Ora in tendenza

Donna Perla Vatiero vuole litigare con Beatrice al Grande Fratello: «Non toccherò un piatto per istigarla»

Continua l'acredine tra le due concorrenti: la Luzzi spera in un televoto con la «regina del trash».

di Roberto Mallò

25/01/2024 - 17:08

Donna Perla Vatiero vuole litigare con Beatrice al Grande Fratello: «Non toccherò un piatto per istigarla»
Videogallery

Perla Vatiero è decisa: la guerra contro Beatrice Luzzi deve continuare. L’ex concorrente di Temptation Island, ormai acerrima dell’attrice, ha infatti confidato ad Anita OlivieriMassimiliano Varrese Giuseppe Garibaldi di voler mettere in attouna vera e propria ’strategia’ per far perdere la pazienza alla coinquilina. Insomma, non le basta rimproverare Letizia Petriscolpevole di aver rivolto la parola alla Luzzi, per cercare di isolarla. Il suo obiettivo è solo uno: litigare nuovamente con Beatrice.

Non mi dite niente, ve lo dico a voi. Non toccherò un piatto per una settimana. Proprio per istigarla

ha fatto sapere Perla a Anita e Giuseppe, come mostrato in un daytime odierno del reality. Discorso che, manco a dirlo, la Olivieri ha accolto con un grande sorriso, in confessionale:

La strategia è non fare i piatti, non fare niente, per fare la Donna Vatiero.

Una vera e propria mossa di gioco, dal sapore ‘paravento’, che Perla utilizzerà sia per litigare con Beatrice, qualora dovesse arrabbiarsi, sia per allontanare da sé l’eventuale accusa di non prodigarsi abbastanza nelle faccende domestiche, come lamentato anche da Fiordaliso andando contro i compagni che la difendevano, martedì scorso in diretta. Intanto l’ignara Beatrice, che già ieri aveva espresso la volontà di andare al televoto con la bulletta Rosa Ricci‘, si è mostrata nuovamente insofferente verso la venticinquenne, rincarando il concetto:

Ancora due settimane. Poi voglio un televoto, io e la regina del trash. Io e lei accanto e decidiamo dove va questo Grande Fratello 2024. Mettiamola ai voti.

In ogni caso, tifoserie a parte, è chiara una cosa: “vuoi o non vuoi“, giusto per citarla, a Donna Perla Vatiero da Temptation Island interessa giocare e vincere. Inutile negarlo, al contrario di ciò che ha fatto nella scorsa diretta del programma.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.