14
gennaio

Giuseppe Brindisi lascia il Tg4 e approda a Diario del Giorno

Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi

Il Tg4 perde uno dei suoi volti di punta. Proprio al termine della puntata di ieri sera del tg delle 19, Giuseppe Brindisi ha annunciato la fine della sua conduzione del telegiornale per andare a condurre il programma pomeridiano Diario del Giorno.

“Oggi è la mia ultima conduzione al Tg4 perché da lunedì sono al timone di Diario del Giorno, alle 15.30 ogni giorno dal lunedì al venerdì, sempre su Rete 4, sempre a cura del Tg4“.

Con queste parole, Brindisi si è congedato dal pubblico del notiziario (che conduceva dal 2013), ringraziando tutti i colleghi e spendendo alcune parole sul tg che dal 2019 è stato molto rinnovato nell’impostazione, diventando quasi una sorta di talk show:

“Voglio salutare tutti quelli che hanno seguito questo tg che, per un’idea del Direttore Generale dell’Informazione Mauro Crippa e del Direttore del Tg Andrea Pucci, è cambiato negli ultimi anni e io sono contento di essere stato uno degli artefici di questo cambiamento. Lo abbiamo reso un telegiornale unico nel suo genere, nel patrimonio e in quello che è il panorama dell’informazione in Italia, un mini talk che piace a molti e che è molto apprezzato”.

Un raddoppio quello che aspetta il conduttore, che continuerà a condurre Zona Bianca (la domenica in prima serata) e da domani anche il programma pomeridiano Diario del Giorno che fu di Andrea Giambruno e che negli ultimi mesi è stato affidato a vari giornalisti del Tg4.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Brindisi
DMLIVE24: 2 LUGLIO 2013. LA MONA E UN REALITY DEL CA… NE! – GIUSEPPE BRINDISI AL TG4 – UN PASTO AL SOLE SU NAT GEO ADVENTURE


Brindisi
Myrta Merlino assente a Pomeriggio Cinque. Ecco chi la sostituirà


Giuseppe Brindisi
Zona Bianca: Giuseppe Brindisi torna nella domenica sera di Rete4


Giambruno diario del giorno
Andrea Giambruno non condurrà più Diario del Giorno

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 19:31

“Lo abbiamo reso un telegiornale unico nel suo genere (…), un mini talk che piace a molti e che è molto apprezzato”.

Unico e così apprezzato da quel 3% di media quotidiana….

Bah.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.