e Loretta Goggi, tanti i colleghi che le hanno reso omaggio alla camera ardente


sophia loren raffaella carra
Raffaella Carrà – i ricordi di Arbore, Baudo, Costanzo e Loren. Pippo: «Non ha eredi, viviamo in una mediocrità totale»


Gran Galà del Made in Italy
GRAN GALA’ DEL MADE IN ITALY


Berlusconi Mike Bongiorno Messaggi di Cordoglio
ADDIO MIKE: I PRIMI MESSAGGI DI CORDOGLIO DAI BIG DELLA POLITICA E DELLA TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.