Ora in tendenza

Grande Fratello, Beatrice contro la ‘boss’ Perla: «Ho l’impressione che mi possa uccidere, bulletta»

L'attrice spera in uno scontro diretto al televoto: «Voglio andare a duello con quella bulletta lì, Rosa Ricci».

di Roberto Mallò

24/01/2024 - 15:50

Grande Fratello, Beatrice contro la ‘boss’ Perla: «Ho l’impressione che mi possa uccidere, bulletta»
Videogallery

Nell’ultima puntata del Grande Fratello si è ufficialmente acceso lo scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, definite da Alfonso Signorini come “le due regine della casa”. Spronate dal conduttore, le concorrenti si sono rese protagoniste di un accesso faccia a faccia, che si è però concluso con un nulla di fatto; da un lato una Beatrice alquanto spiazzata (anche dalla clip mostratale), dall’altro una Perla esageratamente inferocita. Proprio per questa ragione, durante un break pubblicitario, la Luzzi ha espresso il proprio disappunto sull’atteggiamento da “boss” che la Vatiero ha assunto nei suoi confronti (e non solo), facendolo notare con una velenosa stoccata

Ho l’impressione che mi possa uccidere (…) Mamma mia, ma hai visto come mi ha aggredito? Una cattiveria e una violenza… Io c’ho paura

ha confidato l’attrice ai suoi compagni, lontana da Perla (che in quel momento si trovava in confessionale con Greta per assistere allo scontro tra l’ex Mirko e i due inquilini Massimiliano e Federico). Alcuni prendono però le distanze da lei, come ha fatto Rosy; e Beatrice puntualizza:

Le parole hanno un peso, infatti. Rendetevi conto anche delle parole che dicono gli altri, non solo quelle che dico io (…) Io lo do come consiglio, perché fuori sono più oggettivi di qua (…) Le parole le sentono, no? Non dipende da chi le dice, le sentono e le valutano. Quindi, aprite un attimo gli occhi perché quello che ha detto lì sono parole pesanti, con una cattiveria e un’aggressività.

Beatrice ha poi ribadito il concetto con Fiordaliso, auspicando di andare presto al televoto con Perla così da porre fine alla loro convivenza forzata (che esca l’una o l’altra):

Sarei contenta di andare subito in nomination io e Perla da sole, così la facciamo finita subito perché non ho nessuna voglia di avere a che fare con una bulletta.

Discorso che ha avanzato, poi, anche con Stefano, accostando Perla ad una delle protagoniste della serie Mare Fuori:

Non vedo l’ora, adesso, di arrivare a duello con quella bulletta lì, con Rosa Ricci.

La sfida è più che mai dichiarata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.