26
gennaio

ATP Finals sulla Rai fino al 2025

Jannik Sinner

Jannik Sinner

La Rai e l’ATP hanno prolungato per altre due stagioni, fino al 2025, l’accordo per la trasmissione delle ATP Finals di tennis, in programma a novembre a Torino. Il torneo di fine anno riservato ai migliori tennisti al mondo, che ha visto nell’ultima edizione l’italiano Jannik Sinner cedere soltanto in finale contro il serbo e numero 1 al mondo Novak Djokovic, sarà dunque ancora garantito dalle reti Rai.

La Rai, Official Media partner dell’evento, avrà così in esclusiva i diritti free-to-air per l’Italia e trasmetterà in diretta una partita al giorno, a sua scelta, su Rai 1 o Rai 2 e in simulcast su Rai Play.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo che ci consente di continuare a garantire al pubblico italiano la possibilità di assistere al torneo che a fine stagione mette di fronte tutti i migliori tennisti del mondo e che già lo scorso anno fece registrare degli ascolti straordinari”

sottolineano l’Amministratore Delegato, Roberto Sergio, e il Direttore Generale, Giampaolo Rossi. Un annuncio che arriva proprio mentre il tennis italiano vola a Melbourne, nel primo Slam del 2024 (Australian Open, in onda su Eurosport fino a domenica 28 gennaio), con Sinner che nella notte si è nuovamente vendicato di Djokovic, sconfitto in semifinale 3 a 1, e il duo Bolelli-Vavassori pronti a giocarsi il titolo.

“Il tennis italiano sta vivendo un momento eccezionale, come dimostrano i risultati di Jannik Sinner e della coppia Bolelli-Vavassori, finalisti in singolare e in doppio agli Australian Open, e come Rai, nel pieno rispetto della nostra mission di Servizio Pubblico, siamo orgogliosi di essere sempre al fianco dello sport azzurro in un anno che sarà particolarmente intenso, con i Mondiali di nuoto, gli Europei di calcio e di atletica e soprattutto con i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi”

aggiungono i vertici Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ATP Finals sulla Rai fino al 2025
BOOM! Rai vaglia per Barbara D’urso il prime time del sabato con Carramba Che Sorpresa


ATP Finals sulla Rai fino al 2025
Rai denuncia Striscia la Notizia


Ore 14
Roberto Sergio sotto scorta


Mara Venier - Domenica In
Caso Ghali, anche Di Pietro (CdA Rai) si dissocia: «Comunicato di Sergio improvvido e parziale. Auspico che la signora Venier sia più accorta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.