14
gennaio

Terra Amara, anticipazioni (14-20 gennaio 2024): Zuleyha vuole divorziare da Demir

terra amara

Zuleyha e Hakan

A Terra Amara il “fantasma” di Demir continua a condizionare Zuleyha che arriva ad una decisione significativa in seguito ad una serie di problemi. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Terra Amara è in onda tutti i giorni su Canale 5: la domenica e il giovedì in prima serata e dal lunedì al sabato alle 14.10. La soap è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Il sabato e la domenica mattina, La5 propone le repliche della settimana.

Anticipazioni Terra Amara da domenica 14 a sabato 20 gennaio 2024

Zuleyha ricattata

Zuleyha si trova in difficoltà perchè due donne l’hanno ricattata. Vogliono essere pagate per il loro silenzio, in caso contrario racconteranno a tutta la città che Demir prima di sposarsi con Filiz, aveva avuto una relazione con Hulya, la sorella del suo socio Hakan, la quale dopo essere stata abbandonata da Demir, ha tentato il suicidio restando paralizzata.

Dopo aver appreso da Betul che Ercan ha rubato un’ingente somma di denaro all’azienda, Zuleyha licenzia il suo dipendente, il quale cerca inutilmente di farle capire che è stato raggirato da Betul. Intanto, Lutfiye e Saniye trovano nella giacca di Fekeli una ricevuta di un ristorante di Isparta e si chiedono perchè lui fosse andato lì Una donna di nome Ayten mostra a Zuleyha una lettera che svela la relazione tra Demir e Hulya. Nella lettera Demir minacciava Hulya ora paralizzata da tanti anni, per aver tentato il suicidio. Ayten esige da Zuleyha un pagamento per il suo silenzio sulla vicenda come per anni aveva fatto Demir. Inconsapevolmente Zuleyha fa scoprire ad Hakan che sua sorella Hulya, si trova in quelle condizioni per essere stata delusa da Demir che l’aveva lasciata per sposare Filiz, la sua prima moglie. Hakan decide che la sua vendetta su Demir ha un motivo in più per essere portata a termine.

Ayten e Selma ricattano Zuleyha, ma lei si impossessa della lettera di Demir a Hulya. Zuleyha vuole scoprire la verità quindi si reca all’albergo dove le due donne alloggiano e sfrutta a suo vantaggio una discussione tra le due che è riuscita a origliare. Ottiene l’indirizzo di Hulya e, mentre si dirige a Smirne, Hakan la ferma e la convince a lasciarsi accompagnare. Durante il tragitto, Zuleyha ricorda il male che le ha fatto Demir. Betul mostra a Sermin i soldi che ha sottratto all’azienda.

Hakan insospettisce Sabiha

Betul scopre che Lutfiye sospetta che Fekeli non sia morto per l’infarto. Abdulkadir e Hakan pianificano un nuovo modo per danneggiare l’azienda e Hakan approfitta dell’assenza di Zuleyha per consultare un fascicolo, insospettendo Sabiha. Betul si fa promettere da Sabiha che, d’ora in poi, riferirà a lei tutto quello che accade. Lutfiye dona viveri e vestiti ai braccianti in ricordo di Fekeli.

Sermin fa insospettire Lutfiye e Saniye

Sermin acquista una costosa auto americana da Abdulkadir, senza che nessuno, a parte Fusun, lo sappia. Lutfiye e Saniye la vedono per caso tornare a casa col nuovo acquisto e si insospettiscono. Lutfiye, saputo che Zuleyha è partita alla volta di Izmir, non può fare a meno di preoccuparsi, malgrado Saniye cerchi di rassicurarla. Una volta arrivata in hotel con Hakan, Zuleyha chiama alla villa per tranquillizzare Lutfiye.

Lutfiye e Saniye vogliono scoprire la verità sulla morte di Fekeli

Lutfiye e Saniye si mettono in viaggio per Isparta, dove Lutfiye è convinta di poter scoprire la verità sulla morte di Fekeli. Abdulkadir, appresa la notizia da Fusun e Sermin, si mette sulle tracce delle due donne.

La nonnina e Adnan spariscono nel nulla

Sembra una normalissima giornata a casa Yaman, quando all’improvviso la nonnina e Adnan spariscono nel nulla. I due sono saliti su un taxi che si è presentato davanti alla villa, all’insaputa di tutti, e sono andati a mangiare dolci in città. Gulten e Fadik, in preda alla disperazione, chiedono l’aiuto di Fikret, il quale si precipita alla villa in loro soccorso. Mentre vengono organizzate le squadre di ricerca, la nonnina torna alla villa. Arriva alla villa Adnan, accompagnato da Betul che lo aveva incontrato lungo la strada in città. Nel frattempo, Zuleyha è arrivata a Izmir, accompagnata da Hakan, con l’intento di incontrare Hulya, la donna che ha avuto a che fare con il passato di Demir.

Zuleyha vuole il divorzio da Demir

Fikret perde le staffe con un lavoratore distratto. Cetin interviene per calmarlo, ma Fikret reagisce talmente male che Cetin decide di lasciare il lavoro. Zuleyha, dopo aver letto le lettere che Demir aveva scritto a Hulya, torna a casa. Fikret la attacca chiedendole perchè è andata a Izmir insieme ad Hakan confermando il fatto che non si fida del nuovo socio. Successivamente, Fikret si confida con Betul, da cui si sente capito e accettato. I due si scambiano un romantico bacio, ma alcune signore del circolo notano le tenerezze tra i due. Hakan capisce che Zuleyha non dovrebbe pagare per le azioni di Demir e chiede ad Abdulkadir di annullare il piano che prevedeva l’esplosione della nave da carico dell’azienda degli Yaman, ma Abdulkadir fa segretamente di testa sua. La nave affonda e tutto il carico va perso.

Zuleyha è a pranzo con Hakan per parlare dei danni subiti dall’affondamento della nave e la perdita del carico e gli confessa di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Intanto Sermin si reca a villa Yaman a bordo della sua nuova auto, e non appena Betul la vede, si infuria con la madre per aver utilizzato i soldi che era riuscita a frodare all’azienda Yaman, per un acquisto superfluo e decide di riportare la macchina all’autosalone di Abdulkadir. Saniye, che ha assistito alla discussione, nutre dei dubbi in merito alla provenienza dei soldi utilizzati per l’acquisto dell’auto. Zuleyha vede l’avvocato Hayati e gli comunica di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Malgrado un’iniziale reticenza, l’avvocato accetta l’incarico. A villa Yaman intanto Lutfiye e Sermin leggono l’annuncio di Zuleyha, pubblicato sul giornale, in cui comunica ufficialmente a tutta la città la sua decisione di porre fine al suo matrimonio con Demir.

Zuleyha e Hakan fanno scalpore sulla pista da ballo

Zuleyha invita Demir a farsi vivo annunciando l’intenzione di chiedergli il divorzio. Ciò provoca illazioni riguardo una relazione fra Demir e Hulya. Durante la cerimonia di fidanzamento di due giovani, Zuleyha e Hakan fanno scalpore con il loro lento sulla pista da ballo. Fikret si reca alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.