25
gennaio

Donna Perla Vatiero vuole litigare con Beatrice al Grande Fratello: «Non toccherò un piatto per una settimana per istigarla». E la Luzzi spera in un televoto con la «regina del trash» – Video

Perla (US Endemol Shine)

Perla (US Endemol Shine)

Perla Vatiero è decisa: la guerra contro Beatrice Luzzi deve continuare. L’ex concorrente di Temptation Island, ormai acerrima dell’attrice, ha infatti confidato ad Anita Olivieri, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi di voler mettere in atto una vera e propria ’strategia’ per far perdere la pazienza alla coinquilina. Insomma, non le basta rimproverare Letizia Petris, colpevole di aver rivolto la parola alla Luzzi, per cercare di isolarla. Il suo obiettivo è solo uno: litigare nuovamente con Beatrice.

Non mi dite niente, ve lo dico a voi. Non toccherò un piatto per una settimana. Proprio per istigarla

ha fatto sapere Perla a Anita e Giuseppe, come mostrato in un daytime odierno del reality. Discorso che, manco a dirlo, la Olivieri ha accolto con un grande sorriso, in confessionale:

La strategia è non fare i piatti, non fare niente, per fare la Donna Vatiero“.

Una vera e propria mossa di gioco, dal sapore ‘paravento’, che Perla utilizzerà sia per litigare con Beatrice, qualora dovesse arrabbiarsi, sia per allontanare da sé l’eventuale accusa di non prodigarsi abbastanza nelle faccende domestiche, come lamentato anche da Fiordaliso andando contro i compagni che la difendevano, martedì scorso in diretta. Intanto l’ignara Beatrice, che già ieri aveva espresso la volontà di andare al televoto con la bulletta Rosa Ricci‘, si è mostrata nuovamente insofferente verso la venticinquenne, rincarando il concetto:

Ancora due settimane. Poi voglio un televoto, io e la regina del trash. Io e lei accanto e decidiamo dove va questo Grande Fratello 2024. Mettiamola ai voti“.

In ogni caso, tifoserie a parte, è chiara una cosa: “vuoi o non vuoi“, giusto per citarla, a Donna Perla Vatiero da Temptation Island interessa giocare e vincere. Inutile negarlo, al contrario di ciò che ha fatto nella scorsa diretta del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Perla e Anita (US Emdemol Shine)
Grande Fratello, Simona Tagli contro Perla e le sue amiche: «Lei è una valchiria, stasera ho visto delle iene»


Beatrice (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice accusa Perla e Greta: «La loro amicizia è professionale. Hanno visto tutti i reality che sono stati fatti negli ultimi dieci anni» – Video


Perla Vatiero - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Perla non vuole che i suoi amici parlino con Beatrice – Video


Beatrice vs Perla (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice contro la ‘boss’ Perla: «Ho l’impressione che mi possa uccidere ma voglio andare a duello con quella bulletta lì, Rosa Ricci» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Saro ha scritto:

25 gennaio 2024 alle 17:40

Mamma mia, che deriva questo GF.
Comunque Bea è la migliore.



2. Francesco ha scritto:

25 gennaio 2024 alle 19:07

Come si fa a guardare questa robaccia?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.